Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: lala09    19/04/2011    2 recensioni
poche righe che lasciano trasparire una Bunny innamoratissima.. questa storia è molto corta ma raccoglie alcune delle più intense emozioni della coppia di innamorati più bella: Bunny e Marzio!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se lui fosse solo un sogno??
Se lui fosse quello giusto ma solo perché è così che io lo immagino? Se tutto quello che vedo in lui è solo frutto della mia immaginazione? Se lui fosse diverso? In fondo io non lo conosco da tanto tempo, prima della nostra conoscenza non sapevo nemmeno della sua esistenza , non sapevo assolutamente niente di lui…
Quante domande ora nella mia testa, accidenti.. eppure quando sono con lui è tutto così naturale, non mi accorgo nemmeno il passare del tempo.. sono troppo romantica, troppo sognatrice, troppo “cenerentola”.. me lo ripeto sempre e devo continuare a farlo perché ogni volta chi prende la fregatura sono sempre io, quella che soffre e si dispera sono io e solamente io, Bunny.. non gli altri ma la sottoscritta!
Però pensandoci bene… come si fa a resistergli!!!
Il suo corpo così ben fatto, si ben fatto dai !! ha tutto al posto giusto il mio Amore!! :) quelle spalle larghe, quelle braccia forti e sicure che quando mi stringono mi fanno sentire la ragazza ,diciamo pure la donna, più importante del mondo.. il suo viso, il suo meraviglioso viso incorniciato dai suoi capelli scuri che esaltano ancora di più i  lineamenti così perfetti, duri e al tempo stesso dolci.. la sua bocca , le sue labbra calde , morbide , adatte ad ogni tipo di bacio.. e i suoi occhi, mamma mia come sono belli i suoi occhi  da perdersi dentro.. ed è proprio così per me :)starei ore ad osservarlo, a fare incontrare i nostri sguardi , a giocare maliziosamente con il suo viso, accarezzargli i capelli , spostarli dalla sua fronte e baciarlo…
Già perché vogliamo parlare dei suoi baci!? Ogni volta una diversa emozione, ogni volta un nuovo sussulto di piacere .. adoro sentire le sue labbra sulle mie, sul mio collo , sul mio corpo… adoro sentire il suo respiro affannoso addosso.. il suo profumo così indelebile e incancellabile..
Eppure lui appare così schivo e riservato, ma quando è con me è così diverso.. è  dolce , romantico , affascinante, sexy.. è tutto quanto possa desiderare..
Certo, sono proprio “partita”, come direbbero le mie amiche ,per lui.. ma non posso farci niente, mi fa questo effetto..
Tuttavia una domanda rimane irrisolta nella mia testa : ma lui cosa penserà di me ?proverà le stesse cose? In fondo siamo così diversi…
Mah.. quanti problemi ..
Comunque  io ora posso dire con certezza che sono veramente innamorata; e chi se lo sarebbe aspettato  signor Chiba che proprio tu mi avresti rapito il cuore!!? dolce amore mio, Marzio, per ora ti dico solo questo…. TI AMO! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: lala09