Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: A lexie s    12/04/2011    3 recensioni
Questa è una one-shote che parla di Caroline e Tyler. Se volete leggerla è un piacere per me. XD Baci
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TORNERO’ SEMPRE  DA TE
Lui è davanti a me, non pensavo che vederlo mi avrebbe mandato così in confusione. E’ bello, lo è sempre stato ma io non me ne sono mai resa conto.

-Caroline mi dispiace per com’è andata tra noi. Ho sbagliato ad andarmene, tu ci sei stata per me sempre ed io alla prima difficoltà sono scappato.- mi dice guardandomi,

- Tu mi hai fatto male Tyler, io credevo fossimo amici invece tu mi hai voltato le spalle.- sono confusa, troppo in questo momento.

-Noi siamo molto più che amici, io ti amo ed ho sbagliato, ho sbagliato. E poi c’è Matt, lui è il mio migliore amico ed io mi sentivo in colpa nei suoi confronti. Come potevo spiegargli di essermi innamorato di te, la ragazza che ama anche lui.- continua a spiegarmi.

-Tyler io credevo che tu fossi superficiale e che ti volessi solo divertire con le ragazze, ci conosciamo fin dalle elementari ed io ti credevo davvero uno con non molti valori poi mi sono avvicinata a te, sapevo cosa stavi passando e non volevo che fossi solo, a quel punto ho aperto gli occhi. Ho capito che eri tutto il contrario di ciò che credevo,  ma c’era sempre Matt. Pensavo di amarlo davvero ne ero convinta, ma poi quando te ne sei andato è cambiato tutto. Io guardavo i suoi occhi e vedevo i tuoi, dentro ai suoi abbracci non mi sentivo bene come quando ad abbracciarmi eri tu e le sue labbra mi ricordavano sempre il nostro unico bacio. Tu hai sbagliato ma ho sbagliato anch’io, ti ho ferito nascondendoti la verità non l’avrei dovuto fare e mi dispiace. -  gli dico tutto ciò che provo.

-Non ti scusare  ormai è passato, io voglio solo un nuovo inizio con te. Sei quella giusta, sei quella che amo, ti vedo in ogni momento quando non ci sei, sento il tuo profumo, sento la tua voce, tu sei tutto per me sono tornato perché senza te non era più vita. Tu sei la vita, tu sei il sole, tu sei l’acqua, tu sei… L’AMORE .-

Mi butto tra le sue braccia, finalmente mi sento a casa.

-Ti amo e scusami se l’ho capito così tardi- gli dico,

- Meglio tardi che mai.- mi fa uno dei suoi sorrisi, uno di quelli che mi fa impazzire.

Ci guardiamo negli occhi, le nostre labbra si toccano, si scoprono e si assaporano, ed è questo il momento più bello perché mi sembra di non aver baciato mai nessuno prima. Mai nessuno con questa dolcezza, passione ed intensità.
Lo amo è sono felice di averlo capito finalmente, è tutto nuovo adesso ed è come viversi per la prima volta.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s