Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Renee_86    02/04/2011    2 recensioni
‎"Lui è perfetto, no, lui è il mio Edward." KStew
"Sono dovuto diventare un vampiro per trovare la donna giusta" RPattz
"Amo il modo in cui canta, mi si spezza il cuore. Non pensi anche tu che sia splendido?" KStew
‎"Io non capisco perchè lei....Lei è sempicemente meglio di chiunque altro." RPattz
Ehm hanno già detto tutto loro vediamo,cosa posso aggiungere?
Oh, si!E' la prima ff che scrivo, ma l'amore e la passione tra questi due mi hanno ispirata!
L'ho scritta basandomi sulla realtà, foto, video, interviste...!
Ecco come secondo me sono andate le cose!!!Buona letturaaaa!!!
Renee
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi con un nuovo capitolo!!!
Questo è stato un pò difficile da scrivere... mmmm... leggete e capirete perchè!!! 


Marzo 2009 Vancouver inizio riprese New Moon

KRISTEN



E' da un paio di settimane che siamo tutti quì a Vancouver, le riprese di New Moon sono iniziate, rientrare nei panni di Bella Swan è stato naturale come respirare!
Con Rob la situazione è di merda... da quando siamo tornati dal Giappone, le cose sono peggiorate...l'ho deluso...ancora non ho lasciato Mike...mi ero ripromessa di farlo, ma appena tornata a L.A., lui non c'era, era fuori città per lavoro, ed io voglio parlarci di persona, lo stò lasciando per un'altro,almeno devo dirglielo guardandolo negli occhi....
Sull'aereo,mentre Taylor dormiva,Rob mi ha detto "Allora Stew?"
"Cosa?"
"Hai preso la tua decisione?"
"Si, credo di si..."
"Credo... ancora dubbi?Cazzo Kris, siamo stati di nuovo a letto insieme...mi sono rotto di essere l'altro..."
"Rob...appena arrivo a casa aggiusto tutto.."
"Lo sperò.."
"Lo farò... te lo prometto"
Ma non ho mantenuto la mia promessa e Rob è deluso, è incazzato, e mi evita...ed io ci stò di merda..perchè ho bisogno di lui..
Pensierosa, mi dirigo verso la roulotte del trucco "Ciao Kris!" c'è Ash già seduta sulla poltroncina, è lì da un pò,ma la trasformazione in vampira è piuttosto lunga
"Ehi!"
"Finalmente siamo di nuovo tutti insieme!Che figata!Sono felicissima!"
"Mmm..si..anche io!"
"Kris, tutto bene?" Ash mi guarda preoccupata
"Si,si, tutto ok.."
"Kris,sò che non sono fatti miei, ma ci tengo a dirti una cosa, mi puoi anche mandare a fanculo, non m'importa,io voglio dirtelo lo stesso..perchè ti voglio bene!"
La guardo stupita "Ehm... dimmi pure"
"Non pensare a quello che gli 'altri' vogliono, pensa solo a quello che ti fà stare bene, gli 'altri'" e sulla parola altri fà il segno delle virgolette con le mani  "se ne faranno una ragione!"
"Lo sò Ash, ma è tutto così complicato.."
"Si" dice lei sbuffando " è sempre tutto complicato..."
"ASHLEY???Ti cerca Chris!!!" qualcuno da fuori la chiama
"Kris ora scappo, ci vediamo tra poco!"
"Ciao Ash"
Chiudo gli occhi e mi rilasso mentre mi truccano...qualcun'altro entra,sento muovere la sedia vicino alla mia.. spero vivamente che non sia Nikki, non ho voglia di sentirla blaterare, apro gli occhi e vedo lui, che giocherella con una bottiglietta d'acqua,mentre la sua truccatrice prepara l'occorrente per trasformarlo in Edward...
"Ciao Rob.." sussurro, cercando di rimanere il più neutrale possibile davanti le truccatrici "Kristen" il suo sguardo è freddo,distaccato...il sangue nelle mie vene si pietrifica...mi sento morire dentro... "Ecco fatto Kristen, sei pronta!" che tempismo perfetto.."Ok, grazie.." mi alzo barcollando e mi dirigo verso l'uscita, mi giro e lo guardo ancora una volta,Rob non mi guarda, non alza la testa...e la cosa mi uccide..
Devo fare la depressa sul set...fanculo, lo sono davvero..
la giornata passa velocemente, il ruolo della musona mi viene benissimo,è ora di tornare in hotel, cerco Rob con lo sguardo ma non lo trovo, dove cazzo è andato?
Entro in macchina,nella macchina c'è già Taylor
"Ehi Kris!!!"
"Tay.."
"Sei ancora nel personaggio?"
"Che?"
"Sei ancora musona!" mi fà notare
"Oh, no, no, sono solo stanca!" sorrido a Tay,cazzo,stò da schifo e si nota...arriviamo in hotel entro nella sala che hanno riservato  a noi del cast,mi guardo in giro, c'è Kellan su un divanetto che guarda una partita di football,Tay lo raggiunge, c'è Jackson che ascolta il suo i-pod e scrive qualcosa,ci sono Ash ed Elizabeth che chiacchierano con Peter..ma dove cazzo è Robert?L'ansia mi assale quando mi rendo conto che manca anche Nikki...
senza pensarci due volte salgo a controllare in camera di Robert... e se sono davvero in camera?No, no, cazzo, mi sento morire..all'interno c'è silenzio..forse saranno in quella di Nikki?No,non può avermi fatto questo, con il cuore in gola e le lacrime che stanno per scoppiare mi avvicino alla stanza di Nikki, silenzio anche quì..
ma dove cazzo sono? Scendo di nuovo nella saletta, è ora di cena, ma il mio stomaco è chiuso...ed eccolo, anzi eccoli, rientrano dal terrazzino dove stavano fumando,erano lì anche prima? Cazzo, non li avevo visti..perchè erano da soli?Mi faccio forza e mi avvicino
"Rob, possiamo parlare un attimo?"
Rob mi guarda senza la minima espressione, ed io mi sento lacerare dentro...non mi ha mai guardata così...
"No, ora non ne ho voglia"
Rimango imbabbolata come un idiota, con lo stomaco in gola ed una voglia tremenda di scappare via piangendo..
Rob và a sedersi al tavolo seguito da Nikki, quella troia, si è avventata su di lui come un avvoltoio..sento qualcuno avvicinarsi, deglutisco rumorosamente per ricacciare dentro le lacrime
"Kris, lascialo stare, dagli tempo, è solo nervoso, gli passerà"
Mi giro e vedo Ash, che mi sorride
"Si...lo sò.. ma.." non riesco a finire la frase, la mia voce trema troppo.."Dai su vieni, ceniamo, sei troppo pallida, è meglio se mangi qualcosa ok?" Ash, mi fà sedere vicino a lei,ci servono la cena,ma io non magio nulla, continuo a giocare con la forchetta, evito di guardare, ma con la coda dell'occhio continuo a vedere Nikki sorridere a Rob..parlare a voce bassa,la vedo avvicinarsi sempre di più, fino a sfiorarlo..non ce la faccio più, mi alzo di scatto e salgo in camera mia, tutti mi guardano stupiti, tranne Rob, che continua a fissare il piatto..
"Ma che cazzo gli prende?E' strana forte!" mentre mi allontano sento Kellan commentare
"Kellan, non è strana è solo incazzata per i fatti suoi ok?Lasciala stare!" Ash per difendermi, sgrida il suo migliore amico...
entro in camera mia,sbatto la porta...
"Fanculo Rob!Fanculo!Fanculo!" mi accascio sul pavimento e dò libero sfogo alla rabbia e alle lacrime...ma perchè ho ceduto in Giappone?Perchè?Mike aveva ragione...ed io che lo stavo mollando per quello stronzo di Robert..merda Kris, per una volta metti da parte il cuore e usa il cervello!Il mio cell vibra,asciugo le lacrime, faccio un respiro profondo per calmarmi...come ogni sera rispondo a Mike
"Ehi piccola?Tutto bene?"
"Ciao Mike...si,si tutto bene..."
"Com'è andata oggi?"
di merda... "Come sempre, ho fatto un pò la depressa.."
"....senti Kris scusa, ma questa sera ti ho chiamata solo per un saluto veloce, ci sentiamo domani!Ciao piccola"
"Ciao Mike.." fanculo anche tu...non sei per niente di conforto...non sei la persona di cui ho bisogno... non sei Robert... cazzo Kris, toglitelo dalla testa...provo a dormire, ma è del tutto inutile...
 
il  giorno dopo..
 
Guardo la mia immagine riflessa nello specchio,cazzo che occhiaie
dopo una notte insonne, sono questi i risultati... Stacy,mi prepara velocemente "Non c'è molto da fare oggi, hai l'aria ditrutta già di tuo!Ma non hai dormito Kris?"
"Non molto..."
"Ok, sei pronta, puoi andare"
"Ciao Stacy, buona giornata.."
"Grazie buon lavoro!"
mi dirigo sul set,oggi giriamo la scena della depressione, Bella da sola in camera, mentre i mesi passano e lei si sente morire dentro..
raggiungo Chris che per la milionesima volta mi spiega cosa faremo..
"Kristen allora hai capito?Voglio vedere tutta la sofferenza, tutto il dolore per la perdita!Sò che come sempre farai un ottimo lavoro!" mi siedo nella poltroncina,e con lo sguardo vuoto fisso la finestra mentre con la telecamera mi girano intorno..
"CUT!" Chris si avvicina.. "Era perfetta, sembravi davvero depressa!Ottimo lavoro!"
"Grazie.."
"Per sicurezza ne facciamo un'altra, rivoglio quello sguardo vuoto!"
"Certo, farò del mio meglio"
mi risiedo e rigiriamo la scena altre due volte, Chris sembra molto soddisfatto del lavoro..."Ora Kris, mettititi a letto, agitati e poi urla, sei in preda ad un incubo...il vuoto...la solitudine...l'abbandono...urla, urla più che puoi, come se davvero la cosa per cui vivi ti avesse abbandonato!"
Cazzo...sento le lacrime gonfiarmi gli occhi... il mio stato d'animo, e quello di Bella, vanno di pari passo...iniziamo a girare, ma l'urlo non mi viene, la mia voce è strozzata
"CUT!"
"Merda!Chris mi dipiace, non sò che mi è preso cazzo, rifacciamola.."
"Fin ora sei andata alla grande, non preoccuparti, capitata a tutti di sbagliare!Ora la rifacciamo!"
Cerco di concentrarmi sul mio lavoro e questa volta và bene..
"CUT!Perfetta!Pausa caffè e sigaretta!Kris dopo giriamo la scena in cui Edward lascia Bella!"
la scena che più temo.. mi ucciderà sentire Rob parlarmi così..sò che è solo un film...ma stò male solo all'idea..
ho un quarto d'ora di pausa, vago per il set fumando nervosamente

sono in cerca di Rob, ma non lo vedo da nessuna parte...mi avvio alla mia roulotte,la pausa è quasi finita è il momento di cambiarmi i vestiti di scena, Stacy mi raggiunge per rifarmi il trucco "Cavolo Kris, sembra che ti sia passato un treno addosso!"
"Scene impegnative, tutto quì.."
Stacy mi risistema il trucco, e mi accompagnano tra gli alberi...lo vedo..e inizio già a sentirmi male...
"Ciao..." farfuglio a voce bassa.
."Ciao" la sua voce è come un iceberg... mi manca l'aria, stò per vomitare, ma cerco di riprendere il controllo di me..

"Allora ragazzi, siete pronti?"
"Si" risponde Rob, mentre io facco un cenno con la testa...
"New Moon, abbandono prima!E...AZIONE!"
Iniziamo a recitare..ogni frase detta da Rob è una pugnalata al cuore.. "Sarà come se non fossi mai esistito.." ok,mi sento male..Kris concentrati..state recitando...è solo lavoro...
"Edward...non..."
"Questo è tutto..addio Bella.."
"CUT!" Rob si rilassa, io resto pietrificata...mi manca l'aria, mi sento morire..
"Ragazzi era perfetta!Perfetta!"
"Grazie.." risponde Rob, mentre io resto muta..
"Cinque minuti di pausa!"
non ci penso due volte e mi allontano da lì velocemente, stò per scoppiare, e voglio essere da sola quando succede...
entro nella macchina mi butto sul sedile posteriore e inizio a piangere forte...dopo qualche istante qualcuno bussa al vetro..
"Kris?Tutto bene?Posso entrare?" è Rob... perfetto..mi ha vista disperarmi..sarà felice ora...senza aspettare una mia risposta entra in macchina "Che succede?Perchè stai piangendo?"
non rispondo.."Kris mi stò preoccupando,mi dici che cazzo stà succedendo?" alzo la testa dal sedile, e lo fisso
"E' ... solo...colpa...tua!" riesco a urlargli contro tra i singhiozzi "Colpa mia?Tu non stai bene Kris!" mi dice in tono acido
"Non...stò.. bene?...Vattene...lasciami sola...vattene...vai da Nikki.." inizio a spingerlo via, lui  mi blocca i polsi, non riesco più a muovermi.. "Lasciami!" urlo, ma non mi ascolta..
"No!Non ti lascio!Stammi a sentire Kris, mi sono rotto ok?Non c’entra un cazzo Nikki in questa storia, nemmeno la vedo..non vedo nessuna..stò male cazzo,io ti amo, ti amo da morire, ma ora basta!Devo pensare a me...te l'avevo detto Kris, non voglio essere l'altro, io ti voglio tutta per me..non voglio dividerti con nessuno..ma tu continui a preferire quel coglione a me..."
"Rob..io.." il suo sguardo è ferito..stà male..ancora una volta è per colpa mia...mi sento una merda...
"No, Kris, non dire che aggiusterai tutto, non ti credo più..è da un anno che continuiamo a farci del male...basta.."
"Rob... per favore.." mi ritrovo a supplicarlo come Bella supplica Edward..
"Kris non ce la faccio... è meglio se restiamo lontani...se ci comportiamo come due semplici colleghi..se ti stò vicino, la voglia di baciarti, di stringerti è troppa..ma dopo a rimetterci sono solo io.."
"...ti prego..."
"Mi dipisce Kris..ma non ce la faccio.." mi lascia i polsi, esce dalla macchina... mi sento morire ... è come se mi avesse strappato il cuore...mi rannicchio sul sedile... le lacrime continuano a scendere formando una piccola pozza sotto la mia guancia ... è finita...è finita davvero...

PS : Mi hanno ispirato le parole di Chris Weitz, aveva detto che Kris quando hanno girato l'abbandono si è chiusa in macchina e ha pianto molto, ho cercato di capire il perchè, così è nato questo capitolo!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Renee_86