Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: VeroJonasLover    12/04/2011    6 recensioni
E' così difficile proiettare il mio amore verso di te, per gli altri?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sssssalve, eccomi con la schifezza della giornata. Non mi piace, ma muoio dalla voglia di scoprire cosa ne pensate voi.
Prima di farvi leggere questo orrore volevo solo dirvi che l'ho scritta pensando ad una persona..
E quella persona è Joe.  ♥

Joє'ѕ мυffιи

 

 

 


 
Spesso hai bisogno di stare con qualcuno, di essere rassicurato e preso in considerazione.
Altre volte invece hai bisogno di stare da solo, di riflettere e di capire nella tua solitudine se ancora vale la pena di lottare quel qualcosa.
E quel mio qualcosa sei tu. E' così dannatamente stupido e illogico amarti, ma più mi convinco che è così, più ti amo. Più mi convinco che non ti avrò mai, più ti voglio. 
Ed è un rischioso gioco di anime che mi coinvolge, e che coinvolge anche te a tua insaputa, con la sostanziale differenza che la posta in gioco è sempre la vita di qualcuno. E chissà come mai vinci perennemente tu, che ormai ti sei impossessato della mia esistenza senza nessun rivale, ma soprattutto senza nessuna mia resistenza. 
Non riesco a resisterti. Sei cannella e peperoncino, l'opposto dei sapori che mi attraggono. 
E queste lacrime non sono altro che parole non dette, pensieri senza senso, amore. 
E' come se avessi in mente una sfera, un sole, attorno al quale girano i pensieri di ogni giorno, banali, inutili. Ma al centro c'è lui, o meglio, ci sei tu, e tutt'attorno diventa uno spazio vuoto, come se avessi bisogno solo di te per andare avanti. 
Non ho mai rinnegato il mio amore per te, sarebbe stato incosciente, e avrebbe solo dimostrato che forse il mio amore non era amore vero.
E sono tanti che non capiscono cosa io provi, cosa io realmente senta. 
Tu hai bisogno di qualcuna. Qualcuna che probabilmente non sono io.
E perché, dannazione, non si puo' rimanere per sempre piccoli, giovani? Perché non riesco a capacitarmi del fatto che tu sia cresciuto? Perché non riesco ad accettarlo? 
Il mio è un amore sbagliato. O forse..sono sbagliata io. 
Tu non mi appartieni. Me ne sono accorta troppo tardi, ormai non cè più nulla da fare.
La mia anima è bagnata dal tuo stesso sangue, la mia bocca non fa altro che pronunciare invano il tuo nome.
Tu sei un miraggio. Un bellissimo, impossibile, straziante miraggio. 


E' così difficile proiettare il mio amore verso di te, per gli altri?
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: VeroJonasLover