Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: _Eileen    06/04/2011    4 recensioni
Corta Song-fic, sui sentimenti di Courtney, dopo il tradimento da parte di Duncan, sulle note di 'We shall overcome' di Bruce.
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


We shall overcome, we shall overcome,
we shall overcone, someday,

E' finita vero? Ormai non valgono più tutte quelle promesse fatte mesi fa, non so nemmeno dire quando, ho perso la cognizione del tempo da quando.. da quando te ne sei andato.
Mi ricordo però delle tue parole, sussurrate all'orecchio, in una sera ventosa, lontano dalle telecamere. E io, stretta nel tuo abbraccio, credevo fossero vere.

Here in my heart, I do believe,
we shall overcome,someday.

Adesso non ne sono poi così sicura. E nemmeno te, presumo.
A volte mi chiedo perchè. Perchè mi hai detto quelle parole, così incredibilmente romantiche, che non avrei mai pensato di sentirti dire. Né a me, né tanto meno a lei.

We'll walk hand in hand, we'll walk hand in hand,
we'll walk hand in hand, someday
Here in my heart, I do believe,
we'll walk hand in hand, someday

Mano nella mano c'eravamo già stati, lo eravamo allora, mentre parlavamo, quella beata notte, lontani da tutto e da tutti, a guardare le creste degli alberi piegarsi al vento.
Mano nella mano, per superare le nostre paure, ricordi?
Non sto stringendo niente adesso, non c'è nessuno che tiene la mia mano, e allora mi accontento di acchiappare l'aria intorno a me: fredda, gelida, come le mani che stai stringendo te in questo momento.

We shall live in peace, we shall live in peace,
we shall live in peace, someday.
Here in my heart, I do believe,
we shall live in peace, someday.

Me lo immaginavo diverso, il 'vivere felice'. Ma forse, non ti riferivi a noi, a noi due felici insieme.
Prima o poi saremo felici, ognuno sulla sua strada”, è questo che intendevi dire, in quell'abbraccio?
Sinceramente, pensavo che tu parlassi di noi, noi due,insieme, in pace.
Me la ricordo bene quella notte, mi aveva presa per la mano di soppiatto e portata nel bosco dietro le roulotte dei ragazzi, poteva essere una serata normale, lì agli studios, eppure tu hai scelto quella, quella sera ventosa, fresca, con un che di misterioso. Abbiamo parlato, parlato, parlato e parlato, soltanto? Si, ma adesso darei tutto l'oro del mondo per riuscire a parlarti di nuovo.

We'll be not afraid, we'll be not afraid
we shall overcome, someday

Adesso, adesso non ho più paura. Non ho paura che qualcuno possa mi possa portare via qualcosa, perchè ormai non ho niente da perdere, perchè ormai tu non sei più con me.

We shall overcome, we shall overcome,
we shall overcome, someday,

Quando mi parlavi, quella sera, il giorno tanto bramato era già arrivato.. allora perchè usavi il futuro?
Stava già passando, e ora che è passato, non potrà più tornare.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Eileen