Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: TastemyMarsBar    19/04/2011    2 recensioni
Rispondo all'iniziativa indetta dal « Collection of Starlight »: The Fandom Show
E' la notte del suo compleanno. Oggi Ciel Phantomhive compie dieci anni... sapete tutti cosa succede questa notte... o no?
Genere: Dark, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Elizabeth Middleford
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

D R E A M I N G



Il piccolo lord dorme tranquillo nel suo lettino. È una notte così tranquilla, e una notte così felice… non potrà succedergli nulla, è protetto dal resto del mondo. Sono queste coperte a proteggerlo tanto, e poi la consapevolezza che oggi è un giorno speciale.

È la notte del suo compleanno, oggi. Fa dieci anni, e la  mamma gli ha letto una storia prima di andare a letto. Ora chiude gli occhi. Dormirà un sonno tranquillo, certo, un bel sonno… perché oggi è un bel giorno…

Un

bel

giorno

un

bel

sonno

Giorno

Sonno

Silenzio. Il piccolo lord si è addormentato.

 

Chiude gli occhi ed è come se li aprisse davanti a un’altra realtà. Le fiamme sono alte intorno alla casa, che viene bruciata. Ciel sbarra gli occhi, stupito. Non può essere, oggi è un giorno speciale. Non può succedere niente di male. O no? Corre da mamma e papà. Loro sapranno dirgli cosa sta succedendo…

Mamma?

Papà?

Le fiamme avvolgono anche loro. Morti? La parola è difficile da concepire per un bambino di dieci anni, eppure si deve far forza. Spalanca gli occhi, e poi… poi il caldo è troppo caldo, e tutto diventa nero, e Ciel Phantomhive sviene tra le ceneri di sua madre e suo padre.

 

Li riapre, e le sue coperte sono fresche, e si sente la voce della mamma che parla tranquilla con papà.

È la notte del suo decimo compleanno, e Ciel Phantomhive si stupisce del brutto sogno fatto.

Chiude gli occhi sperando di sognare qualcosa di più bello, chiude gli occhi e sogna sogni più tranquilli.

 

-Sai, ho fatto un sogno strano.

-Cosa hai sognato?

-Cose spaventose. Fuoco …morte.  

Occhi verdi spalancati e preoccupati, e un sorriso dolce tutto per te.

-Non ti preoccupare. Non avere paura. – Elizabeth ti abbraccia – Noi staremo sempre insieme.

 


Quando il fandom ti chiama non puoi non rispondere! The Fandom Show è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
Ed eccomi qui, prima incursione in questo fandom B) il Fandom Show è una figata pazzesca *_______* comunque, passiamo alla presentazione della fanfic, in rainbow colours come l'altra volta perchè mi è piaciuto u.u


Doveva essere una Triple Drabble. Sono trecento parole.

Doveva essere una fluff. Il finale mi sembra abbastanza fluffoso.

Doveva essere rating ... no, non doveva essere rating niente, era a scelta B)

Doveva essere una what if. Ho annullato praticamente tutta la trama u.u

Doveva essere Het. LizziexCiel... anche se la odio D:

Doveva esserci come personaggio un protagonista. Il mio Piccolo Lord ♥

Doveva essere un prequel. Prima che tutto avesse inizio... anzi, ho fatto sì che nulla avesse inizio. Muha.

In tutta onestà questa storia non mi convince più di tanto >< l'ho scritta in una mattinata >< ooooh, beh, ai lettori l'ardua (?) sentenza ♥

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar