Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Ella_Sella_Lella    10/04/2011    4 recensioni
Spoiler esattamente non so di quale libro, penso tra il secondo o il terzo, o magari terzo e quarto, certamente prima del quinto.
Una ff su una coppia che non mi piace, di cui ho ugualmente sentito il bisogno di scrivere ...
Tratto dalla ff:
“Lo faresti, per me?” sussurrò suadente e malizioso.
Quello era sbagliato, tutto era sbagliato.
Sarebbe dovuta scappare, urlare di no.
Eppure restò lì.

Spero leggiate ... :)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Tumulti all'interno di un animo Semidivino.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pandora

Titolo: Lo sbaglio
Titolo del Capitolo: Amore Unilaterale
Fandom: Percy Jackson
Personaggi: Luke Castellan, Silena Beauregard
Genere: Introspettivo, malinconico
Rating: Verde
Avvertimenti: One-shot. Spoiler
Conteggio Parole:  265
Note: 1. Pur troppo non è betata

2. Bene il personaggio che ho scelto è Silena. Una delle poche figlie di Afrodite a cui non sputerei in un occhio (L’altra è Piper), sebbene sia stata una spia. Silena è morta combattendo al fianco di Percy, fingendosi Clarisse ed è ricordata da tutti come un eroe (Tranne da Drew, ma lei non conta un piffero). Era innamorata di Charles Beckendorf e la sua morta l’ha completamente spiazzata, anche perché in parte n’era responsabile.

3 Prima di Charles, aveva una cotta per Luke (Ma come la capisco)  per questo è diventata spia. Dunque ho pensato che se una ragazza diventa spia per un cattivo, non può solo provare una cotta, ma deve amarlo, più o meno. Così è nata così questa LuNa (LUke/SileNA). Badate che io sono una sfegatata Fan delle ThaKe (Grastellan, Lukia, come voglio essere chiamate) e delle CharLena.

4. E non ho idea di perché io l’abbia scritta … E non ne sono neanche troppo entusiasta …

5. Spiegazione di una nota: L’amore … l’avrebbe condannata. Silena diventa spia per Luke e viene anche tormentata dal senso di colpa per la morte del fidanzata Luke. Questa cosa dovrebbe essere una prolessi, anche se è sbagliata … L’amore salva Silena alla fine. Facendola ricongiungere con il suo figlio di Efesto nel Elisio. Ma in questa ff, Silena non sa cosa l’aspetterà …

 

 

Lo sbaglio …

Sbagliato, sbagliato, sbaglio.

Era tutto sbagliato e lei lo sapeva.

Avrebbe fatto meglio a tornare indietro, anzi avrebbe fatto meglio a non andare proprio.

Perché era andata?

Era sbagliato. Lei lo sapeva.

Lo sentiva, lo capiva.

Eppure era lì ad aspettarlo.

E lui non avrebbe tardato, sarebbe andato da lei, non perché l’amasse, ma perché lei gli serviva.

Perché lui non amava o almeno non amava lei.

Era arrivato, quando ormai lei era da un po’ che l’aspettava.

Il ragazzo era spettrale e lei, dopo averlo visto, sarebbe voluta scappare.

Ma alla fine era rimasta lì.

Perché anche se era sbagliato, lei lo voleva.

Voleva Luke Castellan, lo desiderava.

Ed era lì per diventare la spia …

E lo sarebbe diventata, se questo la poteva portare a farsi amare a Luke.

“Grazie per essere venuta, Silena”

Mormorò lui con un tono, fintamente, dolce, avvicinandosi a lei.

Le accarezzò la guancia,

“Sarai la mia spia?” le sussurrò.

Era così vicino, aveva un odore così buono, i loro nasi si fioravano.

La mano di lui era ancora sulla guancia di lei, l’accarezzava dolcemente.

“Lo faresti, per me?” sussurrò suadente e malizioso.

Quello era sbagliato, tutto era sbagliato.

Sarebbe dovuta scappare, urlare di no.

Eppure restò lì.

Silena lo desiderava.

Lei l’amava.

“Solo per te, Luke” rispose.

Ecco come Silena, di Afrodite la figlia, si era giocata l’anima; per un amore unilaterale.

“Che brava ragazza” sussurrò il figlio di Ermes.

Lo sbaglio di Silena.

L’amore … l’avrebbe condannata.

Era sbagliato diventare una spia.

Ma Silena non ne era dispiaciuta, se questo voleva dire possedere il cuore di Luke.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ella_Sella_Lella