Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Inc    13/04/2011    1 recensioni
Le Nuvole avevano corteggiato, esangui, la Luna con danze macabre, lugubri e apprensive. Avevano paura che si scocciasse di stare lì, ferma, a sostenere i pianti e gli urli dei lupi ululanti e depressi.
Sotto ispirazione della Bertè. Piena di pietà per una luna distante e guardinga... forse anche scocciata!
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
...Tutto presagiva morte
(anche quella voce insistente)...
 
 
 
 
Quella era una notte che sprizzava odio e rancore da tutti i pori. 
Le Nuvole avevano corteggiato, esangui, la Luna con danze macabre, lugubri e apprensive. Avevano paura che si scocciasse di stare lì, ferma, a sostenere i pianti e gli urli dei lupi ululanti e depressi. Il fruscio delle foglie morte accartocciate degli alberi tintinnava rimbombando in un tempo indefinito che accostato all'ululare, formava una melodia dissonante con il resto delle collinette basse e dolcili. 
L'Autunno era passato e aveva benedetto la terra, il cielo, l'acqua e il fuoco. Era tutto un preambolo di note acute, di voci impaurite, di passi lenti. 
Tutto presagiva morte, ma comunque i passerotti canticchiavano assieme al vento, ignari del pugnale freddo e distaccato che poi li avrebbe accompagnati nell'Ade, dove gli angeli infuocati piangono risate isteriche e muoiono come farfalle in un forno malsano.
Nel frattempo un lupo stava masticando del sangue umano... insieme al vento che richiamava, rattristito l'attenzione, ormai perduta, dei lupi.




http://data.whicdn.com/images/7424852/tumblr_lgvdyjiLLV1qfglfro1_500_large.jpg?1298565104







 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Inc