Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Ichigo wehara    01/02/2006    10 recensioni
Una serata NON come le altre...
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unico!

La sera era scesa...il cielo era stato coperto da un manto nero che avvolgeva tutto il Giappone...Tokyo...epoca Sengoku...una ragazza del futuro guardava le stelle come se fossero la bellezza stessa, gli occhi le brillavano mentre un mezzo-demone guardava quella ragazza come se fosse una delle stelle che lei fissava...seduto su di un albero l'hanyou decise di scendere da esso...per poter arrivare alla stella più luminosa di quella e di ogni sera...
I:kagome...
la ragazza non rispose era là, che fissava le stelle...
I:kagome...
Kagome si girò non distinguendo inuyasha dalle stelle...
K:inu...yasha...
I:ti senti bene?
K:he?
I:dico il braccio...

flashback
I:Naraku oggi sarà la tua fineeeeeeeeeee!!!!!!! inu yasha si lanciò contro Naraku con la sua fedele tessaiga...ma colpì solo vento visto che il nemico si era dissolto nel nulla...
I:maledizione!
S:Kagomeeeeeeeeeeeee!!!!!!
l'hanyou si girò di scatto, la sua mente non volle credere a ciò che vide...kagome...la sua kagome stava per essere inghiottita da Naraku che in realtà non era affatto scappato...il braccio di kagome era già ferita per via del combattimento...
I:KAGOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
La ragazza era assonata le mancavano le forze a malapena riusciva a rimanere sveglia...
I:kagomeeeeeeee!
La ragazza a sentire la voce di inu yasha sgranò gli occhi...
K:i..inu...inu yasha...inu yashaaaaaaaaaaaaaaaa!
kagome gridò quel nome con tutta la sua anima, la ragazza allungò la mano verso il mezzo-demone che scagliò la cicatrice del vento(senza colpire kagome naturalmente)Naraku si dissolse(questa volte per davvero) kagome ricadde su inu yasha che la prese in braccio...
K:g..grazie.../////
I:e di cosa? comunque è tutto a posto?
K:si...ahi...che male...!
I:kagome ma tu stai sanguinando!
K:n..no è solo un graffio...
S:è strano eppure non mi sembra grave ti fa così male kaggy-chan?
K:n..no...ahi!
I:si come no, andiamo dalla vecchia kaede lei saprà cosa fere!
Arrivarono dalla sacerdotessa che curò kagome e la mise a letto spiegando poi agli amici il motivo del suo dolore...
tutti:del veleno?
Ka:già Naraku non voleva assorbire kagome voleva solo avvelenarla...
I:maledetto! e lei come sta?
Ka:per fortuna lo hai fermato in tempo quindi il veleno ne era poco quindi per questa sera si riprenderà!
fine flashback

I:dico il braccio...
K:ah..no è tutto ok!
I:d'accordo...
K:ho sonno...vado a...
kagome non finì la frase che si ritrovò nelle braccia di inu yasha che la cullavano...
K:inu yasha...
I:stai comoda così?
la ragazza si strinse sempre più al petto dell'hanyou che la coccolava come il celo culla le nuvole durante una giornata di sole splendente(anche se era sera)...
K:buonanotte inu yasha!
I:buonanotte...
l'hanyou vide kagome addormentarsi tra le sua braccia vedendo che era abbastanza(mooooooooolto) comoda le diede una bacio sulla fronte dicendo...
I:questa è proprio una sera stellare...come te!MIA DOLCE KAGOME!

Fine unico
Che ne dite vi piace? spero che i commenti siano positivi a presto bacioni dalla vostra Ichigo wehara!
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo wehara