Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: AudreyIsTheBest    04/04/2011    0 recensioni
E' incredibile di come una ragazza insicura come tante , Sabrina , si ritrovi in una situazione molto imbarazzante, che la spinge a scappare piangendo. Ma non è sola ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"No , tranquillo." intervenni , eccitata dal suo respiro che si fece più pesante. "Non è un favore." rispose ; alzai il capo. "Io voglio stare con te." rise. "E se una cosa la voglio , la ottengo." continuò, molto sicuro di se'. "Ok." mi sforzai di dire , presa dalla timidezza che mi spinse a ridacchiare. Lui mi prese per mano e mi portò in una stanza di Neverland: "In questa stanza ci sto solo io , i bambini non ci sono mai entrati, e non ne sono a conoscienza" disse. Io mi guardai in giro, ammirando l'arredamento : "Non ti sei sprecato a quanto vedo." risi. "E' un posto che mi fa stare solo da tutto e da tutti." "E allora perchè mi hai portata qui?" chiesi. Lui non rispose e si avvicinò cautamente , spostando gli oggetti per farsi strada: "Mi sei mancata veramente tanto." sospirò , ormai di fronte a me. "Anche tu , tanto." risposi , con voce delicata e bassa. La luce era bassa , eravamo in una stanza al piano terra , infatti potevo sentire il freddo che mi circondò il corpo. "Hai freddo?" mi chiese , con la bocca appoggiata sui miei capelli , vicino al mio orecchio. Quando mi sentii annuire , afferrò una coperta che era in mezzo a tutto quel disordine e l'accerchiò intorno alle mie spalle , stringendole , e rise : "Dovevo portarti in un posto più adatto: non è degno ad una persona meravigliosa come te." rispose , giocherellando con una mia ciocca di capelli. "Qualsiasi posto è meraviglioso se sono con te: anche l'inferno sarebbe meraviglioso , se solo mi tenessi la mano." dissi , senza guardarlo in faccia , visto che ero appoggiata sulla sua spalla , con il profilo del viso appoggiato al suo collo. "Sono così carini i bambini." sospirai mentre Michael si appoggiò su un piccolo divano , senza staccarsi da me visto che mi prese in braccio. "Mi sono trovata così bene: è ingenuamente meraviglioso poter stare con loro , poter dimenticare le ansietà e i problemi , passando il tempo a fare cose genuine." continuai. "Sono le stesse cose che sento anchio , è per questo che sono parte della mia vita." rispose ; sentii ingenuamente vibrare il suo collo , mentre parlava. Mi scappò un piccolo bacio in mezzo alla spaccatura del suo colletto , lui scostò il capo per guardarmi , e appoggiò dolcemente le labbra sulle mie. "Ammetti che sono la tua bambina preferita." dissi ironicamente , facendo la faccina da piccola poppante. "Tu sei la mai donna preferita , è diverso." disse , toccandomi il vento , per avvicinarlo al suo. Sentii il suono rimpombante di una campanella , quando Michael alzò le sopracciglie: "Oh no . Ora di cena." , Pensai immediatamente "dannazzione!" , ma non volevo alzarmi da lì , stavo così bene. "Hai veramente così fame da mangiare un tavolo?" chiesi , afferrandolo per il colletto. "In verità no ma l'ho promesso ai bambini." rispose. "Ah." sospirai , mollandolo e mi alzai. "Dopo cena ti prometto che staremo ancora insieme , promesso!" affermò , facendomi il mignolino. Michael mi stava portando con sè , tenendomi per la mano , quando arrivammo in sala da pranzo , con tutti che ci guardarono: "Dove siete stati ?" ci chiese con le sopracciglie inarcate la cameriera, come se volesse trarre una conclusione all'istante. Michael scostò la sedia per farmi sedere , dopo di che si sedette anche lui , e incominciammo a mangiare. Il cuoco serviva la cena , gettando sguardi gelati sia a me che a Michael , per la situazione del pomeriggio. Michael chiacchierava con i bambini , lanciandomi ogni tanto degli sguardi persi. Finita la cena , i bambini chiesero di dormire con lui , e io , ingenua come sono , stavo in giardino a guardare la luna e respirare l'aria fresca della serata. Sentii dire da dietro le mie spalle : "Perchè stai tutta sola?" mi girai : era una bambina , circondata da una cascata di riccioli castani che mi guardava con due occhioni castani. "Non ti ho mai vista , come ti chiami?" chiesi , invitandola ad avvicinarsi. Lei si appoggiò al bordo della panchina : "Sabrina." rispose. "Sabrina? Lo sai che mi chiamo anchio così?" dissi sorpresa. "Che bello!" sorrise. "Perchè non ti siedi qui vicino a me?" dissi , dando delle pacche alla panchina , lei si sedette e si avvicinò : mi parlò della sua famiglia , di Neverland , di Michael. Finii per prenderla in braccio e le dissi: "Tu sei la donnina di casa mia cara Sabry , devi stare attenta a tutti quei maschietti che fanno gli scemi , ma sopratutto a Michael che è il peggiore di tutti." Lei rise. "Me lo dai un bacino?" chiesi all'improvviso. Lei , impacciata , mi diede un grosso bacio sulla guancia e se ne andò correndo. Mentre si allontanava , nel seguirla con lo sguardo , vidi Michael : aveva assistito alla scena. Quando lo vidi ,sorrisi velocemente e precipitai lo sguardo sulla strada di pietra , anche se sentii i passi farsi sempre più vicini "Sabry." Sulla strada di pietra c'erano due mocassini , così alzai lo sguardo , per guardarlo in faccia. Si sedette e disse "Ciao piccola. Che ci fai qui fuori?" chiese. "Volevo respirare un po'" sospirai. "Respirare?" chiese . "Quando sono con te il sangue smette di scorrere.." risposi guardandolo. "Tu invece mi rendi vivo più che mai." intervenne , mostrando quella dentatura perfetta. "Avanti , entriamo" stava per alzarsi quando lo fermai, prendendolo per la camicia , e qualcosa mi spinse a baciarlo e a non mollarlo più. Lui con le braccia mi strinse , e dopo il bacio , mi abbracciò.Quel caldo bacio in quella sera fredda mi aveva riscaldato completamente. "Entriamo adesso." mi sussurrò quel dolce angelo che mi stringeva. I bambini dormivano , quando Michael chiese alla dipendente di metterli a dormire ,e mi accompagnò a letto per dormire , insieme.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AudreyIsTheBest