Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Juliet__Albarn    08/04/2011    8 recensioni
Spero che vi piaccia ^^
Ennesimo tentativo di scrivere una SoulxMaka decente ;D
Fatemi sapere cosa ne pensate **
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho paura di perderti

 

"Ho paura..." ammise Maka con gli occhi tristi

"E di cosa avresti paura?" le rispose Soul

"Ho paura di perderti...ho paura che anche tu mi tradirai...ho paura che mi lascerai da sola, che mi abbandonerai non appena diventerai una Death Schyte...", aveva le lacrime agli occhi.

"Maka io....io non potrei mai abbandonarti!!"

Soul era sconvolto, davvero la sua Maestra credeva che lui fosse così?

"Si, adesso dici così, ma una volta che sarai una falce della morte avrai tutte le ragazze ai tuoi piedi e io non sarò altro che la tua ex Meister piatta come una tavola da stiro..."

Cercò di trannere le lacrime ma ormai era al limite....

"Stupida...Credi davvero di valere così poco per me?"

"Soul, siamo completamente diversi: tu sei un ragazzo cool mentre io sono soltanto una secchiona...Vedrai, alla fine, ci allontaneremo, prenderemo strade diverse e ci scorderemo l' uno dell' altra..."

Una lacrima le solcò la guancia.

"Basta...Sta zitta...."

Soul l' afferrò per un polso e l' abbraccio possessivo...

"Quando diventerò una Death Schyte rimarrò comunque al tuo fianco Maka...Non ti abbandonerò mai e poi mai, hai capito?"

Il suo tono era deciso ma allo stesso tempo dolce.

Maka iniziò a piangere aggrappandosi sempre di più al suo partner.

"Promettimelo...Promettimi che noi due resteremo sempre insieme..."

"Te lo prometto Maka"

Il ragazzo la baciò dolcemente. Il loro primo vero bacio. Ricco di promesse, di amore, di affetto...

"Ti amo piccola stupida..." le sussurrò Soul a pochi centimetri dalle labbra della bella Meister.

"Anch' io ti amo...più della mia stessa vita..." rispose Maka poco prima di baciare nuovamente l' albino.

Con quel bacio avevano sigillato una promessa...una promessa di amore eterno.

 

Fine ^^

Spero che vi sia piaciuta :)

Fatemi sapere cosa ne pensate **

Un bacio

Juliet__Albarn 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Juliet__Albarn