Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: belthila    13/04/2011    1 recensioni
kagome è innamorata di Inuyasha..lui però è bello e..impossibile..almeno secondo la nostra kaggy..ma una sera al loro locale...:)..leggete e commentate..piccola fic sotto le nore di 'Every heart'..
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA NOSTRA CANZONE …
 
 
Se non mi sbrigo faro tardi..c’è Sango che mi sta aspettando di sotto ed io sono ancora con i pantaloni del pigiama..poverina.. ma ormai ci ha fatto l’abitudine ^_^..
All’improvviso sento la sua voce..un tantino più alta del solito..
S:Kagomeeeeeeeeeeeeeeeee..ti vuoi muovereeeeee!!!..sei sempre la solita..Miroku e gli altri saranno già li..
Già..Miroku..il ragazzo di cui Sango è innamorata da non so quanto tempo..e come darle torto..era un ragazzo bellissimo..molto popolare..e con quel temperamento da donnaiolo che attirava le ragazze come mosche al miele..’lui non è il tipo da cosa seria’..ecco quello che pensavo di lui..fino a che..beh immaginate..non ha conosciuto Sango..non so come lei ci sia riuscita..ma l’ha completamente rimbambito..in senso buono ovviamente..sembrano veramente innamorati..ed io non potrei essere più felice per loro..
…ah dimenticavo..Miroku fa anche parte di un ‘gruppo’..non un gruppo musicale..solo IL gruppo..ne fanno parte i ragazzi più belli della zona..Koga,Miroku,Sesshomaru e il loro ‘leader’ Inuyasha.. ogni sera si ritrovano al Sengoku..il locale più in del momento..li si esibivano i gruppi musicali emergenti..spesso erano ospiti famosi Talent scout..ma quello su cui si doveva fare colpo era proprio Inuyasha..poichè il padre è il capo di una delle case discografiche più famose in giappone..e poi la sua bellezza non era discutibili..quindi le ragazze spesso univano l’utile al dilettevole..
…che squallore..non per fare la superiore..ma vendere il proprio corpo e il proprio talent in questo modo..come si può fare una cosa del genere?!..
..persa nei miei pensieri non mi accorgo della furia che entra nella mia camera..
S:Kagome!..giuro che se tra 5 secondi esatti non ti vedo scendere quelle scale ti trascino li io per i capelli!!!
Oddio..Sango a volte fa proprio paura..meglio assecondarla..
K:Sango eccomi sono pronta..come sto?..
Avevo optato per un vestitino stile impero di seta bianco e crema con una scollatura che lasciava poco all’immaginazione ma non mi rendeva volgare..arrivava sopra il ginocchio e se non fosse stato per le decolté vertiginose..mi avrebbero dato si e no 17 anni..poco trucco..nessun gioiello appariscente..solo delle piccole perle che avevo messo alle orecchie..e che completavano il tutto..
S:Sei bellissima..come sempre..dai andiamo pigrona..
Detto ciò uscimmo di corsa da casa..e in meno di mezz’ora arrivammo al Sengoku..

Fuori era pieno di ragazzi e ragazze che attendevano con ansia il loro turno per entrare..per fortuna noi avevamo i pass che Miroku aveva dato a Sango..
Quello che vidi una volta entrata non mi sconvolse più di tanto..ormai mi ero abituata a certe scene..IL Gruppo era seduto nella zona privè del locale..e davanti ad Inuyasha si stava esibendo una ragazza..ascoltando con più attenzione le parole della canzone mi salì involontariamente alle labbra un sorriso sarcastico.. non lasciava dubbi su quale fosse il soggetto della sua composizione….
 
Hey Mr. Wonderful
Oh you're so incredible
Hey Mr. Wonderful
Wonderful to me

Hey Mr. Wonderful
Oh you're irresistable
Hey Mr. Wonderful
A miracle to me

Hold me
I wanna feel your arms around me
Kiss me
'Cause only you can make me happy

Ooh na na ooh ya-eh-ya
Oh Mr. Wonderful
Ooh na na ooh ya-eh-ya

Are you for real?
Ooh na na ooh ya-eh-ya
It's not impossible
Ooh na na ooh ya-eh-ya
Ooh-ah, Ooh-ah

Touch me
It feels like heaven, I'm so lucky
(Ooh na na, ooh na na)
Love me
'Cause only you can make me happy

Ooh na na ooh ya-eh-ya
Oh Mr. Wonderful
Ooh na na ooh ya-eh-ya



Che oca!!!..e sembrava che quello stupido di Inuyasha gradisse la performance..ma si..siamo tutte brave a muovere il di dietro e sbattere il seno in faccia agli altri..ma quella li stava offendendo la musica..quella canzone non aveva ANIMA..
E lui..stupido stupido stupido..perchè permetteva tutto questo?..lui sapeva cos’era l’arte..e allora perché stava dietro a questa spettacolini?..
..tuttavia.. non posso non ammettere che ultimamante sto pensando molto spesso quell’idota..rivedo i suoi occhi dorati ovunque..mi capita di sognarlo sempre più frequentemente..maguardiamo in faccia alla realtà.. una come lui non guarderà mai una come me..io sono la normalità..lui è il top..
si capisce solo guardandolo..non serve conoscerlo..è sempre circondato da ragazze meravigliose……..oddio che scema..lo sto fissando come una maniaca
..basta..vediamo..ma dov’è Sango????..oh che scema..da Miroku..li vedo da qui..si stanno allontanando..ehi farmi tutti!..stanno andando via dal locale!!!corro fuori..si allontanano..con la macchina di Sango!!!!!!..e sicuramente non sarebbero tornati li..e io come ci torno a casa?!?..bene..benissimo..iniziamo bene la serata!..
Torno dentro e sento una spallata che mi travolge..
D:ehi cretina stai attenta..ti conviene tornare a casa..è tardi per le bimbe..ahahahah..
Era la ragazza che poco prima si stava strusciando su Inuyasha mentre tentava di cantare..e per mia sfortuna..non riuscii a stare zitta..
K:sarà..m almeno io non faccio finta di cantare..fatti una tisana..forse con il tempo la voce apparirà..ma tanto Inuyasha non ti calcolerà ugualmente..
La vidi bloccarsi..ma che cavolo mi era preso?!..ero impazzita!!!..
D:ma come ti permetti stronzetta..tu non arriveresti ai miei livelli nemmeno cantando in playback!!!!..quindi levati dalle palle..e non farti vedere più qui in giro!!
K:scommettiamo???..
Una parola..quattro sillabe..dodici lettere..la mia rovina..ok..ero completamete uscita di testa..ma per una volta..volevo dimostrare qualcosa..a chi??..a me..a lei..a LUI..a tutti..volevo essere la ragazza che fa parlare di se..almeno per una sera..
la ragazza mi guardo sorpresa..non credeva che una ragazzina come me sarebbe stata capace di sfidarla..
Senza guardarla in faccia mi diressi sul palco..la musica si era fermata..avevo tutti gli occhi puntati su di me..ma io vedevo solo i SUOI occhi che mi scrutavano..sembravano guardarmi nell’anima….
E come se le parole mi uscissero dal cuore iniziai a cantare..e dedicai quella canzone a lui..che in poco tempo aveva ridestato in me emozioni sopite da troppo tempo..ricambiai il suo sguardo per tutto il tempo i miei occhi rimasero fissi nei suoi..era come se li dentro ci fossimo solo io e lui..ecco questa è per te..
 
 

Tell me babe, how many times do I shed my tears?
Every Heart, every heart is not a gentle yet
Shall I do, I can never say my loneliness
 Every Heart, doestn't know so what to say or what to do
 Was afraid of darkness cause I felt that I was left alone
 So I prayed for help to distant million stars
 Round and round the planets revolve around the sun
And we always seek after love and peace, forever more
Growing, growing, woe baby we can work it out
 Look up at the sky, every heart is shining on today
Show me now, what kind of smile do
 I come across Every Heart, every heart can take a step towards the dreams
All of us, what to take a lasting happiness
Whenever you feel sad,
I wanna hold you and give you a sound sleep
 Someday every heart's gonna be free and easy
We have peace of mind Someday all the people find the way to love
Goes and goes, the time goes on we are not alone
We live on together and we will find some precious things
 Sometime we will smile sometime we will cry somehow
Don't forget believing yourself, tomorrow's never die
There is the warm heart places on my mind I
n my earlist day's there and it's so sweet
There are many stars they have talk with me so kind
They say yes always time's a friend of mine, so shine
Round and round, the planets revolve around the sun
And we always seek after love and peace forever more
Growing growing, woe baby we can work it out
Look up at the sky every heart is shining all today
Goes and goes, the time goes on we are not alone
We live on together and we will find some precious things
Sometimes we will smile sometime we will cry somehow
Don't forget believe in yourself, tomorrow's never die.
 


..mi sentivo viva..i miei occhi rimasero fissi in quelli di Inuyasha ancora un pò..poi come se il tempo mi avesse svegliato..sentii una marea di applausi..per me??..erano solo per me??..
Non so se per l’imbarazzo o per lo stupore..ma dopo aver sussurrato un timido grazie scappai letteralmente dal palco..
Non mi accorsi nemmeno della ragazza che mi aveva urtato prima..che ora mi guardava sconcertata e stupida..
Corsi in bagno con il cuore che batteva a mille..devo andare via..ma come??..la macchina..Sango..Miroku..noooooooo!!!..

Perché..perchè non sono rimasta a casa?..perchè sono salita su quello stupido palco??..però la gente ha applauditi..e tanto anche..forse non sono andata poi tanto male..beh canto da quando ero bambina..ma LUI cosa penserà?..sarò piaciuta ad Inuyasha?.sicuramente starà ridendo di me o peggio mi starà compiangendo..che figura!!..

Ripeto nella mia mente devo andare via  e aggiungo: subito!!!!!
Esco dal bagno..nessuno sembra curarsi di me..nella mia ‘fuga’ vedo Inuyasha..si sta guardando intorno..cose se cercasse qualcosa..o qualcuno..ciao Inuyasha..dico mentalmente..come se potesse sentirmi..

Finalmente raggiungo l’uscita..un taxi..ti prego..fa che arrivi subito un taxi…

?:ecco la nostra bella cantante..vuoi cantarci qualcosa tesoro..sapremo pagare bene la tua performance..

Mi giro di scatto..ancor prima di vedere i 3 ragazzi che avevo alle spallle una puzza di alcol investì le mie narici..erano ubriachi persi..che schifo..ma era meglio non farli agitare..era tardi e li c’eravamo solo noi..

K:grazie..ma sono stanca..sto tornando a casa..

?:eh no tu non vai proprio da nessuna p-parte..dammi un bac-cio..su non farti pregare..ti farò venire voglia di cantare..

K:lascimi..lasciamhf…….

Oddio..oddio..no ti prego..uccidimi ma non toccarmi..riesco a sentire quanto sei ubriaco dalle tue labbra..sento la tua mano che alzano il vestito..

..mi hai sbattuto contro il muro..vorrei urlare ma non ce la faccio tanto è il terrore..vorrei piangere..forse lo sto già facendo..non lo so..non capisco nulla..sento che le forze mi stanno abbandonando…meglio così..almeno non vedrò quello che mi farai..

..è inutile divincolarsi..sei molto più grande e forte di me..ecco..sento che sei sopra di me..sento il tuo peso..il mio pensiero va a te Inuyasha..forse perché ho sognato la mia prima volta con te..e invece sarà così..la peggiore che qualsiasi donna può immaginare..

Prego con le ultime forze che un miracolo faccia sparire quel ragazzo..lo spero con tanta forza che..non sento più nulla su di me..ma..come?!..sicuramente si sarà solo alzato per mettersi più comodo..ma non torna..sento dei gemiti di dolore in lontananza..come dei colpi..poi silenzio..

Sono ancora stese a terra..i miei occhi sono vitrei..senza espressione..vedo dei piedi avvicinarsi..e il terrore si fa di nuovo strada in me..delle braccia mi sollevano..ma non mi costringono a nulla..anzi..mi abbracciano..
Alzo gli occhi e vedo due pozze d’oro..non era possibile..lui li?..Inuyasha..o forse un angelo?..quel che era certo è che ora ero al sicuro..
Mi strinsi a lui e iniziai a piangere..lo sentivo sussurrare parole dolci e rassicuranti..

I:kagome ti prego..tesoro..ti prego..non piangere..è finita..ci sono io ora..

Lui ricordava il mio nome..ma avevamo parlato solo poche volte..e mi aveva considerato solo perché Miroku mi aveva presentata..ma non pensavo che si ricordasse di me..

K:Inuyasha..perchè sei qui?..cosa……?

I:scema..non ti ho mai perso di vista..da quando ti ho conosciuta..mi sei entrata dentro..poi stasera ti ho sentito cantare..ti ho visto su quel palco..mi fissavi negli occhi..e sembravi quasi eterea..quando ho visto quel bastardo toccarti..non ci ho visto più..nessuno tranne me può toccarti..NESSUNO!!..

K:..non ci credo Inuyasha..io..tu..ma perché io?..mi sei sempre piaciuto Inuyasha..ma tu sei circondato sempre da donne favolose..io sono..solo io..

I:..ed io non voglio altro..solo te..andiamo Kagome..andiamo a casa..

Quella fu la serata più sconvolgente della mia vita..provai mille emozioni..paura rabbia felicità invidia vergogna orgoglio e..amore..si quella sera provai e trovai l’amore..sono passati otto mesi da quel giorno..io e Inuyasha stiamo insieme..e nulla potrebbe essere più perfetto..ogni sera vado al locale..e lo trovo li circondato da quelle che io e Sango chiamiamo polipette..ma non sono gelosa..so che i suoi occhi e il suo cuore sono miei..come sempre al mio arrivo ti vedo alzarti e venirmi incontro..e sotto gli occhi delle molte ragazze gelose e deluse mi baci..poi mi prendi la mano mi porti con te..ti lasci alle spalle tutto e tutti..siamo solo io e te..e sotto le note della nostra canzone mi sussurri…
I:ti amo Kagome..
K:ti amo anch’io..polipetto..
 
Ciaooooooo..piccolo Fanfic scritta di getto..:)spero vi piaccia..dedicata a tutti coloro che hanno commentato le mie vecchie storie…grazieeee e commentateeee..baciooxD 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: belthila