Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: NiandraLades    29/01/2006    1 recensioni
Il rapporto tra Gohan e Videl si evolve..la loro prima volta...che cosa succederà?
Questa è la mia prima fanfic quindi siate clementi. Ma sopratutto...commentate! Positivo o negativo che sia il giudizio, purchè costruttivo.
Dragon Ball è stato il mio primo manga, ora i miei gusti sono un pò cambiati ...ma ho scelto la coppia Gohan e Videl perchè mi sembra che le fanfictions su di loro scarseggino...
Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videl
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5:Allontarsi da lui...


“…Quindi se avete qualche dubbio lo chiariremo adesso”. La voce del professore rimbombava nella classe, giungendo in lontananza a due ragazzi seduti in fondo. Lui guardava lei per cercare di indovinare i suoi pensieri; lei, accorgendosi dello sguardo posato su di se, cercava di seguire quello che rimaneva del discorso dell’insegnante. Il suono della campanella fece destare entrambi.
“Videl?”,chiese il ragazzo dagli occhi scuri.
“Si che c’è?” rispose lei con un sorriso un po’ forzato.
“Andiamo un attimo in cortile?”
“Veramente dovrei sistemare un attimo gli appunti e…”
“Dai è la ricreazione…stai diventando peggio di me...”
Le scappò una risatina “Non credo sia umanamente possibile!”
“Spiritosa” disse Gohan con una lieve smorfia, invitandola ad alzarsi. In realtà non era molto tranquillo. Videl le era parsa un po’ strana quella mattina…distante. E credeva anche di saperne il motivo.
“Tuo padre ti ha detto che ho provato a chiamarti ieri sera?” iniziò lui con disinvoltura mentre attraversavano il corridoio
“Ieri sera? No, non mi ha detto nulla…a parte il fatto che l’ho visto di sfuggita solo questa mattina…”
“Immaginavo…non mi è sembrato molto felice di sentirmi” disse lui sarcastico.
La ragazza scoppiò in una risata argentina, “Ma dai…si sarà dimenticato…ieri è tornato tardi e…” Videl stava cercando di sviare l’argomento sul perché l’aveva chiamata.
“Ah proposito…mi ha detto che …sediamoci qui…mi ha detto che non eri scesa per la cena perché non ti sentivi molto bene…” disse Gohan un po’ sospettoso.
“Beh si…avevo un forte mal di testa cosi ho preferito starmene a letto” rispose lei, accennando un sorriso.
“Mmm” sussurrò Gohan continuando a guardarla, ”Senti…c’è qualcosa che non va? Voglio dire…sei sicura che va tutto bene?” disse lui, accarezzandole una guancia.
Presa alla sprovvista, allontanandosi dal suo tocco, disse un po’ nervosa:“Si che va tutto bene…tra tu e mio padre fate a gara per vincere il premio “Inquisitore dell’anno”
“Non ti sto facendo un interrogatorio piccola, volevo solo sapere se c’è qualcosa che…ecco…dopo ieri pomeriggio non vorrei che tu pensassi…”
“Gohan” lo interruppe lei, “Ti ho già detto che non devi preoccuparti…”fece lei un po’ seccata, arrossendo ”Dobbiamo rientrare dai” disse alzandosi senza nemmeno guardarlo negli occhi.
“Come vuoi…” disse lui, conscio del fatto che i suoi dubbi erano fondati.”Bello scemo che sono” pensò fra se e se.
Accelerando il passo Videl entrò nella scuola. Gohan non potè far altro che seguirla con lo sguardo: davanti a lui, mezza classe lo implorava di cedere i suoi appunti.

***********************


Non sapeva bene perché gli avesse risposto cosi. Forse sarebbe stato meglio dirgli tutto, parlargli delle sue insicurezze. Gohan avrebbe capito sicuramente. Non conosceva nessun ragazzo sensibile come lui. Eppure qualcosa la frenava. Quello che aveva pensato la sera prima. Che forse lui si sarebbe meritato una ragazza più matura. Che lei non fosse alla sua altezza. Sapeva bene che se Gohan fosse venuto a conoscenza dei suoi pensieri avrebbe sgranato gli occhi. Però…adesso come si sarebbe dovuta comportare quando si sarebbero trovati da soli? Fare finta di niente ben sapendo che lui avrebbe voluto qualcosa di più? Che lui è in grado di amarla di un sentimento più intenso, più maturo?
“Ehi Videl!” una voce maschile la destò dai suoi pensieri. Non era quella di Gohan.
“Ciao Ryoichi” sussurrò Videl
“Va tutto bene? Hai una strana faccia…”, disse il ragazzo avvicinandosi a lei. Il giovane, un ragazzo alto con dei profondi occhi grigi stava davanti a lei, guardandola con aria interrogativa.
“Ma grazie sempre gentile...”cercò di sdrammatizzare lei. L’ultima cosa di cui aveva bisogno in quel momento era un altro terzo grado.
“Scusami…” disse un po’ imbarazzato. Ryoichi era un ragazzo della classe a fianco alla loro. Non si sarebbero neanche salutati se, qualche mese prima non si fossero incontrati a una di quelle noiosissime feste in onore di suo padre. E aveva scoperto che il padre di lui era in stretta amicizia con Mr. Satan. Era un bravo ragazzo, un po’ timido però. A Gohan non piaceva affatto. Come tutti i fidanzati, non era molto predisposto verso le conoscenze maschili della propria dolce metà. Non che Videl ne avesse molte. D’altronde lo stesso Ryoichi non aveva mai dimostrato alcun tipo di interesse nei confronti di Videl. Ma nonostante questo a Gohan non andava proprio a genio.
“Stavo scherzando dai…cosa c’è?” chiese lei
“Dov’è Gohan? Dovrei chiedergli una cosa” rispose il ragazzo
. “Era dietro di me un momento fa...”disse Videl cercandolo con lo sguardo.
“Va beh dirò a te intanto…stiamo organizzando un corso pomeridiano di astrologia, però siamo ancora in pochi…”
“Chissa perché” disse fra se e se Videl.
“Pensi che a Gohan andrebbe di partecipare? è molto portato in materia…”
“Mmm...glielo chiederò...”
“Cosa mi dovresti chiedere?” disse Gohan spuntando da dietro. Aveva visto la scena in lontananza e si era avvicinato sospettoso.
“Da dove spunti?” chiese Videl.

*********************


“Ma non poteva chiedere direttamente a me?” disse Gohan a Videl rimasti soli.
“Beh tu eri disperso…” rispose la ragazza con apparente noncuranza
“Avrebbe potuto cercarmi”
“E invece lo ha detto a me che differenza fa? Questo dimostrebbe il suo interesse nei miei confronti?”, chiese Videl con tono accusatorio.
“N-no non ho detto questo” rispose Gohan, colto in fallo.“ Ma Videl vedi che sei strana? Non ti si può dire niente…”continuò lui, guardandola serio e anche un po’ preoccupato.
“Uffa...” disse lei girando gli occhi, cercando di apparire sicura di se.
“Allora dammi un bacio” disse Gohan determinato.
“Eh?”rispose lei un po’ditubante, ”Qui?? Davanti a tutti?”
“Beh mi sembra che l’abbiamo già fatto” rispose lui sorridendo. Senza aspettare la sua risposta, le prese il mento e lo avvicinò al suo. Ma lei si scostò.
“Ehm scusa ma devo cercare Iresa prima che inizi la lezione…”
“Aspet...ta” disse lui vedendola scomparire tra la folla.

Perfetto. Le veniva da piangere di nuovo. Era davvero sicura di volersi allontanare da lui?



Me tapina chiedere scusa voi lettori =(
Una serie di "sfortunati eventi" (tra cui un simpaticissimo virus che ha mandato completamente in tilt il mio pc) mi hanno impedito di aggiornare in questi ultimi mesi.Vi chiedo umilmente perdono.Adesso mi sarà possibile aggiornare la storia =).
Grazie mille a tutti coloro che hanno lasciato un commentino.Mi avete incentivato parecchio!ALLA PROSSIMA!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: NiandraLades