Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |      
Autore: Fede    23/01/2004    4 recensioni
Durante il torneo ...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Salve gente!!! Sono finalmente tornata! (non tanto finalmente) Se già mi conoscete saprete che questa è la seconda fanfic che scrivo sperando che la precedente vi sia piaciuta (la prima faceva veramente schifo e lo devo proprio ammettere!) Spero con tutto il cuore che questa sia migliore (anche se non sarà così) comunque se vi cimentate nel leggerla vi auguro una buona lettura (e che la speranza vi aiuti!)

 

 

 

Gli avversari dell’oscurità

Fede

 

Il torneo tenebroso è in corso…

 

Come un matto Kuwabara cercava di svegliare urameshi, come ogni mattina da quando era cominciato il torneo tenebroso…

 

 

 

 

 

Così dicendo Kuwabara uscì dalla loro stanza e si avviò verso l’atrio

 

 

Si lavò molto velocemente in modo di risparmiare più tempo possibile e alla stessa velocità mangiò la colazione che era sul tavolo e si vestì in fretta e furia. Finito tutto si accorse che erano passati ben 25 minuti e che non era ancora andato nell’atrio.

 

 

Come una saetta yusuke scese le scale per ritrovarsi dopo pochi secondi nell’atrio.

Quello che vide non è stata sicuramente una bella immagine… Tutti i suoi compagni di squadra e le ragazze venute a sostenerlo lo stavano guardando con uno sguardo che non diceva nulla di buono

 

“Ecco lo sapevo! Adesso le ragazze mi fanno la ramanzina e poi ci pensano pure gli altri! Vediamo…che cosa mi invento per giustificarmi…ho trovato! Un demone mi ha aggredito in camera dopo che kuwabara era uscito e io ho dovuto combattere. No!!! E’ una scusa che non ha alcuna possibilità di funzionare. Mi affido alla buona sorte”

 

Aveva gridato Keiko mostrando chiaramente il suo disapprovo per il ritardo consistene di yusuke

 

Dicendo così Botan aveva messo in chiaro la situazione

 

Infatti…oggi il team Urameshi non avrebbe dovuto combattere così le ragazze avrebbero potuto passeggiare allegramente senza rimorsi per non aver salutato il loro capitano. Lo stesso valeva per kurama e hiei che, dopo tanti incontri potevano godersi quei due giorni di meritato riposo senza preoccuparsi che le altre squadre avessero in mente qualche tranello per non far arrivare la squadra urameshi fino alla fine di questo torneo.

 

 

 

Così dicendo yusuke decise di vendicarsi in qualche modo ma ormai, le ragazze se n’erano andate da un bel po’ di tempo

 

 

 

 

Ormai yusuke aveva già lasciato l’atrio dell’hotel senza dar ragione a Koenma che non poteva di certo opporsi al volere del ragazzo.

 

Chissà se yusuke riuscirà a portare la sua squadra alla vittoria?

 

 

 

Il tempo trascorse molto velocemente e senza accorgersi per i ragazzi del team urameshi era già arrivata l’ora di combattere…

Ma il giorno prima era successo qualcosa…

Il guerriero mascherato rivelatosi Genkai, la maestra di yusuke, aveva deciso di sottoporre il suo giovane allievo alla prova finale prima del tempo dato che in quelle condizioni yusuke non era assolutamente in grado di sconfiggere Toguro.

Qual è l’ultima prova affidata a yusuke da genkai?

Il Reiko Gyuku…

…è una sfera di energia spirituale paragonabile a una piccola stella fissa. Chi la prende in consegna viene sottoposto alla prova più dura e difficile. Se il soggetto non è all’altezza finisce per essere distrutto da tanto potere.

Genkai gli consegna la sfera e questo provoca a yusuke un gran dolore, ma riesce a sopportarlo.

Intanto…INIZIA LA SEMIFINALE!

Gli oggetti tenebrosi partono all’attacco!

Gli avversari della semifinale sono gli eroi dell’oscurità nati dalla parte malvagia dei protagonisti principali delle favole e dei racconti giapponesi.

 

La gara ha inizio senza yusuke e il guerriero mascherato.

 

Il primo avversario scelto con il lancio dei dadi è hiei che abbatte senza difficoltà makintaro (l’avanguardia del team, che grazie al masariken trasforma la sua mano in una scure.)

 

Il secondo incontro vede nuovamente scendere in campo hiei contro kuromomotaro, capace di calcolare e memorizzare la forza del nemico e poi, con un oggetto delle tenebre, il kibidango, adegua la sua potenza a quella dell’avversario.

Kuromomotaro aumenta la sua potenza con uno dei kibidango trasformandosi di volta in volta. Si trasforma in cane diabolico, ma questo non basta per vincere hiei, il quale grazie alla tecnica speciale, jaho ensatsuken, lo taglia in due nonostante kuromomotaro abbia un corpo super rinforzato!

 

Il terzo incontro vede kurama contro uraurashima.

 

Disorientato dalle vili azioni di uraurashima viene spinto indietro nel tempo dal gyaku tamatebako, infatti la sua strategia e quella di far tornare l’avversario neonato per poi ucciderlo senza problemi ma accade qualcosa che nessuno si aspettava…

…Kurama torna ad essere il leggendario yoko kurama battendo definitivamente uraurashima dopo che avendo tradito la sua squadra raccontando degli oggetti tenebrosi viene eliminato da shishiwakamaru.

 

La squadra urameshi riporta ben tre vittorie a zero ma questa classifica viene interrotta dalla sconfitta di kuwabara contro shishiwakamaru che lo teletrasporta con il manto dello shide allo stadio del precedente incontro.

Il quinto incontro inizia con il ritorno di genkai, terribilmente indebolita, che affronta shishiwakamaru. Genkai vince approfittando della stessa energia maligna del suo avversario che non è assolutamente in grado di respingere il potente attacco.

 

L’ultimo incontro vede di nuovo in campo genkai contro il capitano della squadra avversaria, onji, il quale si rivela suzuki vestito da nonno delle favole. Nei panni del personaggio delle favola che odia di più, sente crescere la sua forza combattiva.

Ha mille facce e altrettante tecniche; dimostrandosi molto fanatico bisogna riconoscere che è un tipo davvero geniale che ha costruito gli oggetti tenebrosi per tutta la sua squadra.

 

Yusuke si impadronisce del Reiko Gyuku mentre genkai sta perdendo la sue forze, ma onji non riesce a sconfiggerla infatti, per mettere al tappeto il proprio avversario a genkai bastano solo i pugni non essendo alla sua altezza.

 

Il team urameshi avanza verso la finale del torneo!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Fede