Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: SweetCherryBlossom    17/04/2011    2 recensioni
Tornerai da me ?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimmi che senso ha questa vita senza di te? Perché alla fine te ne sei andato anche tu dal mio cuore?
Non riesco a far altro che piangermi addosso perché tu non ci sei…  Quando cammino per i marciapiedi nonostante siano pieni di persone io mi sento solo… Sono solamente un ragazzo che vaga fra volti sconosciuti alla ricerca di un qualcosa che non esiste.
Se sento il fresco venticello primaverile sul mio volto non provo più quel senso di libertà che mi donava quando eri con me, sì , perché ora io mi sento oppresso , l’aria è sempre più asfissiante e vorrei che tutto abbia un fine. Sto passeggiando nel posto in cui amavi andare ti ricordi ? Forse no… Ora hai lui. Pensi a lui mentre il mio cuore è lacerato… Il tuo amore l’ha fatto ardere fino a consumarlo definitivamente…
Quante promesse ci siamo fatti ? E ora queste promesse dove sono finite? Semplice! Vagano senza una meta aspettando che arrivi qualcosa… Voglio aggrapparsi agli specchi, vogliono salire in superficie per continuare ad essere speranza. Ma ora non possono! Mai più potranno… Perché l’unica persona che alimentava la mia speranza di vita eri te ,  però hai portato ciò via con te.
Amavi prenderti cura di me , quante volte me l’avrai detto ? Se ti dicessi 1000 direi una bugia. Ho vissuto nella menzogna e nell’ipocrisia credendo che tu mi amassi davvero. Ho confessato tutto il mio amore per te e tu mi hai amato solamente per poco. Non riesco a dimenticarti , non dopo quella litigata che ci ha divisi per sempre.
“ Taemin mi sono stufato di mentirti… “ Mi dicesti.
“ Onew in che senso scusa? “ Ti chiesi stupito.
“ Non ti amo Taemin… Sei solo un ragazzino che ancora non ha capito che senso abbia la vita! “ Rispondesti.
“ Sai che ti dico ? “ Ripresi fiato. “ Sono stanco di essere accudito da te! Ti dimostri sempre agli altri per ciò che tu non sei , togliti questa fottuta maschera e fa vedere alle persone il vero leader che sei… Quello che deve crescere sei tu… io ho bisogno solo di un’autostima che non possiedo! “ Abbassai lo sguardo. Sì ti avevo detto davvero quelle cose. Ero stanco di vivere un amore odio con te!
“ Minnie… “ Sussurrasti , ma io non ti risposi… Girai i tacchi e corsi verso l’uscita sperando di arrivare il più lontano possibile dato che il cuore non voleva permettermelo.
Ed ora eccomi qui ! Sono appena arrivato a casa con il fiatone e mi sono buttato sul letto piangendo. L’aria mi manca ed il respiro è sempre più affannato.  Adesso ? Adesso cosa farò ? Chi mi dirà che gli appartengo stringendomi fra le sue braccia? Chi mi farà provare emozioni piacevoli , sentimenti forti e un amore che va al di là di ogni aspettativa?
Mi hai detto di aver trovato già qualcun altro che possa farti felice… Beh… Allora va’ da lui! Dimentica i nostri momenti felici e gli ostacoli difficili che insieme abbiamo superato. Dimentica quando sono diventato tuo per la prima volta , dimentica quel bacio che ci siamo dati alla sprovvista…  DIMENTICAMI!
Sto urlando , sono straziato da questo amore finito male. Sì ! Ogni storia ha un suo lieto fine e nel 99% dei casi questo lieto fine va’ a puttane. Proprio come il mio. Spero invano che tu ritorni da me , ma l’hai fatto finora ? No!
Ho perso tutto e tutti , e fra questi ci sei anche tu… La mia ragione di vita. Sai ? Sto pensando di uccidermi per il dolore immenso. Mi dirigo sul tetto. Sì ho deciso! Voglio farla finita qui! Salgo sul cornicione e guardo giù. Vedo già sui giornali “ Taemin il maknae degli SHINee perde la vita cadendo dal palazzo della sua abitazione. “ Non male vero ? Almeno per me non lo è. Addio mondo  , addio per sempre.
Faccio un passo verso il vuoto ma qualcuno mi stringe a sé e mi fa scendere dal cornicione del palazzo. Mi giro , sei tu!
“ Lasciami! Fammi mettere la parola fine a questa sofferenza immane che mi circonda! “ Urlo. Mi dai uno schiaffo ed incomincio a lacrimare.
“ Ma non capisci che ti amo ? Non capisci che non puoi andartene via da me in questo misero modo spregevole? “ Mi urli e vedendomi piangere mi stringi forte.
Ah… Quell’abbraccio… Ecco dov’era finita la mia serenità! Ecco dov’erano racchiusi i miei sogni.
“ Tu hai lui ora… “ Dico.
“ Lui ? Lui chi ? Se ti riferisci alle strane cose che dicono in giro sul mio conto e su quello di Jonghyun sta certo che è tutto falso! “ Rispondi accarezzandomi i capelli.
“ Non riesco ad immaginare la mia vita senza di te… Mi sento vuoto… “ Abbasso lo sguardo.
“ Quella litigata mi ha fatto riflettere… Seguirò il tuo consiglio e scusami se ti ho trattato così… “ Mi dici.
“ Sono solo un bambino viziato… “ Replico.
Mi alzi il volto e mi guardi. In quello sguardo c’è più di un semplice amore… C’è complicità , c’è tenerezza , compassione e non c’è nessun rancore. Ti avvicini lentamente e mi baci, quello è un bacio casto privo di malizia e colmo di amore.
Quelle labbra , quella lingua… Quanto avrei voluto riaverti , quanto avrei voluto tornare con te. Ti stacchi per riprendere fiato.
“ Sei mio Taemin…. Non ti lascerò più solo! “ Mi sussurri all’orecchio.
Rabbrividisco a quel contatto ed annuisco. Mi prendi in braccio e mi porti in camera tua facendomi distendere sul letto e mettendoti a cavalcioni su di me. Incominciamo a darci baci impuri e maliziosi ed in pochi minuti ci ritrovammo privi di vestiti a far l’amore finché non venimmo insieme.
“ Ti amo Taemin… “ Dici.
“ Ti amo Onew. “ Ti rispondo per poi addormentarmi sul tuo petto. Quel periodo lento e cupo è finito… Un raggio di Sole è appena entrato nella mia vita portandomi con te in un luogo meraviglioso di nome :
AMORE ETERNO.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherryBlossom