Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Cri cri    14/04/2011    6 recensioni
Mi sono sempre chiesta cosa abbia provato Marta alla partenza di Yaten. Ed ecco cosa ha tirato fuori il mio cervello.
Quanto tempo è passato? Due? Tre mesi? ... Mi manchi Yaten.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Minako/Marta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanto tempo è passato? Due? Tre mesi? ... Mi manchi Yaten.
Da quando sei partito non faccio altro che piangere lacrime sofferenti e di solitudine. Da tre mesi circa la spensierata e sciocca Marta è partita, partita con te, per lasciare il posto ad una ragazza senza sogni, ne gioia di vivere.
Tutte le mie aspettative per il futuro sono volate via con te... Strana la vita vero? Mi sono perdutamente innamorata di un ragazzo impossibile; e di motivi c'e ne sono tanti. Il primo, quello piu importante, è che tu non mi hai mai amata, anzi per certi versi mi hai pure odiata secondo me; il mio comportamento non ti è mai andato a genio, la mia scaltrezza , solarità e allegria mi hanno portata a farmi odiare. Tu non sai quante volte ho sofferto in silenzio dinanzi a te mentre ti interessavi ad altre ragazze; mi vergogno a dirlo ma ho invidiato anche la tua tanto amata principessa. Per lei avresti dato la vita... Ma ... Per me? Lo avresti fatto?
No di certo. Io per te sono e resteró sempre la sciocca e petulante Marta... Perché non hai accettato il mio amore? Perché sei andato via ? Sei distante milioni di anni luce da me, non posso telefonarti, ne scriverti tutto il dolore che la tua partenza mi ha provocato. Ti amo Yaten e credo che lo faró per sempre. Con le lacrime agli occhi ti dico solo di tornare da me ed accettarmi per quella che sono; hai rubato il mio cuore e senza non posso vivere. Forse tutto questo passerà , prima o poi... Lo dico per farmi conforto ma so Gia che non sarà affatto cosi.


Nove anni dopo...

Sono davanti il davanzale della finestra della mia camera... Sono passati nove lunghissimi anni Yaten , ed io ancora non sono riuscita a dimenticarti. Da allora piu nessuno ha fatto breccia nel mio cuore. Tutte le mie amiche sono felici e fidanzate; anzi Bunny si è addirittura sposata. Perché non posso essere felice come loro? Sono stufa di soffrire, di piangere e di avere incubi ogni notte, incubi dove tu mi dici di non amarmi. Dinanzi a tutti fingo di star bene, di amare la mia vita da idol, ma non è cosi. Avrò mai una famiglia tutta mia? Non lo so... Mi ritrovo a 25 anni sola e disperata; potrei avere tutti gli uomini che voglio ma io amo solo te Yaten. Dopo tutti questi anni non riesco a farmi ancora una ragione della tua freddezza nei miei confronti... Io la guerriera dell' amore che soffre per un amore impossibile. Che triste realtá.
Proprio adesso mi è arrivata una telefonata di Bunny , tutta euforica mi dice di aver ricevuto un messaggio da Seiya, che annunciava il vostro ritorno, che vi sareste ristabiliti qui per sempre con le vostre mogli e figli.
Un lama trafigge il mio povero cuore, ormai sanguinante... Ti sei sposato , hai dei figli ... Ma non con me! Se avevo una speranza , tu me l' hai uccisa, come hai ucciso il mio cuore. Ora sono davvero costretta a dirti addio Yaten, non voglio ma devo farlo. Infondo a te non importa nulla di me; quindi se non saró presente nemmeno te ne accorgerai. Forse tu non lo sai... Ma ti amo.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Cri cri