Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Hazuki_11    06/04/2011    1 recensioni
Cos'è Firework?
Firework è lo pseudonimo di Stefanie.
Ora vi domanderete chi è Stefanie.
Stefanie,la protagonista,è una normalissima 17enne che un giorno di settembre si innamora.
Quell'amore sarà la sua gioia e la sua rovina.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Primo.


Cara Stefanie, è la tua migliore amica che ti scrive.

Sai..Mi piacerebbe qualche volta rivederti sorridere. Non è possibile,lo so! Davvero,ne hai passate tante.

Nella tua infanzia è sempre mancato qualcosa. Quel qualcosa che non avevi coraggio di chiamare padre. Ora mia piccola e dolce amica,la vita ti ha riservato un'altra batosta. Già,tesoro,l'amore.

Non puoi nemmeno immaginare la mia sofferenza nel vederti così. Eri così bella mentre sorridevi. E ora quella luce ti manca.

Ricordo ancora quando noi tutti ti chiamavamo "Firework". Ricordi? Eri la luce del gruppo.

Ora la tua scintilla si è spenta.

Cavolo Stefanie. Non puoi. Non puoi mandare tutto all'aria di nuovo. No,dannazione. Ti eri creata il tuo mondo. Il tuo "mondo di sogni."

Mi chiedo perchè ci debba esser sempre qualcosa a smuovere il tuo solare stato d'animo. Amica mia..Non sei più tu. Guardati stai piangendo. Per quel coglione che non ti merita. Stefanie? Lo so. Ora stai leggendo ma non colleghi. Pensi a tutt'altro. Diamine! Ascoltami. Non puoi continuare così.

Cazzo,spegni quella maledetta sigaretta! Non migliorerà niente!

Sei talmente ostinata da pensare che un giorno Lui tornerà da te. Ma non sarà così..tesoro.

Dio mio,smettila di ingozzarti delle sue illusioni. B a s t a.

In ogni caso ti voglio bene Stefanie. Io ci saro'. Per quando tornerai,io ci sarò.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Hazuki_11