Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Sawako_RagDOLL    17/04/2011    2 recensioni
...Quanto può essere pericolosa l'ossessione per un colore? E quanto può andare oltre una mente guasta...?
Genere: Dark, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bloody madness
 

 
 
Buffo.
Tutti quanti mi chiedono come sto.
Insomma, come se non lo vedessero con i loro occhi.
Sto benissimo io! C'è persona più raggiante di me oggi?
Mi sento così leggera, senza peso, forse dovrebbero mettermi dei blocchi alle caviglie, ho quasi paura di sollevarmi in aria.
Ah, bene, hanno già provveduto. Non sono proprio pesi, però ho i piedi legati. Così non volerò via, giusto?
Dicevo... sono davvero felice. Come se avessero preso le preoccupazioni nella mia testa e puff... le avessero fatte esplodere come bolle di sapone.
Mi piacciono le bolle. Hanno dei riflessi così colorati, blu, verde, arancione, rosa, giallo.
Il rosso però non c'è praticamente mai. Peccato.
Sapete, io amo il rosso. Un colore così attraente non trovate?
Salta subito all'occhio, soprattutto sul bianco, e sembra inondare tutto, lentamente.
Si espande proprio come una macchia ma non perde la sua brillantezza.
Tutto diventa più bello con un tocco di rosso.
Anche quella signora è diventata più bella. Quella macchia rossa sul petto, oh, la cosa più graziosa che avessi mai visto.
Doveva essere un po' di gusti difficili però, perché era proprio schifata.
Non capisco come si possa essere schifati dal rosso. Bisogna essere pazzi.
Ma si, forse era pazza. Continuava a dire di essere mia madre, ci credereste?
Mia madre è morta.
Anni fa.
E poi è spuntata quella signora, uguale a lei. Però non era lei.
Per questo ho pensato di farle indossare un po' di rosso.
Il rosso rende tutto più bello.
Forse anche lei poteva diventare più bella con un po' di rosso, ho pensato. Ma lei non indossava mai il rosso.
Anche il maglione che le avevo regalato a Natale non lo ha mai messo.
Eppure il rosso le stava così bene...
Avreste dovuto vedere come era bella in cucina, con quella piccola macchietta rossa sul dito... ed era un rosso che non se ne andava via...
Quindi il trucco era quello!
Quando scopri il trucco diventa così facile, come nei giochi di magia.
Oggi mi ha chiesto di aiutarla in cucina.
Ho risposto "certo", magari si sarebbe di nuovo tinta di rosso.
Però nulla da fare, era così attenta. Così ci ho pensato io.
Lei era sorpresa, e gli occhi le brillavano. Il viso era bianco bianco, non le donava per nulla.
Ho mirato meglio, lei urlava.
Perchè non poteva vedersi ovvio, se avesse potuto si sarebbe messa a saltare di gioia.
Alla fine anche il suo viso è diventato rosso, di tante goccioline...
Mentre la macchia sul petto diventava tanto grande, e colorava tutto il pavimento.
L'ho già detto che il rosso rende tutto più bello?
Ora mi hanno portata qui. Hanno detto che sono pazza.
Io gli ho detto che l'unica pazza era quella donna perchè detestava il rosso.
Quindi mi hanno messo in questa stanza, dove c'è troppo bianco.
Però hanno promesso che metteranno qualcosa di rosso qui dentro.
Lo spero tanto.
Beh, almeno le mie mani sono ancora rosse, così meravigliosamente rosse...
Oh,ora anche il mio braccio lo è, però che maleducato, mi ha fatto una puntura senza nemmeno chiedere...
Che strano, ora sono pesante. Credo proprio dormirò un po'. Voglio sognare il rosso, tanto rosso.
Rosso come il sangue.



 
 

***

 

Ff strana e abbastanza inquietante partorita dalla mia mente un po' di tempo fa, dopo aver visto Shutter Island <3
Ho amato tantissimo quel film ** evidentemente mi ha influenzata in negativo (LOL)
Si magari questa one-shot è abbastanza orrorifica (in tutti i sensi) ma ho deciso di pubblicarla lo stesso.
Sono in blocco creativo *che novità* e mi deprime vedere l'account così vuoto >.<

Alla prossima, con (spero) nuova ispirazione, nuovo argomento, e possibilmente anche con una storia migliore. XD

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Sawako_RagDOLL