Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: feeltheromance    15/04/2011    5 recensioni
Qualcuno mi chiamava pazzo. Qualcun altro preferiva semplicemente ignorarmi quando parlavo di lui. (...) Dove sei, angelo mio?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello angel, tell me where are you.
 
Qualcuno mi chiamava pazzo. Qualcun altro preferiva semplicemente ignorarmi quando parlavo di lui.
Lui era bellissimo. Non l’avevo mai visto, ma ero certo che fosse bellissimo. Dentro e fuori. Non sapevo dire di che colore avesse i capelli e gli occhi, ma sapevo che era bellissimo. Non sapevo se era alto, basso, magro o grasso. Ma sapevo che mi piaceva, sapevo di amarlo. Sapevo che era la cosa a cui tenevo maggiormente.
Lui era il mio angelo custode ed era bellissimo.
Pensavo sempre a lui e molte volte mi commuovevo. Spesso cercavo di immaginarmi il nostro incontro. Come sarebbe stata la prima volta che il mio sguardo avrebbe incrociato il suo? Ma soprattutto, quando sarà?
Perché io non ne potevo più, avevo bisogno di lui, sentivo il bisogno fisico di vederlo, di toccarlo, di guardarlo. Non mi bastava più soltanto immaginarlo.
L’avrei riconosciuto immediatamente, su questo non avevo dubbi. Avrei capito che era lui. Di questo non mi preoccupavo.
Dove sei, angelo mio?
 
***
 
Qualcuno sbattè contro la mia schiena. Per poco non mi ribaltai in avanti. Che cazz…?
-Oh, cavolo, scusami, mi spiace!- esclamò una voce.
Mi bloccai.
Tremai.
La sua voce.
Mi voltai, piano.
Era lui, era il mio angelo. Era lì.
Continuai a tremare.
-Oh…tranquillo…- mormorai. Era bellissimo. Forse più giovane di me, capelli biondi come il grano dorato baciato dal sole del mattino, occhi azzurri rubati dai ghiacci del mare del nord, pelle chiara, diafana, un’espressione sorpresa sul volto.
Alzò lo sguardo su di me.
Tremai, nuovamente.
-Angelo mio…ti ho trovato…- sussurrai, il cuore a mille.
Lui mi osservò, sorpreso ma non preoccupato.
-Finalmente.- disse sorridendo. Fu come se la luce illuminasse per la prima volta la mia vita.
Gli porsi la mano.
-Sono Robert, piacere.-
-Io sono Jude e sono il tuo angelo custode. Piacere di conoscerti, Robert.- sorrise dolcemente.
-Non sai quanto ti ho aspettato.- dissi.
-Non sai per quanto ti ho cercato.- sussurrò lui, prendendomi la mano.
Tremai e con me anche lui.
Sorrisi e da quel momento non smisi mai di farlo.

 



---
Note:
Non ha senso, lo so, lo so, lo sooooo XDD Però è carina!



No, non mi credo neanche da sola ._. bè, che dire D:
Se recensite vi do un biscottino çVç
 [Ah, fic dedicata a Vallina, come sempre y_y ♥]
[Il titolo è preso da una canzone dei My Chemical Romance, skylines and turnstiles♥]

Ah, non ho fatto in tempo a rileggerla, quindi potrebbero esserci un po'  di errori *scappa via*
Peace and L'Ov <3

 
xoxo
  • Susan / Robert
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: feeltheromance