Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Giady_91    19/04/2011    0 recensioni
Ciao, a tutti, questa è la ff che scrivo, spero vi piaccia! Seguo un pò il contesto del telefilm, io parlo di cosa è successo dopo la fine della terza stagione. Nuove coppie si formano e nuovi litigi nascono, tutto nuovo che non ha niente a che fare con il telefilm ma solo con la mia immaginazione. Grazie a tutti per l'attenzione e buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Avvistata la piccola J in lacrime, ma cosa sarà successo per far piangere la nostra futura regina nascente? Forse non ha gradito il tradimento delle sue amiche Vanessa e Olivia che si sono alleate con B. Questo è davvero un colpo basso, brava B, la nostra regina è tornata!
XoXo Gossip Girl



Sono davvero a pezzi. Non pensavo che avrebbero potuto farmi questo, ma soprattutto non pensavo che mi avrebbe fatto così male. Forse fare la regina non fa per me, forse dovrei ritornarmene a Brooklin... Mi metto le mani tra i capelli: ma cosa sto dicendo? Sono tornata per distruggere  B, e ce la farò! Mi siedo con le gambe incrociate sul letto pensando a qualche strategia. Lei ha colpito i miei affetti personali, le mie amiche, quindi anche io dovrò fare lo stesso ma punterò al suo cuore.

Ciao, ti andrebbe di vederci tra poco a Central Park? Mi manchi. J



Per fortuna che B ha trovato delle nuove alleate, mi diverto ad aiutarla ma quando è troppo è troppo! E poi come potevo rifiutare l'invito di Dan che è stato così dolce?!? 
Ci incontriamo a Central Park per fare una passeggiata; è arrivato prima di me, lo saluto da lontano poi lo raggiungo. Appena lo vedo da vicino mi tornano in mente i ricordi di quando stavamo insieme... stavo così bene... vorrei saltargli addosso subito ma mi trattengo anche se vedo da come mi guarda che non gli sarebbe dispiaciuto. Facciamo un giretto, ammiriamo le vetrine dei negozi, non ricordavo più la sua simpatia, la sua capacità di farmi ridere e di mettermi a mio agio. Sto fantasticando ad occhi aperti e non mi sono nemmeno resa conto di dove siamo, è una zona un pò isolata. Giriamo l'angolo e lui all'improvviso mi prende e mi mette con le spalle al muro; sta per baciarmi. Dovrei tirarmi indietro, non dargli false speranze, ma lo voglio. Cominciamo a baciarci con passione lì in mezzo alla strada.
"mi mancavi" mi sussurra all'orecchio.
Mi prende per mano e lo seguo.


Avvistata S, di nuovo tra le braccia del Ragazzo Solitario in mezzo ad un boschetto a Central Park: che fantasia...
XoXo Gossip Girl



Cattiva S! Si poteva fare Humphrey in un altro momento!Ora che sono in vantaggio non posso adagiarmi sugli alloti perchè la piccola J sicuramente starà escogitando qualcosa. I miei pensieri deliranti vengono interroti da qualcuno, scendo di sotto e vedo le mie nuove alleate.
"Vabessa, Olivia, siete in perfetto anticipo!" dico facendole accomodare in salotto.
Riprendo subito la parola: " Per adesso siamo in vantaggio, ma dobbiamo muoverci in fretta prima della prossima mossa di Jenny!" faccio una pausa "Grazie a voi l'ho colpita nel profondo, ma non basta, voglio farla pentire di essersi messa contro di me!" sbraito contro di loro.
Olivia sembra un pò spaventata dai miei toni autoritari ma Vanessa invece non si fa intimorire facilmente.
"Ricordati che ci siamo alleate con te solo perchè vogliamo che Jenny ritorni quella di una volta e la smetta con questi stupi complotti!" mi ricorda V per la milionesima volta, le faccio cenno di proseguire in caso avesse in mente un piano invece di un'altra ramanzina su quanto era buona e dolce la piccola J prima di incontrare me.
"Se vuoi colpirla ancora più profondamente forse so cosa ci vuole..." inizia Vanessa, ma proprio sul più bello veniamo interrotte da tre bip che squillano contemporaneamente. Tiro fuori il cellullare da dentro la borsetta e leggo il messaggio con gli occhi spalancati. Mi si stanno riempiendo gli occhi di lacrime anche se cerco di trattenermi.
"GG ha colpito ancora a quanto pare!" dice Olivia osservando le nostre faccie scandalizzate.

Avvistata la piccola J in compagnia a Central Park. è avvinghiata a Chuck Bass e non si staccano neanche per un secondo. Mi dispiace B, la piccola J è riuscita a rubarti il principe, chissà quanto ci metterà a rubarti il regno?
XoXo Gossip Girl

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Giady_91