Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: _Abbey    16/04/2011    3 recensioni
Una storia, quella tra Nick Jonas e Audrey Cooper, non molto normale. Lui famosa rockstar dall'animo dolce e sensibile, innamorato pazzo di lei,orgogliosa studentessa di Yale, isterica a causa del potere che Nick Jonas ha su di lei.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Okay, allora buon salve gente! Questa che pubblicherò sarà una piccolissima fic di pochissimi capitoli, quindi a differenza delle mie due opere avrà una fine! Haha Per questo vi chiedo gentilmente di recensire perché altrimenti mi chiuderò in una depressione tremenda! Detto questo.. Devo dire che la ragazza di cui parlo qui, mi piace davvero haha perché è molto.. tosta..  vabbè capirete solo leggendo!
Passo e chiudo!

-Abbey


«Non c’è niente da capire, Nick Jonas» la ragazza si allontanò agitando le braccia in preda ad una improvvisa crisi. «Non puoi entrare nella mia vita così per caso e sconvolgermi totalmente». Nick si sedette sconfortato sul divano. «Ma cosa c’è di male?». Lei gli si avvicinò con sguardo assassino: «Per l’amor di Dio, Nicholas sei una rockstar!» «E tu non esci con le rock star, giusto?» Si alzò di scatto arrivando a parlarle a pochi centimetri dalle sue labbra. «Non esco con persone cha hanno migliaia di ragazzine in delirio per loro, con persone che non possono nemmeno andare a mangiare una pizza in pace senza essere assediato dai paparazzi. Non puoi nemmeno lontanamente immaginare quanto ho dovuto lottare per entrare a Yale e credimi, non lascerò che una rockstar capricciosa che dice di essere innamorato di me, comprometta tutto questo». La ragazza si allontanò prendendo alcuni libri in mano, poggiandoli sulla scrivania con un violento schianto quando sentì le parole di Nick: «Hai paura di innamorarti, ammettilo» Si girò a guardarlo: «Perché dovrei aver paura di innamorarmi se già lo sono?» Si avvicinò a lui accarezzandogli dolcemente il collo: «Perché una come me, Nicholas? Sono come tutte le altre, anzi più pazza e isterica. Ce ne sono davvero tante migliori di me, e una qualsiasi di loro non ti avrebbe mai trattato come ho fatto io». Le si avvicinò pericolosamente alle labbra, prendendo a sussurrare da lì: «Io voglio te, sono disposto a tutto per stare con te». Le diede un leggero bacio: «Cercheremo di non dare nell’occhio». Un altro bacio. «Ho delle condizioni da porre» «Spara» «Niente cose da fidanzatini al di fuori di questo campus, niente uscite fuori dal campus insieme, mi dovrai lasciar studiare quando avrò un esame, e molto più importante..» Si alzò in punta di piedi per poi stampare un bacio sulle labbra a cuoricino di lui. «Niente di niente con belle attrici, modelle, cantanti e cose del genere.» Nick sorride compiaciuto. «L’unica donna a cui ti permetto di avvicinarti per più di un metro che non sia io è tua madre». Inclinò leggermente il capo: «Nemmeno la nonna?» Gli diede un colpetto sul petto nascondendo un piccolo sorriso. «Seriamente Mr Jonas. Prendere o lasciare». La trascinò con sé per poi sprofondare nella morbidezza del divano: «Le tue condizioni le hai poste, adesso tocca a me» La ragazza inarcò un sopracciglio. «Mi lascerai baciarti senza che mi picchi, come già hai fatto, non avrai contatti ravvicinati con bei ragazzi e.. mi permetterai di scrivere canzoni su di te». All’ultima richiesta arrossì impercettibilmente per poi poggiare la sua testa sul petto di lui. «Okay..» La strinse forte a sé. «Quindi adesso sei la mia ragazza?» Un sorriso enorme si fece spazio sul suo viso. «Definiremo i termini un’altra volta.. Adesso devo studiare» Si liberò dalla presa andando a prendere un libo dalla scrivania. «Posso presentarti alla mia famiglia?» La ragazza sgranò gli occhi, cercando di trovare una soluzione a quel piccolo problemino che si era creato. «Cominci già ad infrangere le regole Mr Jonas». Le arrivò alle spalle circondandole i fianchi con le braccia: «Tecnicamente non è un’uscita in piena regola e dei paparazzi non c’è da preoccuparsi». Si girò verso di lui battendogli i pugni sul petto con poca forza. «Non hai pensato al problema più grande: la tua famiglia. Non accetteranno mai una ragazza come me, sono strana, davvero strana!» Le baciò i capelli neri. «Perché non dovrebbero accettarti Audrey Lee Cooper?» La fissò negli occhi. «Sei la donna più perfetta che possa esistere in questo mondo, dopo mia madre, ovviamente. E ti ameranno almeno quanto io amo te». Assunse un colorito tendente al rossastro ad udire quelle parole. «Ecco, adesso cominci a fare lo sdolcinato. Ma sappi che non vengo perché tu parli con quella voce dannatamente sexy» Le diede un veloce bacio a stampo, per poi trascinarla fuori dalla stanza permettendole di prendere solo un libro, con la promessa che avrebbe studiato a casa della sua famiglia in quei giorni. «Jet privato, Jonas? Fai sul serio?» Si girò ad osservarlo infuriata. «È questa la concezione che hai del ‘non dare nell’occhio’?» Gli puntò un dito contro «Mai, e dico mai infrangere le mie regole, potrei diventare ancora più pericolosa, sai Mr Jonas?»


Nella prossima puntata..
'Togliendosi le cuffie andò a sedersi accanto a Nick che in quel momento si stava dolcemente appisolando. «Ascolta, devo parlarti». Il ragazzo si sistemò meglio nel sedile, pronto ad una nuova scenata isterica da parte della ragazza.'

 

Che ne pensate?
Fatemi sapere

P.S. non vi uccido se mi dite che fa schifo, anzi!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _Abbey