Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: cucciola99    07/04/2011    5 recensioni
Attenzione SPOILER 3x13! E se kate avesse reagito diversamente a quel "That was amazing" di Castle?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ciao! Vi lascio una flashfic scritta in un momento di noia. Spero vi piaccia!

Il bacio (130 parole)

 

Ci stavamo ancora baciando, era un bacio intenso, vero, puro che però era nascosto dietro un bacio di copertura. Ci stacchiamo, io atterro il criminale che ci stava guardando fino a poco prima e mi accorgo di avere il respiro affannato perchè baciarlo mi è piaciuto.

"That was amazing." Mi dice lui mentre cerca di nascondere le sue emozioni e prima che si possa giustificare lo bacio ancora. Un bacio lungo più vero e più intenso di quello di prima perchè non c'è scusa che tenga, paura o preoccupazione che sia. Ci amiamo e questo basta. Dopodichè ci incamminiamo abbracciati fino all'entrata del capannone, ci stacchiamo, io prendo la pistola e gli ordino di stare dietro di me, pronti all'ennesima avventura insieme, come saremo per tutta la vita.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99