Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Ziah    09/04/2011    1 recensioni
(Fruk) - Buio. Tutto maledettamente buio. Non si vede niente.Prova ad aprire gli occhi, ma l'unica cosa che riesce a vedere, è quell'onda oscura
che travolge il nulla .Quel nulla che lo circonda , in un momento di assenza completa.Li richiude, li riapre. Nulla di nulla.
Dove si trova ? Perchè non riesce a svegliarsi da quel sogno , così vuoto ?
-Angleterrreeeee ....
Toh? Chi è ? Che succede?
(Piccola fic dedicata ai 107 anni di Entente Cordiale )
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Buio. Tutto maledettamente buio. Non si vede niente.Prova ad aprire gli occhi, ma l'unica cosa che riesce a vedere, è quell'onda oscura
che travolge il nulla .Quel nulla che lo circonda , in un  momento di assenza completa.Li richiude, li riapre. Nulla di nulla.
Dove si trova ? Perchè non riesce a svegliarsi da quel sogno , così vuoto ?
-Angleterrreeeee ....
Toh? Chi è ? Che succede?
- Angletterre svegliati oggi è....
Bom.Gli occhi sbarrati,la testa in avanti , e i pugni stretti saldamente agli angoli delle lenzuola.Quella era la sua camera da letto. Era riuscito finalmente a tornare alla realtà e...ripensandoci, avrebbe fatto meglio a continuare a dormire, perchè
quello che gli aspettava, sapeva bene che non era un giorno come gli altri. Era l'8 Aprile. La voce gracidante di un francese bombardava le mura di casa Kirkland , alle 7:00 in punto del mattino ,gridando come se niente fosse , il suo nome, nella sua strisciante lingua, e per giunta con un tono abbastanza irritante.
Si.Sensa ombra di dubbio , quello doveva essere per forza l'8 Aprile.
- Heiiii Brucoooooo mi sentiiiii ?
Damn.Ma perchè ogni volta doveva urlare a quel modo , non era mica sordo !
Con uno sbuffo rassegnato, scivola dalle coperte, scendendo dal letto-rischiando anche di inciampare e di sfracellarsi lungo lungo sul pavimento- dirigendosi verso la finestra , e allungando lo sguardo verso il basso.Eccolo li. QUel cretino, coi capelli da civettuola,che sbandierava ai quattro venti, un mazzo di rose rosse in mano.

- Francis , God , non sono sordo ! Non urlare a quest'ora del mattino , e non venirmi a rompere le palle fino a sotto casa , ogni volta che c'è l'anniversario del-
- AH ! Allora te lo sei ricordato! oH mon petit non è una cosa meravigliosa ? Su avanti , fammi salire così posso-
- Puoi andartene , felicemente A CASA TUA !
- Ehh ? Come sarebbe a dire , dai non fare lo scontroso anche oggi , dopotutto è come una festa per noi no ? Dovremmo festeggiare...
- No ! Questa è una festa solo ed esclusivamente per te , you see ?

Detto ciò , chiude prepotentemente la finestra, facendo sobbalzare le tendine per aria , e si mette comodamente seduto sul letto, fissandola , incrogiando le braccia al petto.


" Non basterà certo solo questo , per fermare il nostro amour chenille"
Pensa giustamente convinto Francis,avanzando con passo fiero verso la porta d'ingresso , facendo il giro intorno al giardinetto e fischiettando tranquillo, come se non sapesse che appena aperta la porta , un bel pugno gli avrebbe
centrato in pieno il viso.O lo stomaco, se tutto sarebbe andato bene.

*Toc Toc*

E ti pareva.Mica poteva starlo a sentire ed andarsene via come giusto che fosse.No signore!
Si alza con un ringhio da sopra il materasso,spalanca la porta , lo fissa ,lo sguardo si posa sulla porta, lo sguardo della porta si fissa su quello del francese ehm-insomma , dopo circa qualche minuto di attesa, decide prontamente di sbattergli con forza la porta il faccia.
- Ma Arthur ! Perchè fai così , sai benissimo che se fossi tu a cercare me , le mie porte sarebbero sempre aperte per te !
- Lo so , e so anche che te le sbatterei comunque tutte in faccia , una per una , facendo bene attenzione , a spaccarti per bene la punta del naso dear .

O povero Francia.Avere a che fare con un inglese - specialmente se si trattava del SUO inglese,- è piuttosto complicato . Ma lui non si scoraggia, no. Porta il dito sul campanello e lo tiene li,premuto fino a quando l'inglese non si decide ad aprirgli.
- CRETINO!Non fare casino a quest'ora , la gente potrebbe anche avere la stranissima idea di avere sonno e di voler continuare a dormire !
- Oui , però sono riuscito a non farmi sbattere di nuovo la porta in faccia , in meno di 3 minuti. Per me questa è una vittoria da aggiungere in lista.
- Non fiatare frog.Non fiatare e vieni qui dentro,prima che decida di massacrarti di botte, li dove stai .

Bene.Perfetto.Era riuscito a farsi " accogliere " dall'inglese , in casa sua.

- Ohoho che paura Arthùr....comunque ....ti piacciono ? Li ho presi per te !
- Ma davvero ? Che strano , pensavo che le avessi portate per bellezza ! Sbaglio o è la prima volta che ti vedo con delle rose in mano ?
Il francese era sempre stato un maestro , nel prenderlo i giro. Ma ....anche Arthur quando ci si metteva, non era da meno .
- uhm spiritoso.Te le poggio sul letto , non voglio che si sporchino tra le tue mani , scommetto che neanche te le sei lavate .
Diciamo che più che prenderlo in giro . Si divertiva a farlo incazzare .
- C-Come ti permetti brutt-
Presto. Bloccalo.Altrimenti inizia a sparare insulti a raffica e non la finisce più .
- Aw non ti preoccupare ,sei carino anche se sei lercio come uno spolverino infangato , bruchetto mio
Difatti, ha appena deciso di abracciarlo , e di stringerlo il più forte possibile tra le sue braccia.
Inutile dire che l'inglese cercò di liberarsi, ma la stretta era troppo forte, e le gote stavano incomiciando ad assumere quel colore roseo , che era solito avere , quando era imbarazzato.

- L-Lasciami........
- Non ci penso proprio e...giusto dimenticavo ! Bon Anniversaire Arthùr ,siamo arrivati a ben 107 anni !
- n-non me ne frega niente ...ti odio ! Fuck you , the Entente Cordiale , e  me che ho stipulato quel maledettissimo patto con te anni fà.
Era abituato lui, a ricevere parole di questo genere dalla persona di cui era innamorato. Ci aveva fatto l'abitudine.
- Je sais ....però io ti amo lo stesso
E certo ! Ed Arthur ora , cosa dovrebbe dirgli ? Che non gliene frega un cazzo , o che lo ama pure lui , sebbene in un modo diverso ?
- c-che senso ha amarmi , se sai che io non ti voglio bene neanche un pò ?
Sorrise.Quello se lo chiedeva spesso anche lui.
- Perchè ....mi piace illudermi.Mi piace , e continuerò a farlo finchè non arriverà il giorno , in cui tu ricambierai i miei sentimenti....
- C-C-Cioè mai ?
- Già , sarò un illuso per tutta la vita .
Che vuoi fare Arthur ? Ti decidi si o no ?
- ....e....e se ...e se invece ....ti dicessi che il giorno in cui ricambierò i tuoi sentimenti è molto vicino ...tu cosa faresti ?
Rimase piacevolmente stupido , dalle parole del suo inglese. Non se lo sarebbe mai aspettato. Ma in fondo,niente è impossibile no ?
Sebbene avesse paura, trovando un pò di coraggio che aveva messo da parte per l'occasione, si staccò  dall'inglese
guardandolo dolcemente negli occhi, portandogli una mano sotto al mento e le labbra all'orecchio. Sussurandogli...
- Tipo questo ...
Si spinge verso di lui e poggia le labbra sulle sue.
Quando i suoi occhi si chiudono , Arthur decide di fare lo stesso , e incomicia pian piano, a ricambiare il bacio.
Si staccano dopo poco.Forse troppo poco.Gli smeraldi di Arthur scintillano come stelle , in direzione del viso del francese.
- Non mi devi dire niente chenille ?
Dillo. Tanto che ti costa.
- B-buon anniversario stupido che non sei altro .


Entente Cordiale,patto-unione stipulato l'8 Aprile ,del 1904 , tra la Francia e l'Inghilterra. 107 anni di occhiataccie.Disprezzo.Odio e Amore <3

Spazio Autrice:
Ok bene ....siccome sono una Frukista accanita ho deciso di scrivere questa piccola (?) fic. Non è il massimo lo so , non sono una cima ne a scrivere , ne ad inventarmi qualcosa di sensato.
L'ho buttata giù così e ...niente spero che non faccia proprio completamente schifo , i pg sono sicurissima che sono tutti e due OOC çAç  e...niente Auguri in ritardo
a tutte le Frukettare <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Ziah