Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: KanraChan    15/04/2011    3 recensioni
- Gokudera-kun. –
Thump.
- Gokudera-kun… -
Ba-Thump.
E’ rumoroso. Troppo rumoroso.
Un suono assordante che aumenta con il passare dei secondi diventando insopportabile, un suono straziante che, per quanto ogni giorno cerchi di sopprimerlo, è impossibile.
Tu lo sai… perché è così?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hayato Gokudera, Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Please, stop calling me




















- Gokudera-kun. –

Thump.
- Gokudera-kun… -
Ba-Thump.
E’ rumoroso. Troppo rumoroso.
Un suono assordante che aumenta con il passare dei secondi diventando insopportabile, un suono straziante che, per quanto ogni giorno cerchi di sopprimerlo, è impossibile.

Tu lo sai… perché è così?
Un ritmo che scandisce la sua vita, che si insinua nei suoi pensieri, all’interno della sua mente lasciando solo un sordo eco che rimbalza da una parte all’altra del suo corpo, che lo atterrisce, lo rende incapace di riflettere, ascoltare ciò che gli è attorno. Ciò che riesce ad udire è solo un battito.
E’ strepitante, è angosciante, terribile.
Vorrebbe urlare di smetterla, vorrebbe urlare di lasciarlo in pace, eppure non può fare altro che lasciarsi trascinare da ciò che, lentamente, sfigura la sua anima.
- Gokudera-kun… -
Una mano si poggia sopra la sua spalla , rinsavendolo da un incubo che sembra non avere più un termine, che sembra essersi appropriato della sua stessa vita.
Nonostante tutto, lui sorride, perché non sa più che fare, perché non gli resta altro da fare. – Non si preoccupi Decimo, vada avanti. –
Vorrebbe urlare, ma è impossibile.
- Ti aspetto allora… -
Vorrebbe piangere, ma è impossibile.

Thump.
E’ rumoroso.

Ba-Thump.
E’ troppo rumoroso.
Rivolgeva lo sguardo avanti, osservava una figura sparire mentre quel suono smorzato non accennava ad affievolirsi, inglobandolo dentro una vivida realtà che scorreva pian piano davanti ai suoi occhi.
Guardava con la stessa espressione lacerante quel vaso che, goccia dopo goccia, aveva raggiunto rapidamente l’orlo, silenziosamente, senza che nessuno se ne accorgesse.

- Gokudera-kun! Ce l’ho fatta! –
Tacita, l’acqua corrodeva con la sua forza quel vaso.

- Gokudera-kun, mi sposo. –
Raggiungeva la sporgenza, ed infine sgorgava, rilasciando un fiume di amarezza e disperazione.

- Gokudera-kun, ti ringrazio. –
Il vaso era vuoto, mostrava solo le crepe di un percorso distruttivo che lo aveva abbattuto, incrinature che si trasformavano in ferite, ferite che trasfiguravano in voragini.
Voragini che demolivano, che esponevano frammenti di una costruzione crollata, pungevano, foravano ancora e così sarebbe stato per sempre.

Thump.
Desiderava urlare quanto gli facesse male, necessitava che le lacrime scendessero, che inumidissero il suo viso.
Ba-Thump.
Eppure, non poteva fare altro che sorridere, perché così sarebbe stato per sempre, perché per quanto cercasse di sopperire quel rumore, era inevitabile.
Quel suono. Non importava ciò che facesse, sarebbe rimasto lì per l’eternità.
Un suono insostenibile, atroce, violento.
- Gokudera-kun… -

Thump.
- Gokudera-kun… -

Ba-Thump.
Un suono impossibile da spegnere, un vaso impossibile da ricongiungere.
Così sarebbe stato, per sempre.

 











Un’altra 5927 che non so se vi potrà piacere, comunque, io spero sempre che qualcuno possa apprezzarla : )



Golden Brown.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: KanraChan