Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Eyes_    01/04/2011    4 recensioni
Pensieri di Ciel,prima che la morte lo prenda.
Ultima puntata di Kuroshitsuji 1!
Spero che non vi sembri banale.Leggete vi prego,vorrei sapere cosa ne pensate di questa one-shot ;3
Buona lettura.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I

Ultimo pensiero prima di morire!

So che questa scena è stata fatta più volte,ma non ho resistito,gomen!Spero solo che vi piaccia e che vi trasmetta delle emozioni.
Buiona lettura!

P.S. LEGGETE CON QUESTA CANZONE DI SOTTOFONDO: http://www.youtube.com/watch?v=tu92vQewzzk&NR=1
__________________
___________________________________________________________________________________________



 mie passi risuonano nell'aria,nel vuoto. Sono così flebili,insicuri,come non mai nella mia vita.
Sono sempre stato sicuro delle mie decisioni,invece ora sento una strana sensazione dentro.Forse è la paura?Paura di morire?
No,abbandono.
Paura del nulla.
Paura di essere lasciato nel buio più assoluto e sopratutto senza di te.Non posso credere che non ti rivedrò mai più.
Mi hai servito per così tanto tempo,eppure il tempo mi sembra essere passato come nulla,troppo veloce per i mie gusti.
Sei stato la mia famiglia: mio padre e mia madre insieme, sei stato l'unico che con un sorriso mi rendeva felice anche se non lo dimostravo.
Non voglio!
Non voglio lasciarti così prima di andarmene,anzi io...non voglio morire!
Alzò gli occhi al cielo vedendo le mie ultime stelle,le ricorderò sempre,anche quando sarò da solo nel buio.
Tutto intorno a me è grigio,cupo,senza vita,così come lo sarà il mio corpo dopo che tu avrai preso la mia anima pura.
L'hai sempre voluta,forse per questo sei sempre stato con me,sono per questa dannata anima che ho in corpo e non per altro.
Mi fa male,Sebastian!
Mi fa male sapere che tu non provi nulla per me,oltre che solo desiderio.è un dolore insopportabile che le lacrime vorrebbero scendere dai mie occhi,ma non posso,non davanti a te,altrimenti
non sarei il solito signorino che tu hai conosciuto e servito per anni.
Devo essere Ciel Phantomive fino alla fine...già,solo...Ciel Phantomive.
Ora il mio cognome nobile non è nulla,sono solo un pezzo di carne che cammina per te.
Sono soltanto Ciel,un ragazzino-conte di soli 14 anni che,che...che ti ama!
Anche io ho un cuore Sebastian,anche io provo dei sentimenti anche se mi dimostro sempre freddo con tutti,anche io posso provare: gioia,dolore,malinconia,rabbia,odio...amore!
Gioia che provo dopo aver vinto una battaglia o quando dormi accanto a me la notte.
Dolore quando qualcuno ti ferisce e il sangue scorre dalle ferite e ti sacrifichi per me.
Malinconia ripensando ai mie genitori e i momenti in cui ero bambino.
Rabbia per l'omicidio dei mie,per quelle orribili persone che mi hanno marchiato e..quando tu mi hai abbandonato per la prima volta tempo prima.
Odio verso coloro che parlano prima di sapere come stanno le cose e odio contro quell'angelo che mi ha rovinato la vita.
Amore verso di te,amore vero,che ho provato fin da subito.Amore che resterà indelebile nel tempo nel mio cuore e nella mia anima,come se il tuo nome fosse marchiato con qualcosa di indelebile.
Sebastian,provi amore per me?No,vero?Che dolore è avere questa consapevolezza.Non immagini nemmeno,ma infondo sei un demone non puoi provare emozioni per qualcuno figuriamoci per me.
Sei solo un illussione,un peccato,un sogno proibito che non riesco nemmeno a sfiorare con le dita.
La tua luce e la tua grandezza sono troppo per me nonostante sei il mio servitore ti ho sempre visto come qualcosa di più grande di me.Qualcosa che avrei seguito per sempre e avrei donato tutto di me.
Oh,crudele destino,perchè devo finire così?Senza dirti cosa provo per te?Ma una cosa positiva c'è: ad uccidermi sei tu!
è bello sapere che la mia anima ti apparterrà per sempre.Non voglio essere ucciso da altri,mi piace sapere che solo tu,il mio diavolo di maggiordomo, sarai a finire la mia vita.
Ucciso dalla persona amata,sembra brutto per chi non conosce questa sensazione,ma non è poi così male,perchè i mie occhi possono vedere un ultima volta il tuo splendido volto demoniaco.
Lo vorrei sfiorare con questa mia mano,ma non posso,non so come reagiresti,mi potresti anche odiare in quel momento.Odii le cose smielate così come me.
Ho sempre pensato che fossimo perfetti insieme,anche se eravamo di "classi sociali" diverse. Siamo due anime che provano vendetta e voglia di comandare le persone sotto di noi e comandarle a nostro piacimento,perchè,tu,Sebastian,mi hai comandato,me ne sono accorto soltanto ora.
Hai sempre previsto ogni singola mossa,ogni singola cosa che sarebbe sucessa e anche cosa avrei detto.
Io sono stato solo un tuo burattino,così come tu eri il mio e gli altri delle pedine.
Noi siamo il rè e la regina che danno il colpo finale agli avversari prendendosi la vittoria finale.Abbiamo sempre vinto,ma ora è arrivata l'ora della nostra battaglia.
Ho perso!
So di aver perso da tempo,appena mi hai portat su quella gondola con il fiume dei miei ricordi sotto sapevo già che ormai ero stato sconfitto.
Mi sono arreso,Sebastian. A te,al mio maggiordomo.
Sei l'unico che infranto le mie barriere come un uragano e mi è entrato dentro il mio cuore di ghiaccio.Mi hai fatto rinascere!Mi hai fatto vedere la vita sotto un altro punto di vista dove prima vedevo tutto nero.
Mi siedo sulla panchina di pietra con te davanti che mi guardi con i tuoi meravigliosi occhi,ora diventati viola.
Parlaimo.
Non so bene cosa dico,so solo che la mia bocca si muove anche senza il mio comando.è sempre stato così con te,non devo pensare a cosa dire,le parole mi vengono spontanee.
Ti inchini come tuo solito fare per poi avvicinarti a me e ,la tua mano,in modo delicato mi leva la beda che ho all'occhio.
Socchiudo gli occhi.Sento la dolcezza mentre la tua mano scorre sulla mia guancia.Quanto ho desiderato un contatto così "umano" con te.E ora,che sto per morire,eccolo qui.Il mio ultimo desiderio!
Sai sempre come rendermi felice,anche se non te ne rendi conto consapevolmente.
Ti avvicini,sempre di più.Posso sentire il tuo respiro gelido sulla pelle,che sensazione stupenda,così rilassante e provocante al tempo stesso.
"Sebastian..."
Sussuro un ultima volta il tuo nome mentre chiudo gli occhi aspettando quel momento.Le tue labbra sfiorano le mie,mentre sento il mio corpo dilaniarsi dall'interno.
Mi stai uccidendo!
Ne sono felice...
Sì...
Va bene così...
ma prima...
un ultimo pensiero....


Ti amo,Sebastian!


_________________________________________________________

è finita.Poche parole,nulla di grande,ma spero comunque che sia stato di vostro gradimento.
Commentate in tanti,voglio sapere cosa ne pensate.
Bacioni,alla prossima<3

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Red Eyes_