Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: unleashedliebe    07/04/2011    11 recensioni
-Sei carina quando sorridi, dovresti farlo più spesso- mi strinse in un abbraccio protettivo.
Non essendo molto alta, sentivo il cuore di Bill battere attraverso la pelle. Batteva forte, come il mio.
-Batte forte- sussurrai sopraffatta dalla situazione.
-E' colpa tua, cretina- rispose scompigliandomi i capelli.
-Mi viene il diabete così- esclamai.
-Ehi! Penso che morire a causa del diabete, non sia così brutto- mi riaccoccolai fra le sue braccia esili.
Dio, eravamo così dolcinati. Ma, mi piaceva. Parecchio.
Abbiamo lasciato Anna (Carotin) con un cellulare in mano, dopo aver ricevuto quel messaggio inaspettato. E ora che farà? Ci saranno tante svolte, e anche Bill si troverà a fare i conti con l'amore, ma non sarà tutto rose e fiori, anzi.
"Immer wenn es wehtut, ist sie ganz allein.
Doch nach dem letzten Mal, hat sie nicht mehr geweint."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '~ Louder love '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo nove: e-mails
Ecco il dieci, spero vi piaccia, è un capitolo strutturato in modo particolare,
ma serviva perché sennò non andava più avanti nulla! Comunque sono riuscita ad aggiornare
comunque *si autoapplaude*, ora senza ulteriori indugi (..) vi lascio alla storia! Ah, 14 recensioni? Vi amo.
Stay Tokio, Anns.

* * * *
Decimo capitolo: e-mails

25. September '11
Von: maiasFreiheit@live.de
Zu: AndyTH__Heilig@live.de
Objekt: colmare le tue malate curiosità su Bill.

Cara Andrea,

ancora non mi rendo conto di come sia riuscita a finire cinquanta euro di ricarica in una settimana, sul serio. Non sapevo che le chiamate interurbane costassero così tanto cazzo! Ti giuro, sclero senza cellulare. Però ce la posso fare, e poi è da tanto che non scrivo una mail, potrebbe rivelarsi interessante la corrispondenza, non trovi? No? Beh, neanche io se è per questo, accontentati. Potresti chiamarmi tu, ma sei troppo taccagna, tzè.

E' da due giorni che non ci sentiamo e scommetto muori dalla voglia di sapere cos'è successo tra me e Bill, beh, ora ti racconto.

Praticamente, quando ho aperto la porta, era solamente in boxer.

Non so che mi è successo, fatto sta che appena l'ho visto mi è partito l'ormone e ciò ha portato la dipartita dei miei neuroni.

Davanti a cotanta bellezza, non ho resistito. Gli sono praticamente saltata addosso.

Dio.. come bacia bene! Ti giuro, non ho mai baciato nessuno così.. abile?

E ovviamente, una volta che baci uno come Bill Kaulitz, fermarti a ciò è praticamente impossibile, come dicevi? Ah, scientificamente provato.

Amica mia, avevi ragione. A letto è una bomba! Se solo ci ripenso..

Scommetto che sei tutta invidiosa e che hai sbavato sullo schermo.

A questo punto posso ritenermi soddisfatta e confessare: è tutto una balla.

Però ci tenevo a illuderti, immagino la tua faccia in questo momento, vuoi prendermi a pugni vero? Peccato che io in questo momento sia a Dublino, papapapa! Risparmia per quando tornerò, poi sarò tutta tua.

Okay, a parte gli scherzi, vuoi sapere com'è andata? Non è successo nulla di che, ho cucinato per lui e poi abbiamo guardato un film, di cui non ricordo neanche nulla. E abbiamo parlato, tanto anche. Mi sono ricreduta, e sai quanto sia difficile che io cambi opinione su qualcuno, però Bill è proprio come lo descrivi tu, è un caro ragazzo, mi ha colpito il modo con cui parla della musica, è innamorato di essa, wow!

Se speravi in qualche dettaglio piccante, mi dispiace deluderti: nessun bacio, niente sesso. Anche se.. un piccola bacio c'è stato, un innocente bacio sulla guancia! E sai la cosa brutta? Sono arrossita cazzo! Per fortuna non l'ha visto, mi sarei sotterrata altrimenti.

Lo sapevo che quella pertica m'avrebbe portato solo guai, cavolo cavolo cavolo! La situazione un po' mi spaventa.

Vabbe, concludo qui Andrea, fatti sentire presto.

Ti voglio bene.

* * * *

5. Oktober '11
Von: maiasFreiheit@live.de
Zu: AndyTH__Heilig@live.de
Objekt: welcome to the jungle baby!

Cara pervertita,

si, pervertita. Capisco che ti piacciano i Tokio Hotel, ma non puoi farmi certi apprezzamenti su di loro! Insomma! Mi hai detto che secondo te Georg ha il culo a palla, è ovvio che dopo mi senta obbligata a verificare la tua ipotesi! E che cazzo, poi passo per la malata di turno, sul serio.

Nella tua ultima e-mail volevi sapere qualcosa sul gruppo, vediamo che posso dirti. Passare del tempo con loro, è come stare in una giungla!

Sono davvero simpatici, mi sono inserita benissimo, non lo credevo possibile. No, non fraintendere: non sono diventata una fan, solamente li ho scoperti come ragazzi, oltre che musicisti. Per favore smettila di scrivere porcate su Tom, non voglio farti cadere tutti i castelli, però credevo avessi capito non fosse più sulla piazza! Per favore, non dire questo a nessuno, ma sta con la rossa, Anna!

Anche lei è troppo forte, è un mito di donna! Dovresti vedere quando sta col chitarrista, sono una coppia troppo carina, tirano su teatrini divertentissimi! E ancor più bello è che sono innamorati, davvero. Quindi non dire che si lasceranno, sono a prova di pornostar in calore quei due.

Gustav e Georg invece sono liberi! Ah, anche Bill.....

Mi hai chiesto se ci sono novità con lui.. beh, non saprei dirti in realtà.

Teoricamente siamo amici, cioè.. parliamo tanto, di tutto, usciamo qualche volta assieme.

Ieri, per esempio. Siamo andati a vedere un film al cinema, ha prenotato tutta la sala! Ci siamo divertiti un sacco, anche perché il film era in rumeno e non abbiamo capito una mazza. Dopo siamo andati a mangiare qualcosa insieme, quasi come una coppietta..

Sai la cosa strana? Un mese fa questo mi avrebbe nauseato, mentre adesso mi fa quasi piacere. Quasi! Non volare con la fantasia.

Comunque, ieri abbiamo lasciato la Romania, adesso siamo in viaggio verso la Danimarca, questo lavoro mi piace sempre di più!

Ti giuro, sto visitando così tanti posti, e sto facendo anche tanto shopping! Ci sono dei negozi carinissimi!

Scusa, devo andare, Bill mi sta chiamando, chissà che vuole.

Tschüss.

* * * *

25. Oktober '11
Von: maiasFreiheit@live.de
Zu: AndyTH__Heilig@live.de
Objekt: Ni Hao!

O mio Dio.

Se solo mi potessi vedere! Quasi non mi metto a saltare per la felicità.

Ti do solo un indizio: Pechino.

Capito? Sono in Cina! Ho sempre sognato di visitarla, e ora sono qui *______________*

Stasera la band ha un concerto, in uno stadio: 20.000 posti, tutto esaurito. Devi essere orgogliosa di loro, stanno proprio conquistando il mondo eh?

Piccoli crucchi crescono. Dovresti vedere anche loro, sembrano dei bambini in un negozio di caramelle, ho paura che la mandibola gli si blocchi a forza di sorridere. Un altra cosa che dovresti vedere è il mio passaporto, tutto timbrato! Che figata. Mi sento realizzata.

E, tanto per rispondere alla tua affermazione.

NO.

Non sono innamorata di Bill!  E non mi sto innamorando di Bill! Ricordati con chi stai parlando bella! Io sono: Eisenfrau.

Mi sta solo più simpatico, tutto qui! Mi piace passare il tempo con lui, come amico.

Evaporo. ??

* * * *

3. November '11
Von: maiasFreiheit@live.de
Zu: AndyTH__Heilig@live.de
Objekt: Let's party!

Ciao Andrea :)

Oggi sarò breve, fra poco devo andare a una festa, ti giuro.. muoio di voglia.

Ahah, come no.

Mi ha convinto Bill! "I party a Mosca sono una cosa indescrivibile", sua citazione. Io sto così bene buttata sul letto nel tour bus! Chi me lo fa fare?

Senza contare che adesso qua si muore di febbre! Mi congelo il culo! Per fortuna, grazie a questo clima, non mi è possibile indossare vestiti o altro! Quindi opto per un bellissimo paio di jeans tutti strappati e stretti e una felpa come quella che aveva Tom l'altro concerto, a Parigi. Hai presente?

Okay, devo andare. Il Kaulitz mi reclama.

Ti voglio bene scema.









   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: unleashedliebe