Anime & Manga > Umineko no naku Koro ni
Ricorda la storia  |      
Autore: Liy    08/04/2011    1 recensioni
... Mantieni un'anima sola... ed ama una persona con tutta la tua forza.
... Questo è il tipo di vita che spero tu abbia.
[Spoiler ep7][Will/Lion]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Lion Ushiromiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Enjambement
Personaggi: Willard, Lion.
Pairing: Will/Lion.
Rating: Verde,
Genere: Introspettivo.
Avvertimenti: Flashfic.

Note: Bah, nulla di particolare : D noia, noia... sono senza parole ormai.

Disclaimer: Neanche questi due personaggi mi appartengono.




Enjambement

 

Il rumore dei loro passi in corsa sembrava quasi ovattato, chiuso in quella dimensione senza tempo né spazio – immense volte violastre costellate da punti luminosi in continuo movimento, in cui correvano senza sapere dove si trovassero di preciso. Tuttavia, avevano in mente entrambi la loro meta: un futuro migliore, felice, un destino che non sarebbe stato crudele con Lion e che avrebbe mostrato a Beatrice che c'era ancora speranza.

Lontani da quel gioco crudele che Bernkastel aveva loro mostrato.

“Will, il braccio...”

“Non è nulla.”
“Non c'è più nulla, quasi.”

“Non ci pensare troppo, ti verrà solo un mal di testa.”

E Lion tacque, continuando a fissare quella stoffa strappata e tinta di sangue cremisi su ciò che era rimasto del braccio dell'uomo, la preoccupazione mista a paura negli occhi scuri. Strinse inconsciamente l'abito di Will, tirandolo appena quando si ripeté che era colpa sua se erano in quella situazione.

“Ehi”, fissava Lion negli occhi, un'espressione seria e convinta come non mai in volto. “Non è colpa tua. Devi vivere. Ricorda ciò che ti ha detto Clair.”

... Mantieni un'anima sola... ed ama una persona con tutta la tua forza.

... Questo è il tipo di vita che spero tu abbia.

Capiva quelle parole, le comprendeva ora che erano arrivati al termine di quella storia d'amore e di tragedia.

Avrebbe vissuto. Avrebbe mostrato a Beatrice che non ogni speranza era persa.

Quelle parole... ne avrebbe fatto tesoro, si disse, fissando Will negli occhi e annuendo debolmente.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Umineko no naku Koro ni / Vai alla pagina dell'autore: Liy