Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: AriStone06    02/04/2011    4 recensioni
Ok...vi dico già che non è il mio forte fare introduzioni quindi andrò subito al sodo!
Il nostro Damon ha finalmente sconfitto Klaus&Co., ma si ritroverà sempre più innamorato di Elena. E se arrivasse una novità a Mystic Falls? un'umana in un certo senso "diversa", ma che non ha nulla a che fare con la magia e vampiri? sappiamo solo che ce ne sono milioni nel mondo come lei! e se piano piano sconvolgesse la vita di tutti?? lei che non sa niente della vita nel vero senso della parola, riuscirà a far parte in questo mondo fatto di streghe e vampiri?
spero di avervi incuriosito! è una Damon/Nuovo personaggio
Un bacione a tutte!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Enchanted 






Un altro giorno...un altro giorno che passa e io sono sempre qui, in questa lurida pensione a crogiolarmi nel mio dolore. Chi ha detto che amare è la cosa più bella del mondo? Giuro che sono pronto a sgozzare seduta stante, senza pietà quel lurido bastardo. Chi ha detto che l’amore rende felici le persone? Beh deve ancora conoscermi questo tizio. Potrei dar ragione a chi dice che l’amore è irrazionale, che ti manda direttamente all’inferno con un biglietto di sola andata. Si, magari con quelli ci potrei anche stringere la mano e fondare un nuovo club di cuori infranti o di, come me, amori non corrisposti. Pensavo che dopo aver ucciso Klaus e compagnia e dopo aver fatto un bel viaggio alle Maldive, sarebbe tutto tornato al verso giusto, cioè che la mia bastardaggine si sarebbe nuovamente insinuata in me. Che sciocco che ero… come se possiamo noi decidere chi, quando e come amare. Beh si…la colpa dovrei darla a quel bastardo di cupido che non riesce mai a centrare bene i bersagli scelti. Ma che cazzo spari Damon? Scossi la testa violentemente cercando di ritornare in me. Ma niente…Elena era sempre lì, più bella che mai, con il solito sorriso angelico ed innocente che la distingueva dalla massa umana. Sbuffai, aprendo gli occhi e ritrovandomi, come sempre, a contemplare il soffitto bianco sporco tutto increspato. Quasi quasi sapevo a memoria tutte le crepature e le loro postazioni. Mancava poco che dessi ad ognuna di loro un nome per distinguerle e non lasciarle anonime con solo il termine “crepa”. Si, chissà che figura di merda ci faccio se un giorno dico “ Oh! Mandy è cresciuta di ben due centimetri!” e Stefan postato proprio dietro la porta. Come minimo mi risponderebbe che un giro dallo psichiatra non ha mai fatto male a nessuno. Ero proprio da chiudere!  Eh si…l’amore rende pazze le femmine e coglioni  i maschi! Ma poteva rimanere ancora per qualche giorno Katherine? Almeno non starei qui solo come un cane a fare ragionamenti idioti sull’amore! Ma no! Lei doveva partire in Russia per farsi una nuova vita! Chissà…magari troverà altri due sfigati che finiscono per innamorarsi di lei e…si ricomincia la storia! Nascerà un nuovo Klaus e ci sarà un nuovo figo a dover salvare le chiappe a tutta questa banda d’imbranati. Ma lui sicuramente sarà il più coglione di tutti ad innamorarsi della ragazza del fratello. Chissà…magari sarà un’altra gemella tra tante di Elena! Mmmh…penso che dovrò fare una ricerca prima o poi…non mi stupirei se incontrassi altre cinque! Sbuffai nuovamente alzandomi finalmente dal letto. E come ogni santo giorno mi svegliai con un’emicrania terribile post-sbornia. Ah, capito perché già di prima mattina sparo cazzate a destra e manca. Scesi giù in cucina a passo pesante cercando di fare più rumore possibile per svegliare i piccioncini della porta accanto. Maledetti! Ho passato una nottataccia per i loro rumori vomitevoli. Mi fiondai direttamente al frigorifero prendendo al volo la mia colazione a base di sangue. Bevvi tutto d’un sorso avido, lasciandomi pure scappare una gocciolina scarlatta all’angolo della bocca.
<< Oddio… adesso si che sembri un vampiro assetato di sangue!>> esclamò una voce schifata dietro di me, che mi fece stranamente sobbalzare dallo spavento. Mi girai di scatto scontrandomi con due occhi cioccolatosi che mi guardarono curiosi. Non l’avevo nemmeno sentita arrivare…
<< Wooow! Caspita! Pure Damon Salvatore prova paura? Ragazzi questa è da segnare!>> disse con enfasi Elena orgogliosamente beccandosi una mia occhiataccia. Si sentiva per caso fiera di aver detto una sottospecie di battuta?
<< Beh, devo ammettere di si! Ma non ti montare la testa! L’unica paura avuta è vedere la tua faccia sconvolta di prima mattina, senza un minimo trucco a celare quelle orripilanti occhiaie…>> menzogna…era bellissima pure così…
<< Ah-ah! Simpatico come sempre! Mi hai fatto persino passare la voglia di fare colazione…>>
<< Cos’è che ti ha fatto passare l’appetito? Il sangue o la descrizione dettagliata della tua faccia appena sveglia?>> chiesi ingenuamente, guardandola angelicamente sorseggiando un poco il mio cibo preferito. Come risposta ricevetti una pernacchia molto volgare che mi fece corrucciare le labbra.
<< Dov’è Stefan?>> domandò sospirando esasperata, passandosi una mano negli occhi.
<< Se non lo sai tu, non lo sa nessuno dolcezza! Anche se ho una vaga idea che sia andato a sterminare l’ultima stirpe di Bambi…>> risposi distrattamente dirigendomi senza accorgermene verso la finestra della cucina. La aprii in un colpo secco, senza restare ad ascoltare la risposta di Elena che sarebbe sicuramente stata “ Beh, almeno lui caccia animali! Non come te! Lui è un uomo migliore…”.  Avvertivo una strana sensazione dopo il mio gesto. Corrucciai dubbioso le sopraciglia fregandomene del mio nome ripetuto ininterrottamente dalla mia unica ragione di vita. Ispirai alla ben in meglio l’odore di muschio della vegetazione vicina. Strano…l’aria sapeva di novità…




__________________________________________________________

Chissà se ci sarà
seriamente qualcuno che abbia  letto questo prologo sbandato...toc-toc c'é qualcuno?? beh se c'è veramente qualcuno, l'unica cosa che posso dire è : GRAZIEEE!! spero che il prologo vi sia almeno un po' piaciuto! e magari qualche commentino piccolino piccoletto innocentino ci sta pure no?? xD speriam! vi dico già da subito che potrò postare solo il sabato!(per chi mi conosce lo sa già) i'm so sorry!! ma la scuola prende troppo!
Un Bacio a tutti quanti!


Nada650

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: AriStone06