Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_R    04/04/2011    0 recensioni
E' la mia prima Song-fic... Parla di due personaggi di mia invenzione, dei loro pensieri verso l'altro sotto le parole di Fino in fondo di Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario spero vi piaccia... Buona lettura :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fino in fondo … Al mio cuore.

Voglio solo un po’ di pace, fare quello che mi va, non avere niente in torno solo una candela accesa e guardarti in fondo agli occhi, e con gli occhi attraversarti piano.


Come tutti, mi piacerebbe avere un po’ di tempo per me ma il dovere non fa che chiamare. Fare l’avvocato è un mestiere impegnativo, ho sempre la mente piena di pensieri, sono sempre pieno di impegni, corro da un’udienza all’altra, voglio solo un po’ di pace per me e nessuno che mi disturbi. L’unica persona che vorrei sempre con me sei tu, l’unica che mi fa stare bene, l’unica che riesce a farmi sentire me stesso e tutte le volte che ti guardo negli occhi, in quegli occhi così scuri, sinceri e profondi più del mare mi fa sentire in pace con me stesso e con tutto il mondo.


Voglio spegnere il rumore, disarmare la mia mente e lasciare fuori il mondo fino quasi a non sentirlo e non cercare sempre un senso a tutto quello che facciamo.


Non ne posso più, voglio spegnere il cervello, vorrei che avesse un interruttore almeno disattiverei i miei pensieri. Voglio che ci sia un interruttore per tutto anche per spegnere le persone così non mi dovrei preoccupare di quello che pensano o dicono. Ma grazie al cielo ci sei tu. Grazie a te è come se il mondo si fermasse come se esistessimo solo noi due. Molte cose di me non hanno senso, lo so, sono strana e ne vado fiera ma la cosa più bella è che tu stai vicino a me qualsiasi cosa faccia o che faccio fare anche a te, e tu… Tu le fai pure con gusto per distogliere la mente dai tuoi dovere, da quei doveri che ti assillano e sono contenta di essere la tua distrazione ogni tanto.


E andare su, su, su nel cielo, giù, giù, giù nel mare, su, su, su nel sole, giù, giù, fino in fondo al cuore.


Mi fai toccare il cielo con un dito, mi fai sentire la persona più importante che ci sia in tutto l’universo. Quando poi litighiamo mi sento male, così tanto che vorrei essere sommerso dal mare, essere gettato nelle profondità più scure solo per non farti più soffrire. Ma quando riusciamo finalmente a fare pace è come se il mio cuore facesse un tuffo. Quando il tuo viso diventa rosso per l’imbarazzo, quando dopo aver chiarito per dimenticare tutto ti avvicini a me e mi paci con tutto l’amore e la passione che possiedi.


Voglio prendermi il mio tempo, non disperderlo così, sempre dietro a qualche cosa che non serve poi davvero e respirare il tuo respiro fino a sentirmi vivo dentro.


Mi perdo persino in cose futili e idiote. Voglio solo stare te, sempre, voglio essere l’unica ragione della tua vita come tu lo sei per me, vivere dei tuoi respiri, del tuo profumo, dei puoi occhi, vivere per sentirmi mia e per sentirmi tuo. E’ solo quando sto con te che mi sento veramente parte del mondo.


E andare su, su, su nel cielo, giù, giù, giù nel mare, su, su, su nel sole, giù, giù, senza più dolore.


E’ questa la parole che vorrei togliere dalla tua vita, dalla nostra vita: Dolore. Il dolore che ci provochiamo a vicenda che provoca la paura di perderci. Eccone un’altra: Paura, questa è quella che odio di più. La paura di un futuro senza te, la paura di non averti più accanto, paura che tu non mi ami più. Voglio togliere il dolore che provoca la gente su di te, voglio che tu viva una vita serena, un futuro sereno … Voglio essere io il tuo futuro.


Non mi dire che non hai mai sentito la tristezza. Che non torni poi felice … Basta solo una carezza. E andare su, su, su nel cielo, giù, giù, giù nel mare, su, su, su nel sole, giù, giù, fino in fondo al cuore.


Ogni volta che ci vediamo hai sempre un sorriso radio in viso e questo mi scalda il cuore, ma ci sono quei momenti che ti lasci trascinare dai pensieri e vedo nei tuoi occhi una malinconia che mi trasmetti senza che te ne renda conto. Ogni volta che provo a parlarti mi dici che va tutto bene ma io leggo nei tuoi occhi l’opposto. Cerco sempre di risollevarti il morale quando sei giù, mi basta solo starti accanto che vedo di nuovo quel tuo sorriso così splendente che amo tanto e che regali solo a me, mi basta solo starti accanto e mi sento meglio pure io.


Voglio solo un po’ di pace, fare quello che mi va. Non avere niente in torno solo una candela accesa. Voglio spegnere il rumore, disarmare la mia mente, respirare il tuo respiro fino a sentirmi vivo.


L’unica cosa che chiedo? Stare solo con te, perché mi fai sentire parte del mondo e unico nella mia semplicità. Se potessi ti porterei in un luogo lontano da tutto e da tutti, in un luogo dove solo a noi è permesso andare.


E andare su, su, su nel cielo, giù, giù, giù nel mare, su, su, su nel sole, giù, giù, senza più dolore.
Sei un’isola, un deserto, una stella in un cielo sempre aperto.


Sei il mio cielo, il mio mare, il mio sole, sei l’aria che respiro, sei la mia droga, sei tutto per me.Semplicemente … Ti Amo.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lady_R