Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    04/04/2011    3 recensioni
"Dove andiamo mamma??"
"Non lo so Joey,non lo so.."
Megan si sedette sul marciapiede con la testa tra le ginocchia. Le veniva da piangere e urlare, ma non poteva, doveva reagire e trovare un posto per i suoi figli.
"Sono una testa di cazzo.." disse a bassa voce.
"MAMMA!!Non si dice!!" le disse un vocina.
"Scusa piccola.." le donna si alzò e prese in braccio la sua figlia più piccola, Sarah..così simile a suo padre, che era sparito dopo aver saputo che lei era incinta..di nuovo.
"Quel pezzo di merda.." si accese una sigaretta e mise giù la bimba.
"Mamma!!" le dissero in coro i bambini.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Ronnie Radke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuckin' motherfucker,I still love you.

1.Damn!That fuckin' whore!


"Dove andiamo mamma??"
"Non lo so Joey,non lo so.."
Megan si sedette sul marciapiede con la testa tra le ginocchia. Le veniva da piangere e urlare, ma non poteva, doveva reagire e trovare un posto per i suoi figli.
"Sono una testa di cazzo.." disse a bassa voce.
"MAMMA!!Non si dice!!" le disse un vocina.
"Scusa piccola.." le donna si alzò e prese in braccio la sua figlia più piccola, Sarah..così simile a suo padre, che era sparito dopo aver saputo che lei era incinta..di nuovo.
"Quel pezzo di merda.." si accese una sigaretta e mise giù la bimba.
"Mamma!!" le dissero in coro i bambini.
"Scusate bambini..ma..la mamma è davvero arrabbiata e non sa cosa fare.."
"Meg!Cosa ci fai lì?!"
Meg buttò fuori il fumo e guardò la persona che le aveva parlato, la quale aveva suscitato l'allegria dei bambini.
"Ehy Matt!" era il suo migliore amico e ex-ragazzo della prima liceo.
"Ciao mostro!Che ci fai qui??" le chiese lui insistente,come sempre.
"Quella s..impaticona di mia madre mi ha sbattuto fuori di casa tenendosi la mia poca roba,solo perchè essendo una fottuta ragazza doppiamente madre non trovo un cazzo di lavoro..troia.."
"Mamma basta parolacce e sigarette, se no non ti parlo più!"
"Joey, senti..fra otto anni inizierai ad usarle anche tu..tutt'e due..e poi..sono un mio modo di sfogo,al momento.."
Il bimbo la guardò stupido.. aveva solo sei anni e la sua mamma non gli aveva mai parlato così..diretta. Megan se ne accorse..
"Scusa tesoro..è che..non so proprio cosa fare.."
"Tranquilla mamma!Ora vado dalla nonna e gliene dico quattro!" disse il bambino avviandosi verso l'altra parte della strada, ma i riflessi di Matt furono più veloci e lo riacchiappò.
"Dove pensi di andare nanerottolo?!"
"Da quella stronza della nonna!"
"Jooooo!!!!!!!" lo riprese la sua sorellina, che stava veramente iniziando ad arrabbiarsi con tutti.
"M..si vede che è figlio tuo.."
"Già..ora ci manca che le dice a scuola e siamo a posto.."
"No mamma,tranquilla..solo tu sai che io so le parolacce..a scuola non le dico!"
"Tesoro..mi fido di te,ma siccome tu sei identico a me,so che ti potrebbero scappare..facciamo che te le dimentichi per un po'?"
"Okay.." e abbracciò le gambe della sua mamma, che dopo aver buttato la sigaretta, la terza, gli accarezzò la testa.
"Meg..senti...che ne dici se venite a star da me fin quando le cose non migliorano? Inoltre potrei trovarti un lavoro con un aggancio che ho.."
"Oddio M..sarebbe fantastico!Ma..tu mica vivi con tua mamma?"
"No more..da quando sono tornato dall'Europa vivo finalmente da solo.."
"EUROPA??" 
"Ehm..sì..sai quando ti ho detto del progetto..un paio di anni fa?"
"Vagamente.."
"Ecco..due mesi dopo..sono partito e..non ho fatto tempo a dirtelo.. comunque ho passato gli ultimi sei mesi in Germania e gli altri sei a Barcellona..sai..per il corso di studi che ho fatto no? Alla fine avevo lasciato la disponibilità come madrelingua di inglese in giro per il mondo per un anno.."
"Ah fantastico,grazie per avermi informata!"
"Beh,se tu sapessi usare il telefono..Comunque con il guadagno mi sono comprato una casetta vicino al parco..così vado a fare jogging alla mattina!"
"Ma vai a cagaaare!Tu non fai sport!!"
"Ho smesso dopo una frattura scomposta del ginocchio in seconda liceo per colpa di QUALCUNO.."
"Oh senti..non è stata colpa mia!!"
"Sì certo..
"E comunque adesso non è colpa mia se i bambini ci giocano e lo rompono sempre!"
"Già..a 23 anni non sai ancora gestirti un telefono.."
"Non è colpa miaa!!"
"Sì sì,hai ragione..che ne dite se andiamo a casa?E' qui vicino tanto.."
"Andassimo..comunque okay.."
"Gnegnegne..solo perchè avevi un voto più di me con quella non mi devi sempre correggere!"
"Bro,non ti vedo da un anno!DEVO farlo!"
"Stronza..dai andiamo.."

-----------------------------------
Salve!Nuova fic basata su un sogno che ho fatto e che ho deciso di adattare a una fic..
Gli Escape non so manco quando compariranno, però ci saranno xD
Tutti i nomi dei personaggi sono inventanti, quindi il figlio di Megan Joey,non è Joey Jordison da piccolo e il Matt che c'è qui non è Matt Shadows (:
Beh,fatemi sapere che ne pensate (:

Stay metal and keep on rockin'
LizbethVeeSullivan (:
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan