Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Allison Argent    12/04/2011    3 recensioni
Introspettiva drabble sui pensieri di Quinn, il suo rapporto con Finn e quello con Puck.
[Cronologia: 2x16 Original Song]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quinn Fabray | Coppie: Puck/Quinn
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo una maschera.

 

 

 


E ora ti guardo, felice, con qualcuno che non mi sarei mai sognata di vedere tra le tue braccia.

Non avrei mai pensato che saresti arrivato a tanto, eri quello da una botta e via.

In fondo, la mia occasione l’ho sprecata: è colpa mia, non me ne voglio rendere davvero conto, ma dentro di me, nel profondo, so che è così.

E vado da lui, perché così posso distruggere ancora di più me stessa e lei, che non mi ha fatto niente, cercando di nascondermi dietro convinzioni di cui neppure io sono sicura, creandomi una nuova maschera.

Tenendomi stretto ciò che non è mio.

E io lo so.


 



Nota dell'autrice.
Volevo fare una precisazione, perché non ho idea di quanto sia comprensibile questa cacchetta, più che altro perché mi è nata dal niente e in tre minuti l'ho buttata giù (un minuto per scrivere e gli altri due per ricontrollare che fosse tutto a posto). Il tu della situazione è Puck -che ora sta con Lauren- , il lui è Finn e la lei sarebbe Rachel. Mi piace pensare che possa rinascere qualcosa tra Quinn e Puck, dato che non mi capacito di come sia potuta finire nel nulla tutta la storia della prima stagione, perciò niente, Quinn, da orgogliosa come è, non vuole ammettere i suoi sbagli e quindi tiene duro, pensando ad altro, in questo caso, a Finn, pur essendo cosciente che non potrebbero mai riprovare i sentimenti pre-Puck e, per lui, pre-Rachel.
Spero con tutto il cuore di essermi spiegata, mi auguro che a qualcuno piaccia, è la prima cosa che scrivo su Glee :)
Grazie comunque per chi leggerà,

Claire.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Allison Argent