Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: darkjedi    07/04/2011    0 recensioni
PERCHI SEGUE QUESTA STORIA RILEGGETEVI L'ULTIMO CAPITOLO C'E' UN COLPO DI SCENA STILE INVERSO
YAAAOO Sono di nuovo on line e perciò la storia continuerà ho modificato alcuni episodi.
Scusate la lunga attesa ma lavorare e gestire una casa non è facile.
Lo so che il titolo non vi dirà niente neanche a me piace ma immaginate STAR WARS completamente INVERTITO cioè: Bail adotta Luke invece di Leia, non muore su Alderaan, Obi Wan non muore sulla morte nera, Anakin non viene bruciato ma solo ferito. Il resto lo scoprirete solo leggendo.
LUKE E' ARRIVATO SU DAGOBAH MENTRE HAN E LEIA SONO INSEGUITI DA DARTH VADER CHE VUOLE ASSOLUTAMENTE CATTURARLI PER USARLI COME ESCA PER CATTURARE SUO FIGLIO.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Bail Organa, Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Comandante Luke Organa, principe ereditario di un pianeta ormai scomparso, sali sul suo caccia. “Ehi R2 tutto bene lì dietro.”

Il trillo del piccolo droide fu incoraggiante. Ormai lui e R2 erano diventati inseparabili, il piccolo astrodroide lo seguiva in tutte le sue missioni.

Luke fece gli ultimi controlli poi si guardò intorno e vide che tutti i piloti erano entrati nei loro caccia, avviò il suo motore poi spinse una leva e il suo caccia iniziò a muoversi.

All’interno della Sala Operativa, Bail Organa, il generale Dodonna e gli altri comandanti dell’Alleanza stavano davanti ad uno schermo che mostrava la Morte Nera che stava ancora dietro la grande stella di Yavin ma che si stava avvicinando lentamente. Leia stava in una delle postazioni di ascolto per tenersi in contatto con il fratello.

Quando furono nello spazio, Luke chiamò i suoi piloti “Qui Capo Star, tutto bene ragazzi? Pronti ad aprire le ali”

Uno per uno i piloti degli otto aerei della squadriglia risposero. Stessa cosa fecero i caposquadriglia delle altre squadriglie.

Più si avvicinavano e più la Morte Nera diventava grande.

“Ehi ma quanto è grosso questo affare?” Sbottò Wedge.

Luke stava per rispondergli per le rime quando sentì il suo aereo ondeggiare. “A tutti i piloti state attenti alle turbolenze, rafforzate gli stabilizzatori  e alzate gli scudi deflettori.”

Finalmente la turbolenza passò e ritornarono alla tranquillità dello spazio.

“Capo Rosso, Capo Blu siete pronti per iniziare l’attacco? Noi cercheremo di attirare il fuoco dell’artiglieria su di noi ” disse Luke.

“Siamo pronti, Capo Star. State attenti.” risposero i due caposquadriglia.

“Wedge sei pronto? ”

“Io sono nato pronto, Luke.”

Le due squadriglie si tuffarono in picchiata sulla superficie della base, distruggendo le postazioni incustodite dell’artiglieria. Mentre la squadriglia Rossa iniziava la corsa nel canalone, la squadriglia Blu si univa alle squadriglie di Luke e Wedge.

All’interno della stazione si misero a suonare tutte le sirene ma prima che il personale si rendesse conto dell’attacco, i caccia Ala-X avevano fatto parecchi danni. Gli artiglieri corsero alle loro postazioni e iniziarono a sparare contro i caccia ribelli.

Luke, Wedge e le loro unità stavano bersagliando la superficie della stazione per coprire i caccia delle squadriglia Rossa che stava iniziando la corsa lungo il canalone.

Nella stazione regnava il caos, l’unico indifferente era Darth Vader che camminava lungo il corridoio, un ufficiale gli si avvicinò tutto affannato “Lord Vader ci stanno attaccando almeno una trentina di caccia, sono velocissimi non riusciamo ad abbatterli.”

Darth Vader lanciò all’uomo un’occhiata distaccata e disse “Comandante mandi tutti i piloti ai loro caccia TIE, li distruggeremo uno per uno, preparate anche il mio caccia uscirò anch’io.”

“Capo Star, abbiamo una torre che ci sta dando molti problemi, verreste a darci una mano.” arrivò una voce dal comunicatore.

“Eccoci stiamo arrivando Capo Rosso tenete duro.” rispose Luke.

“Capi Squadriglia, abbiamo intercettato parecchi segnali che stanno arrivando dalla vostra parte. Devono essere i caccia mandati dalla Morte Nera”.

“Ricevuto sorellina. Hai sentito Wedge stanno arrivando, è adesso che inizia il divertimento.” 

La risposta del Comandante della Squadriglia Rogue fu un grugnito poi mormorò “se lo dici tu.”

Il combattimento si fece più cruento, sullo schermo della base  Operativa le luci blu delle navi ribelli si mischiarono alle luci rosse delle navi dell’impero. Anche le voci si fecero più concitate.

Improvvisamente Bail sentì quello che non avrebbe mai voluto sentire: suo figlio nei guai.

“Ehi Wedge” gridò Luke, “ho un problema da cui non riesco a liberarmene, non è che puoi venire a darmi una mano.” Era un pò che aveva dietro di lui un caccia TIE di cui non riusciva a liberarsene, nonostante tutti i suoi tentativi.

“Ok, tieni duro che arrivo subito.” rispose Capo Wedge. Pochi secondi dopo lo vide arrivare di fronte a lui. Luke virò e il caccia Imperiale si trovò davanti al caccia Ala X di Wedge che fece fuoco distruggendolo.

In quel momento Capo Rosso stava dicendo “siamo riusciti a entrare nel canalone e mi sto avvicinando all’obbiettivo.”

Il comandante Dutch si guardò intorno e notò che la contraerea non sparava più, era tutto troppo tranquillo. “Non mi piace per niente, state attenti ragazzi” disse ai caccia che erano insieme a lui. Improvvisamente Capo Blu disse “stai attento Dutch hai tre caccia nemici che vi vengono incontro.”

I  tre caccia aumentarono la velocità mentre i caccia TIE  si avvicinavano sempre di più, due dei caccia Ala X che affiancavano Capo Rosso furono distrutti, rimaneva solo Capo Rosso che continuava la corsa. “Stai attento Dutch c’è l’hai proprio dietro.” gridò Luke.

“Si lo sento Capo Star ma sono quasi arrivato. Ecco!” disse sparando i missili.

Tutti fecero un sospiro di sollievo ma la base non esplose.

“Mancato! I missili hanno colpito la superficie ma non sono entrati.” disse Dutch prima di venire colpito dal caccia imperiale pilotato da Darth Vader.

Distrutti i tre caccia Darth Vader si lanciò alla caccia degli altri aerei della squadriglia distruggendoli uno a uno. Tutti i caccia che si infilavano nel canalone per colpire l’obbiettivo venivano inevitabilmente colpiti da Darth Vader e dai suoi compagni.

Bail Organa e i membri del comando Ribelle si guardarono preoccupati se non riuscivano a distruggere la Morte Nera per loro era la fine.

“Wedge, “ disse Luke dopo un pò “io provo ad entrare. Sei con me?”

“Certo.”rispose il giovane “da solo non ti lascio.”

“Anch’io sono con te capo” disse un’altra voce.

“Grazie Biggs” disse Luke. Il giovane era stato il primo pilota che si era unito alla sua squadriglia.

I tre caccia Ala X si lanciarono verso il canalone incuranti dei caccia TIE che li aspettavano per attaccarli e distruggerli.

“Wedge, Biggs aumentate al massimo la velocità quando saremo nel canalone forse così riusciremo a distanziarli.” ordinò Luke.

“Agli ordini, Capo.” rispose Wedge. Luke sorrise al titolo.

“Sono con te, Capo.” rispose Biggs.

I  tre caccia si tuffarono nel canalone, volavano talmente bassi che le loro ali sfioravano la superficie, Luke stava davanti e Wedge e Biggs lo seguivano un pò distanti coprendogli le spalle. Subito il fuoco incrociato dell’artiglieria gli sparò addosso.

“Ehi, mi sa che ce l’hanno proprio con noi” Sghignazzò Wedge.

“Già chissà perchè.” gli fece eco Biggs.

Luke non rispose troppo occupato a controllare il quadro comando, c’era una luce che si era accesa. “R2 Dà una controllata, penso che ci sia qualche cosa che non va.”

Dopo qualche secondo la luce sul quadro comando si spense, “ora è tutto a posto. Ottimo lavoro R2.”

L’astrodroide trillò soddisfatto.

“Luke sei sicuro che il computer individua la luce di scarico.”disse Wedge

“Dovrebbe farlo Wedge altrimenti siamo nei guai.” rispose Luke.

All’improvviso i  cannoni smisero di sparare e Luke mormorò “fare attenzione dovrebbero arrivare i caccia.”

Infatti pochi secondi dopo la voce tesa di Biggs disse “caccia in arrivo sono sopra di noi.”

I tre caccia Ala X  aumentarono la velocità al massimo mentre il loro obiettivo si avvicinava.

Vader stava controllando i suoi comandi per prendere la mira quando uno dei suoi sottoposti disse “Mio signore sono troppo veloci non riusciamo a centrare il bersaglio.”

“Stategli dietro prima di arrivare al loro bersaglio dovranno rallentare.” disse il Signore Oscuro.

Luke stava con gli occhi fissi sul visore di mira, improvvisamente una voce lieve gli mormorò “Luke fidati del tuo istinto, usa la Forza.”

Luke scosse la testa incerto se aveva sentito quella voce o no, ma in quel momento il computer lo avvertì che era arrivato sul bersaglio e Luke fece fuoco.

“Siluri lanciati.” gridò Luke “Presto allontanatevi.”

Due potenti esplosioni fecero tremare il canalone, i siluri avevano colpito il bordo ma senza entrare dentro l’apertura.

I tre caccia TIE attraversarono la nube di fiamme e si gettarono all’inseguimento dei tre caccia ribelli.

“Prendeteli non fateli fuggire” tuonò Vader.

Luke e i suoi compagni si accorsero subito di essere inseguiti e Luke gridò “Wedge, Biggs dividiamoci.” I tre caccia Ala X sfrecciarono i tre direzioni diverse ma i tre caccia TIE inseguirono tutte il caccia di Luke.

Intanto nella Sala Operativa tutti stavano assistendo alla situazione con ansia crescente, all’improvviso si sentì la voce di Luke che disse “Obi Wan volevi dirmi qualcosa?”

Il Maestro Jedi prese il microfono e disse “No Luke, perchè cosa c’è?”

“Niente mi sembrava di aver sentito al tua voce nel casco, ma devo essermi sbagliato. Adesso vi devo lasciare perchè dei TIE non vogliono proprio mollarmi.” disse Luke, poi esclamò con voce squillante “non ti preoccupare padre questa volta riusciremo a colpire l’obbiettivo.”

Il giovane diede sfoggio a tutta la sua abilità per sfuggire alle raffiche sparate dai caccia nemici.

“La Forza è potente in quest’uomo, strano. Lasciatelo a me. Voi pensate agli altri due caccia.” disse Vader perplesso.  

Ora c’era un caccia solo che l’inseguiva notò Luke, il giovane cercò di liberarsene zigzagando tra le torri della stazione, improvvisamente il caccia sparò colpendolo ad un’ala che prese a sprizzare scintille e delle luce iniziarono ad accendersi sul suo quadro comando.

“R2 mi hanno colpito guarda un pò se riesci a sistemare il guasto”. disse Luke continuando a zigzagare  per  cercare di evitare le raffiche laser dell’inseguitore.

“Stai attento però e reggiti forte” disse quando vide il droide sganciarsi dal suo posto e mettendosi al lavoro sull’ala colpita.

Le luci sul quadro di comando si spensero e Luke fece un sospiro di sollievo “Ok, R2 è tutto a posto ora. Ottimo lavoro.”

Luke si guardò intorno sembrava che avesse seminato il caccia. “Qui Capo Star, Capo Rogue, Star 2 mi sentite ragazzi.”

“Forte e chiaro, capo. Sto qui su che ti aspetto.” Gli arrivò la voce di Biggs dal comunicatore.

“Sto arrivando aspettate che mi tolgo questo rompiscatole dalla coda e arrivo.”Disse Wedge.

Luke raggiunse Biggs ma di Wedge neanche l’ombra. Luke sentiva un nodo alla gola, no non poteva essere. Provò a richiamarlo ma l’amico non gli rispondeva.

“Biggs non possiamo aspettare ancora dobbiamo provare di nuovo solo noi due a far saltare la Morte nera. Andiamo.”

All’improvviso sentì una voce dal comunicatore “Ehi volete andare a divertirvi senza di me?” e vide una nave affiancarlo.

“Wedge!”

“Eh si, sono io. Ci ho messo un pò per togliermelo dai piedi ma alla fine ce l’ho fatta.” disse il giovane pilota.

“Dai riproviamoci.” disse Luke tuffandosi verso la stazione con Wedge e Biggs che lo seguivano.

Si lanciarono all’interno del canalone e furono di nuovo accolti dalle raffiche dei laser dell’artiglieria ma li superarono senza problemi. Luke allungò la mano per prendere il visore di mira ma poi lo lasciò li come se qualcosa dentro di lui gli dicesse di non farlo.

All’improvviso il fuoco cessò di colpo.

“Rieccoli” mormorò Biggs, quando vide i tre caccia imperiali venire verso di loro.

i Tre caccia Ala-X erano inseguiti dai tre caccia TIE, Wedge e Biggs cercavano di coprire Luke dalle raffiche di laser sparati dai nemici.

Luke prese il visore di mira e di nuovo stava per lasciarlo ma poi se lo mise davanti agli occhi per calcolare la distanza che mancava dalla luce di scarico.

“Accelera Luke si stanno avvicinando” gridò Wedge schivando una raffica di laser, “non riusciamo più a trattenerli”.

Improvvisamente il caccia di Biggs esplose  colpito da una raffica di laser.

“Luke abbiamo perso Biggs.” gridò Wedge.

Luke scosse la testa cercando di cacciare via le lacrime che gli erano salite agli occhi. Biggs era stato un vero amico e ora non c’era più.

 I due caccia Ala-X volavano appaiati fianco a fianco mentre i 3 TIE  cercavano di colpirli.

Improvvisamente Luke vide un lampo di luce accanto a se e gridò “No Wedge!”

“Non preoccuparti Luke non sono colpito gravemente, ma credo di non riuscire più a starti dietro.”

“Rientra Wedge o ti abbatteranno.”

“Mi dispiace Luke. Buona Fortuna.” disse Wedge volando fuori dal canalone e allontanandosi.

‘Fortuna ‘ bofonchiò Luke tra se e se ‘doveva averne tanta per riuscire a centrare l’obbiettivo senza farsi abbattere dai caccia dietro di lui. Allungò una mano per prendere il visore di mira quando sentì di nuovo quella voce nella sua testa.

“Fidati del tuo istinto Luke, usa la Forza.”

Questa volta Luke chiuse definitivamente il visore e lo mise da parte.

In quel momento sentì la voce di suo padre allarmata “Luke cosa succede hai disattivato il visore di mira.”

“Va tutto bene padre, non preoccuparti.”

I tre TIE si avvicinavano sempre di più era solo questione di tempo e prima o poi uno dei tre avrebbe colpito il caccia Ala-X, Luke cercava di utilizzare tutta la sua abilità nel sfuggire alle raffiche dei caccia.

Improvvisamente uno dei TIE esplose e poi esplose anche l’altro, l’esplosione coinvolse anche il TIE di Vader che riuscì a fuggire anche se danneggiato. Poi, Luke sentì una voce al comunicatore, una voce che conosceva, la voce di Han Solo.

“Non hai più nessuno dietro Luke. Fai saltare quel coso e ritorniamo a casa.”

Luke sorrise quando vide il cargo corelliano che gli si avvicinava nel canalone, poi sentì il computer d’attacco avvertirlo che era quasi arrivato all’obbiettivo e come in trance sfiorò dei pulsanti e tirò a se la cloche. Quando riaprì gli occhi senti delle voci che gridavano nel comunicatore e la Morte Nera che esplodeva.

“Bravo Luke ce l’hai fatta ottimo tiro, gliela infilati dritto in gola” gridò Wedge.

“Un gran bel tiro ragazzo, un colpo da campione.” gridò Han, in sottofondo si sentivano degli ululati di gioia di Chewbacca.

Una folla esultante aspettava i due piloti Luke saltò giù dal suo caccia e corse da Han.

“Grazie Han, senza di te a quest’ora sarei morto.”

“Non potevo lasciarti lì da solo e poi Leia non me lo avrebbe mai perdonato.”

In quel momento arrivò la giovane donna e abbracciò strettamente il fratello poi si girò verso Han baciando con passione.

Han con aria sfacciata disse “vedi che ne valeva la pena.” e ridacchiò.

In quel momento arrivò Bail Organa con Dodonna e Obi Wan.

Bail si avvicinò a Han e lo ringraziò stringendogli la mano, questa volta il giovane uomo era leggermente imbarazzato, poi Bail abbracciò calorosamente suo figlio mormorando “Ottimo lavoro Luke, sono fiero di te.”

Allontanandosi un pò dalla folla con Obi Wan Luke gli chiese “Ben è successa una cosa strana, sei sicuro di non avermi chiamato durante la battaglia.”

“No Luke sono sicuro, perchè cos’hai sentito.” chiese Obi Wan.

“Una voce che mi diceva di aver fiducia nella Forza, non so chi era.” disse Luke pensoso. “Se non eri tu chi poteva essere?”

“Non ne ho idea Luke.” disse il maestro Jedi.

Tra le ombre della sera che stavano scendendo gli sembrò di vedere l’ombra del suo antico maestro Qui Gon che gli sorrideva e tra se mormorò ‘grazie maestro.‘

Wedge chiamò Luke “Ehi Luke dai non stare lì da solo andiamo a festeggiare.”

“OK, adesso arrivo. Andiamo Ben.”

“Si adesso arrivo, intanto vai avanti tu.”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: darkjedi