Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Gabs Cyrus    10/04/2011    0 recensioni
Questa storia racconta della vita di Miley Cyrus e del suo lavoro, dei suoi sentimenti, delle sue passioni. E' inventata da me, solo poche cose sono realmente accadute. Spero vi piaccia. Gabs Cyrus.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Dopo un lungo viaggio in aereo verso Los Angeles, Miley Scrive una pagina del suo diario.
 
“Caro diario,
Dopo un lungo ed estenuante viaggio da Nashville verso Los Angeles non sono ancora stanca!
Voglio vivere questa giornata stupenda fino in fondo!
Mi dispiace aver lasciato Lesley , ma sono sicura che troverò tanti nuovi amici anche qui!
Per fortuna, andando via dal Tennessee ho lasciato quel gruppo di oche che mi perseguitava!
Finalmente sono qui pronta a diventare la star di una nuova serie Disney e a cantare e ballare tutto il tempo!
Ora devo andare! Domani andrò a registrare la prima puntata di Hannah!”
 
Così la dolce e piccola Miley Ray, appena dodicenne, comincia a vivere una nuova ed eccitante vita a Los Angeles.
Il giorno dopo Miley incontra una ragazza che, come lei, è appena arrivata a Disney Channel.
Selena: Ciao tu devi essere Miley Ray Cyrus…mi hanno parlato di te…
Miley: sì, sono io Miley, molto piacere di conoscerti… ehm…
Selena: mi chiamo Selena Marie Kaleygh Gomez, ma puoi chiamarmi Selly.
Miley: ehm…ok Selly! Puoi chiamarmi Miles o Milerz!  Interpreto Miley Stewart nella nuova serie Hannah Montana e naturalmente interpreto anche Hannah!
Selena: Oh, ok Milerz! Io interpreto Alex Margarita Russo nei Maghi Di Waverly!
Mentre Miley e Selena stanno parlando arrivano i famosissimi Jonas Brothers e Nick, il più piccolo, rimane fulminato dagli occhi e dal bellissimo sorriso di Miley… 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Gabs Cyrus