Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: fantasia    07/04/2011    0 recensioni
sora e company sono alle prese con una nuova missione da cui dipendera' l'esito della guerra tra luce e oscurita', gli eventi hanno inizio 2 anni dopo la fine di KH2,Squall/Leon avra' un ruolo importantissimo e nella mia storia arriva a radiant garden non piu' 9 anni prima ma circa 17...spero che vi piaccia anche perche' e' da tantissimo che non pubblico qualcosa!!!
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leon, Sora, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Avevo quasi dimenticato la vita che conducevo prima di arrivare a Radiant Garden, i ricordi della mia vita di prima erano sfocati ed indefiniti, gli allenamenti al garden, il sopportare a malapena mio padre, i miei amici, le passeggiate silenziose con la mia mano stretta in quella di Rinoa...gia' Rinoa, erano passati oltre 17 anni dall'ultima volta che l'avevo stretta a me, la mia dolce Rinoa...e poi ad un tratto il vuoto, la disperazione, il rancore, l'odio per me stesso perche' io mi ero salvato mentre lei no...tra tutti i ricordi che con il passare del tempo avevo dimenticato lei era l'unico e non scomparire, mi aggrappavo al ricordo dei suoi occhi neri...
il giorno in cui incontrai per la prima volta Sora dentro di me si riaccese una speranza, se quel ragazzino fosse riuscito a sconfiggere gli heartless avrei potuto avere qualche speranza di ritrovarla, ma le speranze finirono presto, sono passati quasi due anni dall'ultima volta che abbiamo combattuto al fianco di Sora e benche' quel ragazzo avesse ottenuto un'altra vittoria, la situazione non era cambiata, certo ora le incursioni degli heartless in citta' erano piu' sporadiche e la maggior parte delle volte bastavamo io, Cloud e Yuffie a scacciarli, ma loro erano ancora li da qualche parte e non si sarebbero mai stancati di cacciare altri cuori...
feci questi pensieri mentre stringendomi nel cappotto di pelle per combattere il freddo mi ritrovai ad aspettare l'arrivo della gummiship che avrebbe portato di nuovo Sora e i suoi amici, dovevo andare con loro da re Topolino, non sapevo il motivo per cui aveva fatto chiamare anche me e non ero nemmeno ansioso di scoprirlo perche' avrebbe significato solo ed esclusivamente guai ma, non potevo rifiutare...

Avevo quasi dimenticato la vita che conducevo prima di arrivare a Radiant Garden, i ricordi della mia vita di prima erano sfocati ed indefiniti, gli allenamenti al garden, il sopportare a malapena mio padre, i miei amici, le passeggiate silenziose con la mia mano stretta in quella di Rinoa...gia' Rinoa, erano passati oltre 17 anni dall'ultima volta che l'avevo stretta a me, la mia dolce Rinoa...e poi ad un tratto il vuoto, la disperazione, il rancore, l'odio per me stesso perche' io mi ero salvato mentre lei no...tra tutti i ricordi che con il passare del tempo avevo dimenticato lei era l'unico e non scomparire, mi aggrappavo al ricordo dei suoi occhi neri...il giorno in cui incontrai per la prima volta Sora dentro di me si riaccese una speranza, se quel ragazzino fosse riuscito a sconfiggere gli heartless avrei potuto avere qualche speranza di ritrovarla, ma le speranze finirono presto, sono passati quasi due anni dall'ultima volta che abbiamo combattuto al fianco di Sora e benche' quel ragazzo avesse ottenuto un'altra vittoria, la situazione non era cambiata, certo ora le incursioni degli heartless in citta' erano piu' sporadiche e la maggior parte delle volte bastavamo io, Cloud e Yuffie a scacciarli, ma loro erano ancora li da qualche parte e non si sarebbero mai stancati di cacciare altri cuori...feci questi pensieri mentre stringendomi nel cappotto di pelle per combattere il freddo mi ritrovai ad aspettare l'arrivo della gummiship che avrebbe portato di nuovo Sora e i suoi amici, dovevo andare con loro da re Topolino, non sapevo il motivo per cui aveva fatto chiamare anche me e non ero nemmeno ansioso di scoprirlo perche' avrebbe significato solo ed esclusivamente guai ma, non potevo rifiutare...

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: fantasia