Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Haruakira    14/04/2011    2 recensioni
Direttamente da "Di pensionamenti (non tanto) precoci, migrazioni e amori problematici" vi presenterò dei missing moments che riguardano due "vecchietti" decisamente particolari e qualcosa che non sapete, ossia come Dohko tentò di sedurre Sion.
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aries Shion, Libra Dohko
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Come tutto cominciò


Vi ricordate (oppure conoscete) come ebbe inizio l' avventura dei gold saints in giro per il mondo? No?
Ebbene l' inizio della storia "Di pensionamenti (non tanto) precoci, migrazioni e amori problematici" (già il titolo parla da sè) è stato più o meno questo:
-Sion ti prego, ragiona!- implorava Atena- come farò io senza di te, come farà il grande tempio senza una guida sicura?
-Non è affar mio!
-Insomma.....ora basta!!!- urlò la dea- A cosa è dovuto questo tuo capriccio?
-Capriccio? capriccio? Ho duecentocinquanta e passa anni....ho il diritto di andare in pensione!
La pensione dunque, fu tutta colpa della pensione se Sion partì dal tempio portandosi dietro Dohko e se poi i baldi guerrieri della dea si misero sulle loro tracce dando il via al viaggio della disperazione.
E fu proprio nel corso di questo lungo viaggio (più o meno sedici capitoli) che Dohko, seguendo il Grande Sacerdote, prese una decisione epocale:  lo avrebbe sedotto.
Dopo quasi tre secoli di amore tenuto ben celato nei meandri del suo rugoso cuoricino, il saint di Libra si era fatto coraggio e aveva deciso che se non fosse riuscito a dichiarare il suo amore a Sion piuttosto si sarebbe tagliato...cosa? Ma i capelli è ovvio...a zero.
Ma questo, in Di pensionamenti, non viene raccontato, no, certe cose forse sarebbe stato meglio tenerle ben taciute.
Peccato per Dohko che l' autrice sia una pettegola e dunque mi appresterò a svelarvi i modi e i mezzi con  cui il cavaliere della settima casa cercò, più o meno, di raggiungere i suoi intenti.

*
Il piano di Dohko ebbe inizio più o meno così, più o meno all' aeroporto di Ibiza quando tentò uno dei primi, disperati approcci.
-Hai comprato qualche rivista per il volo?- domandò Sion.
Dohko senza proferire parola alcuna gli sventolò  risoluto sotto al naso un paio di libri e qualche giornale di cui Sion scorse ad alta voce i titoli:- "Mille e uno modi per sedurre il vostro partner", "Sedurre ed essere sedotti", "E se lui scappa?", un quotidiano, gossip...ah bene io prendo la rivista culturale- scelse alla fine
-Bè....non dici niente dei libri che ho scelto?- chiese Dohko indispettito
-Mmmm....- ci riflettè un momentino Sion- hai fatto bene altrimenti Shyriu e Shun-rei non si metteranno mai insieme.
"Ma c' è o ci fa?" si disse il saint di Libra
.












 ANGOLO AUTRICE: Come al solito...io non dovrei essere qui. No. Avevo detto che sarei stata buona buonina in un angolino a dedicarmi ad una sola ff (e a terminare quelle in corso) alla ricerca del "qualcosa, del pezzo mancante" alle mie storie...ma io che ci posso fare? Non ci riesco proprio e poi non penso sarà una ff molto lunga e anche i componimenti saranno piuttosto brevi, presumo della lunghezza di una normale drabble in media, forse di più (non avendo il dono della sintesi) o di meno, ma non lunghi in ogni caso. Non credo che seguirò l' ordine dei luoghi visitati in Di pensionamenti però di volta in volta cercherò di far capire dove si svolge la scena. Mmm...che dire, spero che l' idea di questi missing moment riguardanti Sion e Dohko vi piaccia e dunque...che la storia abbia inizio e con lei anche i commentini magari XD.
La seconda parte, preceduta dall' asterisco * è estratta dalla ff Di pensionamenti ecc...

DISCLAIMER: I personaggi di Saint Seiya non sono miei ma di Masami Kurumada. La storia non è scritta a scopo di lucro.








































 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Haruakira