Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |      
Autore: Axl    30/01/2006    5 recensioni
"...non sarai mai di nessun'altra...sarai per sempre mio..."
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiara stava studiando in camera sua

Chiara stava studiando in camera sua. Era sola in casa, come tutti i pomeriggi. I genitori infatti erano a lavoro e sua sorella più grande ormai non viveva più in casa con loro.

Mentre era seduta alla sua scrivania assorta in una noiosa lettura suonò il telefono. Già sapeva chi era. Era Marco.

Marco era il suo ragazzo, già da un po’ ormai. Prima si volevano molto bene, ora lei era sicura che lui non le volesse più bene.

Si, era di sicuro così.

Eppure non era mai stata una fidanzata gelosa e lagnosa, però con Marco era diverso. Era bello e simpatico, tutte le ragazze erano interessate a lui. Faceva un enorme fatica per tenerselo tutto per se ma più si impegnava e più lo sentiva correre via, lontano da lei.

Marco non le voleva più bene come una volta. Questo era sicuro.

Voleva vederla, diceva. Aveva delle cose importanti da dirle di persona.

Un ora dopo Marco era li con lei, in quella casa triste e vuota. Si sedettero intorno al tavolo della cucina. Chiara si chiedeva che sorpresa stesse architettando il suo amore per lei…Le faceva spesso cose del genere prima! In fondo non c’era motivo di preoccuparsi…lei era pur sempre la Sua ragazza…

Marco alzò la testa, la guardò negli occhi, e come si fa con un cerotto, tutto d’un botto, disse: “Tra noi è finita. Le cose vanno male già da un po’ e io credo che sia meglio finirla qui adesso prima che le cose peggiorino”.

Fu come se tutto il mondo le crollasse addosso. Lui era l’unico suo appiglio nel mondo. Come avrebbe fatto senza di lui?

“Hai un'altra. Lo so, so che è così! Dimmelo!”

Lui negava e negava…ma lei lo sapeva. Ne era più che certa.

Cominciò a piangere, a gridare, e ad afferrarlo per la maglietta, urlandogli contro che lei lo amava e che non sarebbe finita li, che nessun’altra ragazza avrebbe potuto portarlo via da lei…

Lui voleva andarsene. Si alzò in fretta e fece per uscire ma lei, con uno scatto felino, afferrò un coltello che si trovava li sul tavolo, come fosse un segno del destino, e glielo piantò nel fianco.

Lui stava per dire qualcosa ma lei lo precedette e disse: “Amore, sarai per sempre mio. Io ti amo.”

Marco cadde a terra. Il suo corpo vuoto, senza vita.

Chiara lo sistemò per bene sulle fredde mattonelle di terracotta della cucina e, una volta levatogli la maglietta, cominciò ad aprirgli il petto con una precisione quasi maniacale.

Alla fine lo prese, il suo cuore. Ciò che in fondo era sempre stato suo, ora lo stringeva fra le mani…era ancora caldo.

Si, era giusto così, lei lo sapeva.

Portò il cuore alle labbra e lo baciò con dolcezza. Poi lo cullò come se fosse un bambino e disse: “Non sarai di nessun’altra, mai. Sarai per sempre mio.”

 

Non si era mai sentita tanto appagata in vita sua…finalmente era felice, ora che aveva la certezza che non sarebbe mai stata tradita.

Con il cuore in braccio si stese sul pavimento, vicino al corpo ormai dissanguato del ragazzo…solo cinque minuti, pensò, poi devo ripulire tutto prima che torni qualcuno…

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Axl