Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Something Rotten   Capitolo: 1
"Hai un asciugamano colorato? Così evito di macchiartene uno bianco, è difficile da mandare via."
Come è difficile mandare via te? No perché ormai son così bravo a cacciare via le persone che potrei riuscirci ad occhi chiusi.
"Non preoccuparti, la mia è una donna delle pulizie esperta." sorrido compiaciuto del mio doppio senso che tu chiaramente non riesci a cogliere, mi chiedo perché tutti pensino che tu sia un genio.
Tu un genio non lo sei mai stato, anzi, vivi di luce riflessa, tu.
Oscurando chi più di te merita di stare sotto alle luci della ribalta, guarda Ray, un genio con quella chitarra, guarda tuo fratello calcolato solo di striscio quando è vicino a te.
Oscuri tutti tu e ti cibi della luce altrui, sei un manipolatore con la tua voce gracchiante.
"Allora posso?" chiedi, insistendo su uno stupido pezzo di stoffa morbida.
"Si, Gee, puoi."
Mi guardi per un attimo, quasi spazientito dal mio tono sconsolato.
Ti porti l'unghia del pollice alla bocca, è un secondo, la togli subito, non sta bene non avere le unghie curate, Lyn-z te lo ripete sempre, perché ti ostini a mangiarle?
Perché cedi anche tu al nervosismo? Non puoi cedere anche tu, non puoi..
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Vai alla pagina dell'autore: Something Rotten