Fanfic su attori > Jared Leto
Ricorda la storia  |       
Autore: Violet30    15/04/2011    0 recensioni
jared, shannon e tomo si ritroveranno ad affrontare un'insolito viaggio, ma questa volta non saranno insieme! scusate se non è bello ma è la prima ff che pubblico e a dir la verità è la prima storia che scrivo in vita mia! accetto tutti gli insulti che vorrete farmi !! grazie a chi la leggera, e spero di non offendere nessuno con il contenuto, non sono molto informata sui personaggi, ma li sto conoscendo !
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina c’era un caldo afoso che si stendeva su tutta Los Angeles, i tetti delle case fumavano e sembrava quasi andassero a fuoco. Nella villa Leto si stava consumando già da ormai qualche ora un’accesa discussione tra i due fratelli S:Ma vedi che sei un’idiota e che non riesci a capire quello che vogliamo dirti io e Tomo J: ho capito benissimo quello che volete da me.. E non sono d’accordo!! T:jay.. Shan ha ragione ascoltalo per una volta.. Non può che farti del bene!! S:non può che farci del bene..!! J: La mia risposta è e rimarrà per sempre NO.!1 Non possiamo permetterci di fare una pausa proprio adesso.!! I due uomini guardarono il frontman esasperati, dovevano trovare una soluzione e dovevano trovarla subito..!! Erano già parecchi mesi che andavano avanti di concerti. Senza alcun giorno libero per riposare o trovare qualcosa da fare in pace e serenità, Shannon e Tomo ormai non sopportavano più quello stile di vita.. Era troppo stressante e probabilmente anche Jared se ne era accorto solo che era troppo orgoglioso per ammetterlo, lui l’uomo invincibile, colui che non dorme mai.non lo avrebbe mai ammesso!!. “era proprio il momento di prendersi una pausa” questo aveva pensato Shannon! Prima di riferire tutto al fratello.. Probabilmente non sapeva a cosa andava in contro!! J: come potete solamente pensare di avere il tempo per una pausa?? S: Jared il problema non è il tempo.. Ammettilo !! J: e sentiamo quale sarebbe questo problema a me ignaro??” rispose con aria di sfida verso il fratello che ormai non riusciva più a sopportare quell’atteggiamento arrogante nei suoi confronti..infondo non se lo meritava mica? Lui era colui che lo aveva accudito quando erano bambini, era colui che gli aveva fatto da padre, era lui quello che lo aveva protetto a che lo aveva aiutato a rialzarsi nei momenti difficili, non poteva permetterlo no, non lui, non Shanimal ! S: VUOI SAPERE IL PROBLEMA JARED JOSHEP LETO?? Jared a quelle parole rabbrividì non erano molte le volte che lo chiamavano con il suo secondo nome, e quando accadeva bisognava stare attenti e aspettarsi DI TUTTO!! J:…. S: BENE. ALLORA TE LO DICO IO QUALE è IL PROBLEMA!! IL PROBLEMA è CHE TU SEI TROPPO EGOCENTRICO E ORGOGLIOSO PER AMMETTERE CHE in fondo NON C’E LA FAI Più A REGGERE QUESTO RITMO!! E SINCERAMENTE NON ME NE FOTTE UN CA** DI QUELLO CHE PENSI perché IO CREDO DI MERITARMI UN po’ DI RISPETTO !! QUINDI VOGLIO..PRETENDO..E OTTERRò UNA PAUSA!!!!! Jared era rimasto basito dalle parlole del fratellone.. Non sapeva come rispondere dopotutto non aveva tutti i torti, lui c’era sempre stato nei momenti di sconforto mentre lui??? Non aveva mai fatto niente per shannon ??????? Piombò un silenzio di tomba nella stanza e fu Tomo a rompere il ghiaccio.. Dopotutto era abituato a far riappacificare i fratelli , era diventata una routine per lui! T:Jared… Shannon non voleva dirti tutte quelle cose è solo stressato non ce la facciamo più e…” ma le sue parole furono stroncate da un rumore sordo!! Jared si era buttato a peso morto sul divano e si massaggiava le tempie con le mani.. J:No tomo non devi spiegarmi nulla … Shannon ha ragione !!” I due si guardarono sorpresi dalla reazione di Jared !! “scusatemi tutti se a volte sono .. Arrogante, fastidioso…. S:rompipalle, T:egocentrico S:isterico T:permaloso S: megalomane T:inso… J: OKOKOK BASA!! Ho capito ho capito!! Adoro la vostra gentilezza.. Comunque stavo dicendo, avete ragione ,, credo anche io di avere bisogno di una pausa.. Ma prima dobbiamo parlare con la EMI!! S; Quindi possiamo???????*.* J: Si.. S: TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! E in un batter d’occhio le forti braccia di shannon si ritrovarono a stringere il corpo del fratello!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jared Leto / Vai alla pagina dell'autore: Violet30