Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: FPrimaB2UTY    18/04/2011    5 recensioni
Una mattina come un'altra nel dorm degli SHINee...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti ho finalmente trovato il coraggio di pubblicare una mia creazione...spero vi piaccia...scrivete tanti commenti così posso migliorare e crescere anche nella scrittura ^^




 "Buongiorno amore mio" saluto il ragazzo semi addormentato al mio fianco "Buongiorno" mi risponde lui "Alzati dormiglione, andiamo a fare colazione prima che Jinki faccia fuori tutto"
"Và avanti tu,ti raggiungo tra un attimo" "Ok ma fai presto non sò per quanto potrò conservarti il pane con la nutella" "Sisi d'accordo".'Strano di solito al richiamo della colazione non sà resistere,cos'ha oggi che non và?sarà arrabbiato con me per stanotte??uff anche se ero stanco morto dopo le riprese dovevo starci comunque' "Buongiorno ragazzi" dico entrando in cucina "Giorno Kibum" risponde lo spensierato gruppo che affolla la piccola stanza "Dov'è Jonghyun hyung?Oggi non ha fame?" mi chiede il piccolo Taemin "Stà arrivando,lasciategli qualcosa oltre ai piatti e alle tazze".Dopo aver bevuto il mio caffè Jong non si era ancora visto "vabbè ho capito passatemi quella tazza che il caffè glielo porto in camera altrimenti quello zotico non si alza oggi".Apro la porta e lo trovo allo specchio che si sistema i capelli pronto per uscire,quando mi vede sussurra qualcosa al telefono e attacca rapidamente,gli porgo la tazza e gli chiedo "Chi era?" "Nessuno" mi risponde lui seccato "Stai già uscendo??" "Sisi" "C'è tempo prima che inizi il nostro schedule" "Sì lo sò ho degli impegni personali" "Ah e questi impegni includono il signor nessuno?" "Kibum che vuoi??smettila di farmi il terzo grado" mi urla uscendo dalla stanza,lo raggiungo e tirandolo per un braccio gli chiedo "Da quando abbiamo dei segreti noi due??Chi è??Dimmi chi stai vedendo?" si gira mi guarda dritto negli occhi e mi dice con freddezza "Basta non fare l'isterica,da un paio di settimane frequento Shin Se Kyung e penso di essermi innamorato di lei e adesso lasciami andare che mi stà aspettando già da un pò" meccanicamente gli libero il braccio e lo colpisco con uno schiaffo in pieno volto.Lui non fà una piega gira sui tacchi e corre via,mi piego sulle ginocchia e singhiozzando grido nel vento "Tu non sei il mio Jjong,sei meschino e cattivo".Sento un paio di forti braccia che mi alzano di peso dal pavimento e mi adagiano sul divano,ho la testa vuota e un macigno sul petto che mi blocca il respiro... 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: FPrimaB2UTY