Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _Vi___    09/04/2011    4 recensioni
Avete mai colto la perfidia del perverso gioco della vita?
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dunque.
Ammetto che sono abbastanza terrorizzata, ora che finalmente posto questa OS.
L'ho scritta in questo lungo mese di attesa del nuovo episodio e stavo giusto per cestinarla, quando la mia migliore amica ha minacciato di picchiarmi se non l'avessi postata ò.ò

Sappiate che non ho mai, MAI scritto una song-fic. Questa la prima che scrivo in assoluto. Oltre ad essere terribilmente difficile incastrare perfettamente la parte narrativa con gli spezzoni della canzone, non sono sicura di aver fatto un buon lavoro, sta volta (nonostante tutto quello che dice la mia amica).

Alla fine mi son fatta coraggio e ho deciso di postarla.

Aspetto pareri da parte vostra! ^^









IMPORTANTE: La One Shot va letta ascoltando questa canzone (da cui prende il titolo *capitan ovvio mode-on*), altrimenti non avrebbe senso ^^
www.youtube.com/watch?v=3RFwYR9hVLE...x=1&playnext=18






YOU’RE LOSING YOUR MEMORY





Avete mai amato qualcuno così tanto da non riuscire nemmeno a respirare, quando siete con lei?
Avete mai pensato a cosa avreste provato se, inaspettatamente, aveste perso l’oggetto di tanto amore?
Avete mai pensato a quanto sarebbe stato intenso il dolore che avreste provato? Tanto violento e incontrollabile, da rasentare la follia?

E perduto questo amore, avreste mai pensato alla possibilità di trovarne un altro infinitamente più grande?
Un nuovo amore, che il precedente, a confronto, si rivela essere stato solo un’arida goccia di tutto quel sangue che vi scorre nelle vene?



- Ti amo Elena. Ed è proprio perché ti amo, che non posso essere egoista con te. Per questo non puoi saperlo. Io non ti merito… -



Avete mai sentito il frastuono di un cuore che si spezza irreparabilmente?

Poso un lieve bacio sulla sua fronte: è questo un effimero istante di felicità nell’abisso oscuro e senza fondo che è sempre stata la mia vita.
Riesco a sentire la pelle soffice e calda a contatto con le mie labbra.
Inspiro forte l’aroma dolce, imprimendolo bene nella mia mente, come se avessi potuto percepirlo ancora quando, una volta lontano, avrei ripensato a questo istante.
Chissà quando avrei potuto sentirlo di nuovo…



-Damon… -



Non voglio sentire nulla. Non voglio stare qui ad ascoltarti. Mi fai del male, ma non è tua la colpa.



I would have died
I would have loved you all my life




-E se anche io ti amassi? - sussurri
No, non mi ami. Non davvero.
Non sono le tue, le labbra che ora si muovono lente e dolci sulle mie.
Senza nessuna malizia. Solo tanta tenerezza da esser capaci di radere al suolo l’universo.
Vorrei davvero che le circostanze fossero diverse.
Ma tu appartieni a qualcun altro. A qualcuno che gia tante altre volte ho ferito. Non posso permettermi di fargli di nuovo del male.



Forse lo merito. Forse questa è la mia punizione.



Ti accarezzo piano i capelli. Vorrei stringerti, ancora di più di quanto sto facendo adesso.
Vorrei solo tenerti qui tra le mie braccia per sempre, senza lasciarti più andar via.



Posso farlo davvero?



Dio, quanto vicina ti sento in questo momento.
E quanto lontana, allo stesso tempo.
Un altro bacio... Un altro ancora... Un ultimo bacio…
Ti stringo forte.
Non voglio lasciarti andare, ma il tempo ha fatto il suo corso.
E’ stato un infinto palpito di indefinibile felicità.
Non lo dimenticherò mai.



Remember the day
Cause this is what dreams should always be
I just want to stay
I just want to keep this dream in me





Mi allontano piano dalle tue labbra, ignorando la necessità bruciante che sento, di risentirle muoversi contro le mie ancora, ancora e ancora…



Ho davvero la forza di rinunciarvi?



-Dio, quanto vorrei che non dovessi scordarlo… ma devi -



Vedo il tuo sguardo colmo di disperazione e orrore cedere lentamente spazio a un vuoto, che ora sostituisce i tuoi ricordi.
Perdonami se puoi.
Ma è la scelta migliore, probabilmente.



Ti amo, Elena. Ma non puoi saperlo. Non posso comportarmi da egoista con te.



In fondo è questo l’amore, giusto?

Mettere il bene della persona amata prima del proprio.

E io voglio solo che tu sia salva.

Mi basterà proteggerti e saperti al sicuro, lontana dal pericolo.

È tutto quello che voglio.

Almeno questo, credo di avere il diritto di chiederlo.

E’ dannatamente vero che la scelta giusta non è sempre la più facile.

No, non è decisamente la più facile.

Non lo è, per niente.



You're losing your memory now
You're losing your memory now
You're losing your memory now
You're losing your memory...



You're losing your memory now
You're losing your memory now
You're losing your memory now
You're losing your memory...






Avete mai colto la perfidia del perverso gioco della vita?









FINE

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Vi___