Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Cri cri    13/04/2011    5 recensioni
I pensieri di Marzio sul suo amore, seppur breve, vissuto con Rea. Vi consiglio di leggere anche l' altra mi one shot " Un amore indimenticabile " , dove vengono messi a nudo i sentimenti della guerriera di Marte.
Sono solo su questa panchina a pensare a te...
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono solo su questa panchina a pensare a te... Quanti ricordi mi tornano in mente quando vengo qui per rilassarmi. È passato molto tempo ormai, eppure il tuo dolce ricordo non mi abbandona mai. Di certo non ti ho amata come amo Bunny ma... Sei stata importantissima nella mia vita e tutt' ora ti voglio bene. Su questa panchina, dove ora sono seduto, passavamo intere serate ad ammirare il cielo stellato e la bellezza della luna. Eri e sei ancora bellissima Rea, lo ammetto . Sarei un vigliacco se dicessi il contrario. Sei cosi diversa da Bunny, tu sfacciata, indomita guerriera, dannatamente sexy e femminile; lei dolce, bellissima, con un cuore puro e coraggiosa combattente. Dopo tutto questo tempo, mi vergogno a rimanere solo con te! Un senso di calore mi avvampa il viso , le gambe cominciano a tremare e trovo sempre mille scuse per non rimanere solo con te. Forse ho paura di quello che possa succedere. Amo da impazzire il mio angelo ma, sono attratto da te come una calamita e se rimanessimo da soli, forse ... Forse il mio istinto da uomo prenderebbe il sopravvento e... Finiremmo per fare l' amore . So bene che anche tu desideri quanto me questa Unione fatta di passione, di erotismo , ma poi? Cosa rimarrebbe di noi? Il ricordo di una notte sfrenata di sesso senza amore? No mia bellissima Rea. Nel mio cuore c'e un piccolo posto per il tuo dolcissimo e bellissimo ricordo. Ho ancora impresso nella mente e nella mia anima il nostro primo e ultimo bacio. Non lo dimenticheró mai, eravamo proprio su questa panchina. Ti ho rifiutata , allontanandoti da me per non andare oltre il semplice bacio; le mie mani fremevano dalla voglia di toccarti, accarezzarti e farti mia... Non sarebbe stato giusto Rea, la tua prima volta doveva essere per te indimenticabile, con un uomo che poteva amarti per tutta la vita. Per noi sarebbe stato un bellissimo e amaro ricordo. Nessuno sa del nostro bacio, è il nostro piccolo ed immenso segreto; lo tengo stretto nel mio cuore per non mandarlo mai via, non voglio liberarmi del dolce ricordo di quando ci amavamo, no mai; sarebbe troppo doloroso per me. Da lontano scorgo due figure; una donna ed un uomo... Siete tu e Yuri! Tu bellissima come non mai, con quel vestito rosso corto che ti fascia a meraviglia il corpo; i tuoi lunghi capelli neri come la notte svolazzano al vento. E pensare che un tempo ero io a godere di tutto ciò; ora c'e lui nella tua vita e nel tuo cuore... Mi salutate sorridenti come non mai e continuate per la vostra strada. I nostri sguardi si sono incrociati , abbiamo avuto lo stesso pensiero, ne sono certo... Il nostro bacio. Mi alzo per andare via e deposito sulla nostra panchina questa rosa, simbolo di ciò che ci legava un tempo. Ti auguro di essere felice Rea, come lo sono io con la mia Testolina Buffa. Ti chiedo solo di non dimenticarmi mai perché io non lo faró.



Amiche care ecco a voi il seguito della mia raccolta ... Dopo i pensieri di Rea, ho aggiunto quelli di Marzio. Ci tengo molto al vostro giudizio; sia positivo che negativo. Vi ringrazio in anticipo kiss
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Cri cri