Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: So97LoveEd    08/04/2011    6 recensioni
One-shot scritta di getto senza uno scopo preciso, più che altro per tornare alle origini di Twin Princess e attenuare questo scoppio di fanfiction bluemoon. Shade/Eclipse si renderà conto di essere innamorato di Fine. Come, quando e perchè lo scoprirete solo leggendo.
Pairing: FinexShade
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che schifezza. Proprio non ci sono parole per descrivere una schifezza del genere. Mi è venuta così, scritta di getto dopo aver visto l'episodio 33 (o 34?) Di InuYasha, dal quale ho scopiazzato alcune battute. Più che altro, l'ho scritta perchè le fanfiction Blue Moon stanno un tantino esagerando di numero. Che sia in corso una ribellione? Beh, leggete e commentate se NON siete sani di mente :) 


.Illusion.

Shade era diventato ufficialmente il protettore delle principesse gemelle nella loro missione.

Ora che la sua identità era stata rivelata, non c'era più motivo di comportarsi in modo losco come quando calzava i panni di Eclipse.

E anche Rein era cambiata.

Non lo trattava più come un deliquente, anzi. Adesso si relazionava con lui con una certa rispettosa tenerezza che l'aveva sempre caratterizzata.

Se si trovava in pericolo, il primo nome che scappava dalle sue labbra era quello di Shade.

Se si trattava di far pratica per un ballo, la persona giusta a cui chiedere aiuto era ancora Shade.

Bright, certo, era il suo amore. Era l'unico ragazzo di cui era innamorata. E allora perchè dava così tanta confidenza proprio a Shade, ben sapendo che piaceva parecchio a sua sorella Fine?

Dal canto suo, Shade non sapeva se gli piacesse Fine o gli piacesse Rein.

Di sicuro, Fine si comportava come una gran rompiscatole, anche se questo suo lato in fondo gli piaceva e Rein era la ragazza seria e gentile.

Chi possedeva il suo cuore?
Fine?

Rein?
Entrambe?

O forse nessuna delle due?



Quel giorno, Fine e Rein avevano intenzione di perlustrare una foresta nel regno della luna.

Una foresta di cui avevano sentito parlare per le strane illusioni che intrappolavano la mente del povero malcapitato che si accingeva ad esplorare quell'angolo di regno ormai dimenticato.

Ovviamente, Shade le aveva accompagnate, seppure con riluttanza.

Ad un certo punto, i tre però si ritrovarono divisi.

-Rein! Rein, dove sei?-, gridò Fine al vuoto che la circondava.

-Shade! Che fine hai fatto?-, Rein decise di non smettere di camminare, di mantenere la calma, ma intorno a lei non c'era altro che vuoto.


Il ragazzo invece era stato fatto preda di un'illusione.

-Shade! Shade, aiutami!-, quella era la voce di Rein.

Shade si guardò attorno, ma il buio più oscuro gli impediva di vedere qualsiasi cosa.

All'improvviso, una luce lo illuminò. Una luce folgorante che lo costrinse a socchiudere gli occhi.

Quando li riaprì, Rein si stava stringendo a lui, piangendo.

-Non preoccuparti... Da adesso in poi ti proteggerò io, Rein...-, le sussurrò, dimenticandosi completamente di tutto il resto, di Wonder, della missione, del fatto che da quando lui e le gemelle erano entrati nel bosco, si erano completamente persi di vista.

Ma, improvvisamente com'era accaduto prima, un'altra luce si fece spazio nel buio, poco distante da quella che ora illuminava le figure di Shade e Rein.

Il ragazzo alzò gli occhi, stupito.

-Che cosa? Significa che io ho un'altra persona da proteggere.-, pensò, guardando il fascio di luce.

-Chi è? Chi è l'altra persona che devo proteggere?-, si domandò.

La figura di Fine apparve dal nulla, riempiendo il vuoto che illuminava la seconda luce.

Quella figura, così estremamente simile a Fine, si voltò verso Shade, e gli sorrise calorosamente, riportando il ragazzo alla realtà.

-Fine... E' vero! Dov'è adesso Fine?! Dimmi, che fine ha fatto Fine?!-, esclamò, prendendo la figura che rappresentava Rein per le spalle, come se fosse stata lei la causa di quell'illusione.

-Shade... Allora Fine è più importante di me?-, chiese Rein arrabbiata, allontanandosi bruscamente dal principe.

Shade si mise a riflettere.

Com'era stato cieco.

Tutte le volte che gli era stata posta la possibilità di salvare Fine o Rein, aveva sempre tentato in tutti i modi di portare al sicuro Rein, non Fine.

Ma perchè?

Perchè Fine era in grado di cavarsela perfettamente da sola?

No, perchè amava Rein.

Ma adesso, chi possedeva il suo cuore era Fine.


Quando finalmente l'illusione scomparve, Shade ritrovò Fine e Rein, le quali si erano incontrate vagando nel vuoto.

Il ragazzo decise di non parlare né con Fine e nemmeno con Rein dell'illusione.

Da quel momento in poi, però, il suo amore nei confronti di Fine crebbe sempre di più, a dismisura.

In seguito a quell'avventura, Shade si dichiarò a Fine, ma spetta a voi decidere se questo sia un lieto fine o se le cose cambieranno.

The End

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: So97LoveEd