Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel_R    19/04/2011    9 recensioni
Double Drabble ambientata durante la puntata 2x12 della serie, dopo che Rose è stata morsa da Jules, quando Damon le fa vivere il sogno e poi la uccide.
Come si è potuta sentire Rose nei momenti in cui il dolore le faceva da padrone e in cui l’unica persona che poteva darle conforto e sicurezza era proprio Damon? L’uomo che finge di essere realmente cattivo per dimostrare di non avere bisogno di niente e di nessuno? L’uomo che fugge via appena qualcosa sembra interessargli, proprio come accade a lei?
Fanfiction partecipante al contest Drabbles a Mystic Falls indetto da LyndaWeasley e PaytonSawyer.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Rose Famil
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore sul Forum:  ~Angel_R~
Nick autore su EFP:  Angel_R
Titolo:  
Un abbraccio…  […Come arti avidi; …Come il calore del sole]                      
Personaggio scelto:  Rose

Prompt scelto: 
Soffice abbraccio
Genere: 
Drammatico, Introspettivo
Rating:  Verde
Avvertimenti:  
Double Drabble
NdA: 
Double Drabble ambientata durante la puntata 2x12 della serie, dopo che Rose è stata morsa da Jules, quando Damon le fa vivere il sogno e poi la uccide.
Come si è potuta sentire Rose nei momenti in cui il dolore le faceva da padrone e in cui l’unica persona che poteva darle conforto e sicurezza era proprio Damon? L’uomo che finge di essere realmente cattivo per dimostrare di non avere bisogno di niente e di nessuno? L’uomo che fugge via appena qualcosa sembra interessargli, proprio come accade a lei?






 Un abbraccio...








Image and video hosting by TinyPic






 

…Come arti avidi

Il dolore è straziante.
Gli incubi si susseguono uno dietro l’altro. Non sai più distinguere il sogno dalla realtà.
L’oscurità della sofferenza ti avvolge con i suoi arti avidi; avidi di vita, della tua vita.
Ti senti bruciare, scoppiare. Vorresti che tutto finisse in fretta, che quel supplizio non ti tormenti più.
Ciò di cui avresti bisogno, sarebbe un soffice abbraccio.
Vorresti essere stretta tra le braccia da qualcuno di speciale, che ti aiuti a superare questo momento terribile; ma la tua famiglia, i tuoi amici, tutti quelli che conoscevi… non ci sono più, e non puoi fare altro che rimanere sola con la tua angoscia e la tua paura.

 

 

  

 

…Come il calore del sole

Sei nel tuo posto preferito, quello in cui correvi spensierata quando la tua famiglia c’era ancora e tu non conoscevi l’orrore della morte.
Non hai più paura.
Non sei più sola, qualcuno è con te.  
Quel qualcuno è al tuo fianco.  
Ti avvolge con le sue braccia, in un soffice abbraccio di protezione, paragonabile alla sensazione del calore del sole sulla tua pelle, quella che ti mancava tanto.
È quella la felicità.
Il dolore è sparito, come per magia.
Sai che presto rivedrai coloro che hai amato; ma, per ora, rimani fra quelle braccia che t’infondono sicurezza.
Ancora un po’. Uno, due… E poi la serenità.












 
Primissima Double Drabble mai scritta per me.
Fanfiction partecipante al contest Drabbles a Mystic Falls indetto da LyndaWeasley e PaytonSawyer.







Angel_R

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Angel_R