Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Shadow_Soul    08/04/2011    8 recensioni
Gli oggetti non hanno un'anima.
Gli oggetti non parlano.
Gli oggetti non vivono.
Ma loro si sono innamorati.
Loro hanno vissuto.
Loro hanno parlato.
Se il principe azzurro fosse il ballerino di un carillon chi gli potrebbe impedire di amare la sua dolce Cenerentola?
Lei si lascia cullare dalla musica tranquilla e con le sue esili braccia avvolge il petto di lui.
Lui le alza il viso con un dito e, finalmente, le sussurra: “ Ti amo”.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Vi consiglio di ascoltare “Anything” dei The Calling}
 

~Carillon~
 
 
 

 

Image and video hosting by TinyPic

 
 
 
 
 
 

 

 

Lei ancora non ci crede e le brillano gli occhi.
Lui ha un sorriso soddisfatto e tremendamente dolce.
 
Ballano
 
Lei, emozionantissima, si aggrappa alle forti spalle di lui.
Lui, in risposta, la stringe tra le sue braccia teneramente.
 
Girano
 
Lei sospira… non le sembra vero che il suo sogno si sia realizzato.
Lui la osserva, leggermente preoccupato dal suo sbuffo, ma poi vede il suo volto illuminato dalla felicità e il sole torna a splendere anche sul suo viso.
 
Girano ancora
 
Lei sta per parlare…vorrebbe tanto dire quelle due parole magiche…
Lui, allo stesso modo, vorrebbe farle capire quanto sia importante quel momento…
 
Un altro giro
 
Lei apre la bocca, decisa a rivelargli i suoi sentimenti, ma le labbra di lui, per la prima volta, si posano sulle sue.
Lui quando l’hai vista con le labbra socchiuse non ha resistito alla tentazione di baciarla dolcemente.
 
Le loro bocche danzano
 
Lei, nonostante la sua timidezza, approfondisce il bacio.
Lui, felice, cerca di trasmetterle tutto ciò che prova per lei.
 
Lentamente si staccano
 
Lei arrossisce e nasconde il viso sulla sua spalla.
Lui la guarda con dolcezza e la stringe a sé.
 
Stanno ancora ballando
 
Lei è al settimo cielo e lo osserva di nascosto.
Lui, preso coraggio, è pronto a dirle…
 
La musica si ferma
 
Lei, confusa, lo guarda in cerca di una spiegazione.
Lui, frustrato e indispettito, sbuffa; poi le sorride teneramente :“Non preoccuparti, prima o poi ripartirà”.
 
Tutto tace
 
Lei, un po’ rassicurate dalle parole di lui, cerca altro conforto nei suoi occhi.
Lui, mentre accarezza con delicatezza una guancia di lei, aspetta che la melodia ricominci.
 
Dolci note invadono nuovamente le loro orecchie
 
Lei riprende a ballare ancora un po’ perplessa, ma comunque serena.
Lui sospira sollevato e abbraccia possessivamente la sua compagna: non vuole che qualcuno gliela porti via.
 
Danzano
 
Lei si lascia cullare dalla musica tranquilla e con le sue esili braccia avvolge il petto di lui.
Lui le alza il viso con un dito e, finalmente, le sussurra: “ Ti amo”.
 
La sinfonia continua, ma loro si fermano
 
Lei è un miscuglio di emozioni: felicità, confusione, dolcezza, gioia e sorpresa sgomitano nel suo cuore innamorato.
Lui aspetta con ansia la sua reazione.
 
Sono immobili
 
In lei prevale la felicità e guardandolo negli occhi risponde: “Anch’io ti amo”.
Lui, euforico, le fa compiere una giravolta.
 
Le ultime note si diffondono nell’aria
 
Lei ride contenta e non si accorge della fine della musica.
Lui ascolta la risata cristallina di lei e un sorriso speciale gli si disegna sul volto.
 
Stanno per riprendere la danza quando notano la mancanza di melodia
 
Lei ha paura: “ Perché non si sente più l’orchestra?”
Lui per confortarla le rivela:” Succede sempre così…dopo un certo periodo di tempo smette… a volte il silenzio dura ore”.
 
Silenzio
 
Lei lo guarda triste: “ Ma come si fa a ballare??”
Lui, dolce, le asciuga una lacrima: “ È così importante che ci sia la musica?? Se vuoi canterò io per te quando non ci sarà.”
 
Un voce calda e forte inizia a intonare: “Whatever you want
Whatever you need
Whatever it takes, I'll do anything” *



Lei lo guarda commossa: “ Davvero lo faresti per me??”
Lui le sussurra: “ Per te farei di tutto, amore. Non dubitarne mai.”
 
I'd take the stars right out of the sky for you
I'd end the world give you the sun, the moon
For all of time, forever loving you
*


Lei lo bacia e mormora: “ Ti amo: ci sarò sempre per te…sempre!”
Lui la guida in un ballo lento sorridendole con la bocca, con gli occhi, con tutta la sua anima.
 
La musica riprende
 
Lei la ascolta un po’, poi conclude: “ Non servono i violini o il pianoforte a rendere questo momento magico: basti tu a illuminare tutta la mia vita.”
Lui non sa come risponderle, un nodo di emozioni gli blocca la voce che gli esce roca: “ Speravo lo dicessi, io vivo per te e tu per me: il resto non conta.”
 
La musica dopo un po’ si interrompe, ma loro continuano a ballare l’una persa negli occhi dell’altro entrambi traboccanti d’amore.
 
 
 
 
 

 

Una mano prende la chiavetta d’ottone inserita nel meccanismo e la gira tre volte; nuovamente la melodia si diffonde, ma dure poco e in breve svanisce nell’aria.
Una bambina sbuffa, stufa di dover continuamente ricaricare la molla, appoggia il carillon sul comodino e esce dalla stanza.
 
Lasciandolo lì.
Immobile.
Silenzioso.
Spento.
 
 
 
 
 
 

 

Ma i ballerini sul piedistallo, anche senza musica, continuano a ballare seguendo gli accordi del loro cuore.
 
 
 
 
 
 

 

 

* frasi tratte da “Anything” dei The Calling

*Qualsiasi cosa tu voglia, Qualsiasi cosa di cui tu hai bisogno, Qualsiasi cosa serva, farò di tutto.  
*Potrei togliere le stelle dal cielo per portarle a te, potrei finire il mondo per darti il sole, la luna.
Per tutto il tempo, per sempre ti amerò.




 

 ~♪Angolo di Shadow♪~
Siete ancora vivi??? Se siete riusciti a arrivare in fondo alla pagina siete diventati miei eroi... o le mie eroine!!
So che il fattore " musica" potrebbe sembrare troppo importante, ma ho tenuto conto del fatto che i protagonisti fossero dei ballerini di un carillon..per loro la musica è come aria..come vita..
Beh..non ho più nulla da dire..spero davvero che vi sia piaciuta, anche se capisco che può risulatere un po' noiosa..io personalmente ci sono molto affezionata..e quindi ho pensato di postarla.
Alla prossima
Shadow♪

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_Soul