Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Annavi    02/04/2011    0 recensioni
Storia nata sulle note della canzone 'I'm your biggest fan.'
Virginia è una ragazza benestante, padre con un lavoro da sogno, famiglia pacifica ed un grande, enorme sogno.
Ma siamo sicuri che i sogni rimasti chiusi nel cassetto per troppo tempo non vengano dimenticati?
Nick Jonas e Virginia Camden: due mondi diversi, una fusione unica.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è che io vada pazza per Hannah Montana, Selena Gomez, Justin Bieber e compagnia bella, chiariamoci.
Svolgono correttamente il loro lavoro, sono da ammirare per aver raggiunto i loro obbiettivi e non vedo motivo per odiarli.
Semplicemente non seguo Disney Channel, ma non vuol dire che io abbia qualcosa in contrario.
Tuttavia, la Disney è il ponte di lancio, non c'è altra scelta.
Non la si può evitare, se si vuole diventare famosi e avere una carriera.
Il problema è che non prendono mica ventenni per lavorare.
Prendono i quindicenni, massimo due o tre anni in più.
Poi basta, sarà troppo tardi, non riuscirai più a trovare lavoro come attore.
Mio padre ha molti contatti con la Disney, tra cui la ragazza che organizza le audizioni e che potrebbe darmi una mano.
Ma come al solito, lui non ne ha voluto sapere e mia madre lo stesso.
Driiin. Driiin. Driiin.
E' il mio cellulare quello che squilla e sullo schermo compare il nome 'Anita'.
Non so se ho voglia di rispondere, ma lo faccio comunque.
- Domani stiamo tutto il giorno insieme, chiaro? - è la prima frase che mi arriva dall'altra parte del ricevitore.
Sorrido.
Oltre la mia famiglia, lei è l'unica a sapere del mio sogno e, probabilmente, ha già capito che i miei genitori - anche questa volta - mi hanno negato di fare l'audizione.
- Sì, Anita, vengo da te alle undici, okay? - chiedo, cercando di mostrarmi allegra.
- Certo.- silenzio. - Virgi, ti hanno detto di no, vero? - conclude.
- Sì. -
- Ti aspetto per le undici. - risponde soltanto.
Chiudo la telefonata e mi infilo il pigiama.
Domani è Domenica, ma devo lo stesso mettermi a dormire.
Anche perchè è l'unica cosa che riesco a fare, in questo momento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Annavi