Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AvevoSolo14Anni    17/04/2011    9 recensioni
Raccolta di one-shot molto Klaine e di vario genere.
1 - The Embarrassment Is Always Around The Corner
2 - That Smell
3 - Sexy Boyfriend
4 - After Party
5 - Bath
6 - The First Day
7 - Have You Forgot?
8 - The First Time That...
ATTENZIONE: SPOILER SU TUTTA LA SECONDA SERIE!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Have You Forgot?
Fandom: Glee
Personaggi: Kurt Hummel, Blaine Anderson (citato)
Genere: Sentimentale, Romantico
Raiting: Verde
Avvertimenti: Raccolta, Missing Moments
Note: Buongiorno! Sì, lo so, sono un disastro. Più di dieci giorni che non aggiorno e me ne esco con questa... roba. Meno di cinquecento parole, che scandalo. D: Mi manca proprio l'ispirazione... Mi mancano i Klaine. ç__ç Conto che dopo aver visto la nuova puntata mi venga in mente qualcosa di meglio, abbiate pazienza. Invoco perdono. ç__ç Non so se ho il diritto di chiedere qualche misera recensione per quest'obrobrio... Ma la speranza è l'ultima a morire. A presto!

 


7 – Have You Forgot?
 



Quando Kurt quella mattina fu svegliato dal solito suono fastidioso della sveglia, la prima cosa a cui pensò fu quanto avesse aspettato quel giorno. Okay, la prima cosa a cui pensò fu un insulto poco carino nei confronti della sopracitata sveglia, ma quello non contava.
Era passato finalmente un mese. Kurt Hummel era fidanzato con Blaine Anderson da un mese. Era un grande traguardo: non vedeva l’ora di sentire Blaine.
Mi ha già sicuramente mandato un messaggio, pensò a quel punto Kurt, lanciandosi come un ninja verso il comodino per assalire il suo povero cellulare e rimanere ragionevolmente deluso quando vide che non c’era segno di messaggini o chiamate perse.
Ma infondo non c’era da abbattersi, gli avrebbe scritto presto qualcosa. Valutò se fosse il caso di fare la prima mossa, ma qualcosa glielo impedì. E se si fosse dimenticato?
Kurt si diresse quasi strisciando verso il bagno per la sua routine mattutina. I circa ventotto strati di creme varie che si mise lo aiutarono a rilassarsi un po’.
L’effetto fu annullato completamente quando, controllando ancora il cellulare, non trovò nulla di nuovo.
Scelse i vestiti e li indossò – cosa che di certo non richiedeva solo cinque minuti – ma ancora nessun segno di vita da parte di Blaine.
Svegliò Finn – altra cosa che richiedeva non poco sforzo. Nessun messaggio.
Andò a fare colazione insieme a tutta la famiglia. Niente di niente.
Risalì in camera sua per lavarsi i denti e, dopo aver finito, tirò fuori per la cinquantesima volta il cellulare dalla tasca dei bellissimi jeans che indossava, per poi fare l’ennesima smorfia. Era ormai completamente depresso.
Blaine si era dimenticato? Sul serio?
Prima di uscire salutò suo padre e Carol con tono incolore, gli occhi lucidi di lacrime trattenute. Come poteva essersi dimenticato? Cosa doveva fare lui ora?
Aprì la porta di casa ed uscì nella fresca aria mattutina. Si accorse all’ultimo momento che c’era qualcosa sullo zerbino, rischiando di pestarlo. Il suo cuore sussultò, si fermò, ripartì dieci volte più veloce e gli parse che stesse saltellando in tutto il suo corpo come in cerca di un’uscita anziché starsene semplicemente buono al suo posto.
Appena si riprese dal leggero shock, Kurt si chinò per raccogliere la bellissima rosa rossa che aveva rischiato di calpestare. Un bigliettino era legato con un cordino d’oro al gambo verde scuro, sul retro si poteva leggere un piccolo “per Kurt”.
Con mani tremanti lo aprì per estrarne un cartoncino con sopra scritte alcune parole in una calligrafia elegante che conosceva bene.
“Grazie.
Con amore, Blaine.”

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AvevoSolo14Anni