Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Juliet__Albarn    12/04/2011    6 recensioni
Eccomi con una nuova KidxLiz ^^
Spero che vi piaccia! ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo noi due

 

"Ehy Kid, entriamo anche in questo negozio?!" mi chiedi ancora una volta insistentemente,

"Ma Liz..... Siamo da quattro e dico quattro ore fuori a far shopping! Mi fanno male i piedi e poi penso che Patty si starà preoccupando, l'abbiamo anche lasciata da sola con Crona, chissa cosa avrà combinato! Di sicuro avrà compromesso tutta la simmetria che c'era dentro casa! O povero me, non oso pensarci!" ti rispondo schietto.

Adesso il tuo sguardo è cambiato, prima eri felice ora, invece, sembri arrabbiata e triste.

"Tu sai solo pensare alla tua stupida simmetria vero? Non capisci proprio niente Death The Kid!" mi stai praticamente urlando contro, ma stavolta è diverso non è come sempre: non è come come quando mi lamento del tuo seno troppo piccolo o quando faccio storie per oggetti asimmetrici.

No, è come se pensassi che tu per me non sei importante...

Ma fidati Liz tu sei molto più che importante per me.

"Vabbene.....Rientriamo" alla fine rinunci e soddisfi anche questo mio capriccio.

Ma non sorridi più e questo non posso proprio permetterlo.

"Aspetta Liz" ti afferro per un polso e ti blocco "Forse abbiamo ancora un po' di tempo per altri acquisti."

Mi sorridi....è il tuo solito sorriso, quello che tanto amo.

"Dici sul serio Kid?"

"Certo, uno Shinigami come me non mente."

"Beh allora...dai andiamo, ci sono anche i saldi!!"

Ecco che ricominci a strattonarmi per la camicia, e pensare che stamattina era perfettamente simmetrica!Ma chi me l' ha fatto fare?

"Ehy Kid, dimenticavo..."

"E adesso cosa...?"

Non finisco la frase che si avvicina e mi dà un dolce bacio sulla guancia

"Grazie" mi sussurri con le gote tutte rosse,"Ma posso sapere perchè hai cambiato idea?"

Okay....Adesso....O la va o la spacca...

"Perchè, quando fai shopping sorridi e quando sorridi sei bellissima Liz".

Stavolta mi avvicino io a te e ti bacio sulle labbra.

Non mi respingi, anzi mi contraccambi.

Mi sembra di stare in paradiso...

Io, te e nessun altro.

"Ti amo Liz" ti sussurro a pochi centimetri dalle tue labbra.

Si, finalmente te l' ho detto! Ma tu? Tu cosa provi per me Liz?

Stai piangendo...Un momento, no...Perchè stai piangendo?!

Io...io non volevo...Aspetta io non...
Un momento...cosa...cosa stai facendo?

Mi abbracci ma non capisco ti capisco. Non ti ho mai capita e penso che non ti capirò mai, ma è proprio per questo che ti amo: perchè sei completamente imprevedibile e perchè con te ogni giorno è una sorpresa.

Ti allontani un po' e mi guardi sorridendo....

"Anch' io Kid ti amo, ti amo tantissimo!"

Non posso crederci!

Lei mi ama!

Nonostante tutti i miei difetti, lei mi ama!

Sono la persona più felice di questo mondo.

Le sorrido e colmo la distanza dalle nostre bocche.

Ci baciamo nuovamente e continuiamo per un bel po'...Il sole ormai è tramontato, sta scendendo la sera e i negozi stanno chiudendo.

E' tardi e Patty e Crona saranno in pensiero ma aspetteranno, perchè adesso ci siamo solo noi due.

 



Fine ^^

Spero che vi sia piaciuta :)

Fatemi sapere cosa ne pensate ;D
Un bacio

                                        Juliet__Albarn 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Juliet__Albarn