Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: belthila    04/04/2011    4 recensioni
...e se rin avesse perso la memoria..ricorderà il suo passato al fianco di Sesshomaru?.....:)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love will find the way
 
Che bella giornata..finalmente è arrivata la primavera..inizia a fare veramente caldo..è ora di cambiare il kimono e iniziare ad indossare quello estivo..
Il villaggio sembra essere rinato..le risate dei bambini risuonano nell’aria..le ragazze  sono euforiche..tutte intente a farsi belle..non fanno altro che sorridere sono piene di vitalità..sarà quest’aria così piacevole..effettivamente anche io mi sento felice..anche se io ho sempre preferito l’inverno..soprattutto quando cade la neve..così candida e fredda..spesso anche  capace di incutere timore……….
Ormai sono due anni che vivo qui..non ricordo come o chi mi ha portato qui..in verità non ricordo nulla del mio passato..tutto ciò che so è che mi hanno trovato una notte mentre vagavo quasi inebetita nel bosco..e mi hanno portato qui..
È strano..ma non riesco a chiamare questo villaggio  CASA..a volte sento che manca qualcosa-o forse qualcuno?-..mi sforzo ma non riesco proprio a ricordare..forse avevo una famiglia,una casa,degli amici..ma perché allora nessuno mi è mai venuto a cercare..nessuno si è mai preoccupato di me- e invece si….-si qualcuno c’era..lo sogno quasi ogni notte..è un ragazzo..non sembra umano..la cosa che mi è rimasta impressa nella mente sono i suoi occhi..occhi freddi..senza emozioni..in contrasto con il loro colore..un’ ambra capace disciogliere un ghiacciaio..chissà chi sarà?..forse è solo il frutto della mia fantasia..solo che sembra così vero..e poi poco prima che mi svegli ecco che pronuncia quella frase…
-io ti proteggerò Rin…-
Chi sei?..esisti davvero?..vorrei solo poterti vedere..anche solo per una volta..è strano ma sento di conoscerti……..
Aaaaaah Rin..basta fantasticare..oggi ci sono tante cose da fare..allora vediamo..il vecchio Kitune mi ha chiesto delle erbe..è meglio che vado ora prima che sia troppo tardi..non vorrei fare brutti incontri nel bosco..-o belli?-
Inizio ricordo
..una bambina è inseguita dai lupi.. corre senza tregua nel bosco..per lei non c’è scampo..lei sa che la sua vita è arrivata al culmine..ma lei è forte..non ha paura della morte..quello che rimpiange è morire sola..eccolo..la bestia che stroncherà la sua giovane vita..lo vede avanzare..il dolore è forte ma poi scompare..e un tepore la avvolge..non sente più tristezza ne dolore ne paura..solo la calma e la tranquillità..ma manca anche il vento..l’aria.. il sole e  la pioggia...manca la vita..
 “Ma che succede?..qualcuno mi sta portando via da qui..sento di nuovo la brezza sulla mia pelle..sento i battiti del mio cuore..e..due braccia..braccia forti che mi stringono..sento calore..riesco solo a vedere due occhi color dell’oro che mi guardano..e capisco che da oggio saranno gli unici che guarderò..sto bene qui..grazie..grazie a te..che mi hai ridato la vita..grazie signor  Sessh…”
Fine ricordo
Sessh… cosa?????..bene..ora inizio a sognare anche ad occhi aperti..tutto per aver visto un bosco..mah..devo iniziare a controllare la mia fantasia..
Uffa ma perché quando serve non si trova mai quello che si cerca?..stupide erbe..allora vediamo..questa no..ha un colore troppo scuro..questa nemmeno..ah questa poi..è rossa..aspetta rossa!?..come è possibile?..non esistono erbe di questo colore..
Mi avvicino per vedere meglio e..ma come è sangue!!!!..e guardando più attentamente vedo che non è solo li..è una scia..che conduce ad una radura
La mia coscienza mi dice di scappare”Rin vai via..sei sola in un bosco e dove c’è sangue c’è pericolo!”
Ma io naturalmente non le do retta..beh forse qualcuno ha bisogno d’aiuto!!!!
Arrivo in silenzio alla radura..è illuminata dal sole..è così bella..
Ma qui non c’è nulla!..mah forse sto esagerando..sarà meglio tornare indietro..e lo stavo facendo..quando i miei occhi caddero come per sbaglio su una tunica bianca..bianca come la neve..
Mi avvicinai come ipnotizzata..e rimasi senza parole..è  lui..disteso sotto un albero..forse dorme..rimango come incantata ad ammirare il suo volto..è così familiare..e così bello..ora solo una domanda  è nella mia testa..chi sei? chi sei? chi sei? chi sei? chi sei? chi sei?..un  dolore improvviso mi attanaglia la mente..milioni di immagini passano davanti ai miei occhi…..immagini di me e…lui..per finire con un ricordo…
 
-Sesshomaru aiuto..vi prego..aiutatemi..-
Il demone per la prima volta nella sua vita era terrorizzato..non poteva fare nulla..era stato ferito gravemente e i demoni-orso erano in troppi..
Poi tutto accadde in un secondo..Rin che cade dal precipizio..Rin che urla il suo nome..e poi il nulla..il silenzio..
 
Sesshomaru..siete voi..non ci credo..ecco perché..tutti quei sogni..sapevo che avevano un significato..eravate voi..
Sento le lacrime che scendono sulle mie guancie..sono lacrime di gioia..ti ho ritrovato..ma infondo so che non ti ho mai perso..come avrei potuto..come amore mio?..si è questo l’unico modo..quello giusto per chiamarti..l’affetto che provavo per te si è trasformato in amore..scusami se ci ho messo così tanto tempo..se ti ho lasciato solo..la vita è stata crudele a dividerci…ma ora..se tu lo vorrai..starò con te per sempre..
Sono così presa dalle mie emozioni che non mi accorgo che una mano mi sa accarezzando il volto..alzo lo sguardo e finalmente li rivedo..rivedo il sole..la luce..rivedo i tuoi occhi..come non li ho mai visti prima..per un solo istante..prima che ritornino freddi e glaciali scorgo stupore,felicità ma nascondono un nuovo sentimento..sconosciuto ad entrambi fino a quel momento..
-Sesshomaru io..sei tu?sei veramente tu?io sono così felice di vederti-senza rendermene conto inizio a dargli del tu..
-Rin………..-strano sei senza parole..
Poi accade l’impossibile..sento il tuo corpo avvicinarsi..e mi abbracci..un abbraccio pieno di parole non dette..di rimpianti e di scuse..
Sento il tuo viso tra i miei capelli..il tuo è quasi un sussurro impercettibile ma io lo sento..
-Perdonami Rin-…non ci credo..tu il Glaciale principe dei demoni chiedi perdono a me..una semplice ragazza umana..allora forse……
-Sesshomaru non devo perdonarti nulla..anzi sono io che devo chiederti scusa..scusa per averti lasciato..per averti fatto aspettare cosìa a lungo…..-
Non so quale dio mi ha dato il coraggio..ma non mi pentirò mai di averlo fatto..mi alzo sulla punta dei piedi e lo bacio..
Aspetto un suo rifiuto..che mi allontani bruscamente..e invece..sento che mi stringe ancora più forte e risponde al mio bacio con una dolcezza e un’amore indescrivibili..
-Ti amo Sesshomaru..-dico..senza pensarci..lo sento..viene dal mio cuore…
Lui mi sorride..è un sorriso appena accennato..ma per me è già moltissimo..mi prende la mano e dice la frase che aspettavo inconsciamente di sentire da due anni..
-Rin andiamo…-
 
FINE
 
 
Ciaoooooo spero vi sia piaciuta…commentate in tantiiiii..bacioooo 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: belthila