Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: psychopaSexPoetmOrtE    10/04/2011    0 recensioni
Amici. Parentesi che si aprono e poi si chiudono. Penso che ognuno di noi voglia solo una cosa:qualcuno che ci voglia bene, o, a mie parole, un cuore che sanguini.
Genere: Dark, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' sera e sono a piedi nudi ... il vento mi copre con la sabbia che porta con se, il rumore delle onde del mare e della musica della gente che si vuol divertire: risa scherzi... l'odore della salsedine misto al molto fumo delle mie sigarette, un cielo completamente buio se nn le luci lontane dei locali. osservo in silenzio i pochi che passeggiano sulla spiaggia. Un uomo anziano con uno sguardo triste...una famiglia che si coccola, diverse coppie che si corteggiano. Continuo ad osservare mentre la mia testa gira, gira e continua a girare... sono sulla mia giostra, e tutto scorre. Vedo tante faccie, e ad ogni giro di giostra raramente vedo la stessa... molti salgono sulla giostra, ma poi se ne vanno via. A volte tornano, ci parli, ci sei amico, ma poi non ci sono più... e la giostra continua a girare e a girare e a girare nuovamente eppure tutto quello di cui si ha bosogno per smettere d'osservare è un cuore che sanguina, 1 -2-3, tante volte. O forse per alcuni una volta soltanto... fatto stà che a volte speri che le cose vadano diversamente.. quando in cuor tuo sai che resterai sulla tua giostra a continuare a girare, anche con lo sguardo sciupato dalle lacrime  del tempo... girare e sapere che in fondo quello che vuoi è un amore sincero... e nn perchè ne senti necessità.. perchè le persone che ti rimangono accanto lo fanno perchè ti amano... ma giro senza trovare il mio cuore che sanguina...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: psychopaSexPoetmOrtE