Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Bommie    08/04/2011    11 recensioni
Jinki allunga una mano verso la mia testa per scombinarmi i capelli affettuoso
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Minho, Onew, Taemin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bommie‘s corner
Piccola fleshfic.Due notti fa erano le 4am circa e non riuscivo proprio a prender sonno[che novità],così ascoltavo nel letto un po’ di musica random con l’ipod,quando becco Lucifer e in mente mi torna la sua coreografia..e una scena,questa: http://www.youtube.com/watch?v=0V1_UBKffTk   cosi il mio cervellino inizia ad elaborare una storiella e decido di prendere il cellulare e scriverla nei mess e salvarla nelle bozze XD
Definizione di Trot: http://it.wikipedia.org/wiki/Trot 
Come ho scoperto il trot a dicembre grazie a Jinki ssi XD http://www.youtube.com/watch?v=WroyAEfs7Q4 


DISCLAIMERS: Nessun personaggio mi appartiene

Taemin pov

Ora cade…Ora cade..ora…caduto!! sospiro rassegnato guardando Onew hyung rovinare malamente al suolo.
“Ahaha hyung ma ce la fai?!”lo canzona Minho.
Mi alzo dall’angolo della sala prove nel quale ero andato a riposarmi dopo ore di estenuanti prove,per avvicinarmi al nostro leader,preoccupato a differenza degli altri,che si fosse fatto male e gli tendo una mano  per aiutarlo ad alzarsi,lui accetta il mio aiuto imbarazzato.
“Hyung datti al trot!kekeke”ridacchia Jonghyun.
“Ah ah ah,che carini!Credete che non mi piacerebbe avere il talento per la danza del nostro Taemin ah?!”
“E credi che io non vorrei avere la tua voce Hyung?”
“Ma tu sei migliorato tanto nel canto in questi anni,io..”
“Sei migliorato anche tu nella danza,hyung,davvero!”
Gli sorrido dolcemente e le sue guance si colorano leggermente di rosso.
“Grazie Minnie sei sempre così gentile”sorride imbarazzato Jinki allungando una mano sulla mia testa per scombinarmi i capelli affettuoso,quando sento afferrarmi per un polso e strattonarmi via.
“Minho ssi!”
“E’tardi,dobbiamo rientrare al dormitorio!”
Mi trascina per la sala prove e il corridoio senza mai rallentare,io fatico a tenere il suo passo inoltre,mi sta facendo male al polso.
“Hyung lasciami mi fai male!” protesto irritato.
Minho si ferma all’improvviso tanto che non riesco ad evitare che il mio naso si scontri con la sua schiena,mi lascia andare il braccio e indietreggio di qualche passo.
“Mi spieghi cosa diavolo ti è preso?!Trascinarmi così davanti agli altri..oltretutto stavo parlando!”poggio le mani sui fianchi e metto il broncio.
Minho sbuffa spazientito.
“ Quella scenetta sdolcinata di poco fa?”
“Parli di me e Jinki hyung?!Ci stavamo solo incoraggiando!”
“Tu gli piaci!”
“Cosa?!E anche se fosse?”ridacchio.
Minho si volta all’improvviso mi afferra le spalle e mi porta contro la parete dietro di me,mi sovrasta con la sua altezza,sebbene i centimetri che ci differenziano ormai siano pochi,poggia la mano sinistra sulla parete in corrispondenza del mio orecchio destro e l’indice dell’altra mano sotto il mio mento sollevandomi la testa.
Io resto immobile.
Mi bacia.
Un bacio per niente casto,le nostre bocche giocano a lungo,succhiano e mordono,Minho disegna con la punta della lingua il contorno delle mie labbra prima di farla scivolare dentro di me alla ricerca della mia.
Ho i brividi.
Solo lui riesce a farmi provare certe sensazioni e voglio che solo lui sia a darmele,vorrei che capisse questo.
Quando si stacca da me abbiamo entrambi il respiro corto.
“Sei mio,è questo il punto!”
sorride compiaciuto vedendomi arrossire.
“Aww cosa devo fare con te!!!”ridacchio nascondendo la bocca dietro il dorso della mano.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Bommie